Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 20/11/2024 in Messaggi

  1. 16 punti
  2. 5 punti
    Sono davvero contento per questo ragazzo. Arrivato tra l’indifferenza generale e schifato da molti, sta dimostrando che con l’impegno si migliora e si guadagna fiducia. Io non ero certo al settimo cielo per il suo arrivo, ma sia ben chiaro, non l’ho mai schifato e nemmeno deriso. Sempre il massimo sostegno a chi scende in campo con la nostra maglia.
  3. 4 punti
  4. 4 punti
    Sicuramente passeranno la palla indietro meno di quanto abbiamo fatto noi negli ultimi tre anni…
  5. 3 punti
    Un nome a caso al giorno Fine articolo, sigaretta in redazione, risata per la caz.zata appena scritto e via a casa
  6. 3 punti
    Sarà il vice Vlahovic, ne sono sicuro perché ho fatto una ricerca ed ho constatato che soffre di infortuni muscolari, polpaccio, adduttori, fibra muscolare, quindi per noi è perfetto.
  7. 3 punti
  8. 2 punti
    Sono totalmente d'accordo con tutto ciò che hai scritto e faccio solo una piccola aggiunta. Se mi conosci un pò, sai che non uso iperboli, specie nei confronti di nostri tesserati. Aggettivi come scarso, scarpone, sciagura etc. non fanno parte del mio lessico, anche perché li troverei assai inappropriati per definire coloro i quali non sono sono arrivati a debuttare in A, ma giocano con la Juve, una delle società più blasonate. Fatta la doverosa premessa, di Locatelli (per dirne uno), ho sempre sostenuto che in un reparto di centrocampo più forte e completo di quello dello scorso anno, poteva fare comodo, perché, testuali parole, è uno che dà l'anima per la Juve, è uno che getta il cuore oltre l'ostacolo, e si vede anche dall'irruenza con la quale entra. Ebbene, quelli che tifano per la loro idea più che per la Juve, sono soliti ricorrere anche a abili trucchetti: di un giocatore di cui si discute, enfatizzano solo le prestazioni positive (se c'è da rivalutarlo, come Loca, Weah e altri) o quelle negative (se c'è da affossarlo). Grandi lodi a Weah per il (bellissimo) gol con Costarica, ma zero parole sul 5 che si è preso Locatelli su tutti i quotidiani in Italia-Francia. E lo stesso vale ovviamente al contrario: se si è deciso di prendere di mira Vlahovic, in una gara dove segna un gol e ne sbaglia un altro, enfatizzeranno solo il gol sbagliato, così come strombazzeranno il 5 in pagella che si è preso con la Serbia o in una gara della Juve, tacendo i 6,5 o i 7. Perché tanto quello che conta è solo tifare per la propria idea.
  9. 2 punti
    Ormai leggendoti spesso in giro per il forum, ho capito che devi fare un po' il Bastian contrario in ogni situazione. I dati, proprio di Dazn, hanno registrato dati clamorosi negli ascolti gli ultimi due anni di serie A. Chi dice che sia per colpa della situazione plusvalenze Juventus, chi dice di no, ma ci sono stati e ci sono tutt'ora. Il mio commento precedente poi, è ovvio che si basi sul vissuto personale, non è il mio mestiere fare indagini in questo senso, però è anche vero che basta farti un giro sulle pagine social calcistiche, sia di squadre sia di emittenti sia dei fan club, per vedere che è così un po' per tutti. E le ragioni erano tutte in quel bel commento di @Gion Gis Kann che non sto qui a riprendere.
  10. 2 punti
    Credo sia il più adatto a giocare davanti in questo momento d’emergenza.
  11. 2 punti
    Se diventerà davvero un campione ce lo possiamo scordare, la Juve (almeno quella attuale) non può trattenerlo
  12. 2 punti
    Bel gol, sta iniziando a segnare con una certa continuità, diventerà un grandissimo
  13. 2 punti
    Un nostro giocatore va in Nazionale e segna un bellissimo gol. E qua che si fa? Si dice che la difesa avversaria non lo ha marcato a dovere. Io davvero faccio una fatica enorme a comprendere certe cose. Non riesco proprio a capire questa voglia di affossare sistematicamente i nostri. Mah.
