Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 20/11/2024 in tutte le aree

  1. 16 punti
  