  14. 2 punti
    A chi interessa c'é in campo l'Under 21 contro l'ucraina. Titolari Miretti e Turicchia.
  15. 2 punti
    Vedere un terzino che segna così tanto... Non accadeva dai tempi di Cabrini
  16. 2 punti
  17. 2 punti
    Da amante del rugby avere gli all blacks allo Stadium è un onore !!!
  18. 2 punti
  19. 2 punti
    A dimostrazione che il DNA conta e non poco, soprattutto per quei club che ne hanno e sono dotati di una tradizione ultracentenaria piena di vittorie. L'Ajax premia il retaggio e la storia, la Juventus si butta in un futuro anonimo che non serve a nessuno, e la "J" sta lì a dimostrarlo. Ottima scelta per gli olandesi a mio avviso, premierà e rafforzerà l'identità e la storia di un club tra i migliori al Mondo.
  20. 2 punti
    Spero che anche la Juve possa ritornare al vecchio logo pre 2004...
  21. 1 punto
    Sta facendo molto bene ad Empoli, e la sua situazione contrattuale non permette ai toscani di tirare troppo la corda. Pure 5 milioni che ho letto spesso, sono troppi. Al massimo la metà.
  22. 1 punto
    Penso che il problema si riferisca a più anni e direi che sono arbitri internazionali, se no perché si dovrebbe parlare di soldi Uefa e come avrebbero potuto gli arbitri non dichiararli, visto che quelli che emetterà la FIGC saranno come sempre tassati alla fonte??? Perdonami ma quando leggo i tuoi quotidiani strali contro vari obbiettivi (Giuntoli; Motta; Vlahovic; Koopmaieners; me e vari utenti; gli arbitri e molti altri) mi viene sempre in mente quest'immagine:
  23. 1 punto
    Dalla stagione 2025/26 sulle maglie del club olandese tornerà a campeggiare l'Aiace in stile classico Mentre tanti club optano per un rebranding in stile contemporaneo, con i loghi rivisitati in maniera sempre più minimal, l'Ajax decide di andare in controtendenza. Il club olandese ha infatti annunciato che dalla stagione 2025/26 dirà addio all'Aiace stilizzato che campeggia sulle divise dal 1991, che non aveva mai convinto i tifosi, e riproporrà invece quello in stile classico, che ricorda una xilografia, adottato nel 1928 e utilizzato per 63 anni. "L'Ajax festeggerà il suo 125° anniversario il 18 marzo e i festeggiamenti includeranno l'annuncio del ritorno del logo classico - ha spiegato il Ceo del club, Menno Geelen -. Sappiamo che la maggior parte dei nostri tifosi nutre questo desiderio da anni e abbiamo ritenuto che il nostro 125° anniversario fosse il momento perfetto per restituire il logo classico ai nostri tifosi e a noi stessi. La storia ha dimostrato che diamo il meglio di noi quando rimaniamo fedeli al Dna dell'Ajax. Ecco perché stiamo facendo tutto il possibile all'interno del club per sostenere quel Dna, dalla nostra filosofia calcistica ai nostri valori fondamentali. Riportare il logo classico simboleggia questo impegno e funge sia da tributo alla nostra ricca storia che da ispirazione per il futuro, un futuro che fa affidamento su tutto ciò che ci sta a cuore del nostro club." Il ritorno dello storico logo sarà celebrato per la prima volta in occasione della sfida tra Ajax Legends e Real Madrid Legends, di scena alla Johann Cruijff Arena domenica pomeriggio. Comparirà sulle divise da gioco a partire dalla prossima stagione, ma verrà progressivamente implementato nelle varie strutture del club. fonte: Sportmediaset
  24. 1 punto
    A dimostrazione che a destra non si trova bene come si credeva, e come se corresse su un binario, invece a sinistra taglia e tira bene di destro, questa è una buona notizia per noi, così abbiamo due alternative sugli esterni offensivi, yildiz e weah, Conceicao e gonzales… comunque da inda juve Motta l’aveva già capito che metterlo a sinistra è una soluzione…
  25. 1 punto
    Finalmente qualcuno che lo dice, queste nuove generazioni sono rovinate. Hai notato che non hanno più rispetto per gli anziani? Quando ero giovane io avevamo rispetto, se ci prendevamo qualche schiaffo stavamo zitti, no come oggi. Sarà 'sto gender.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.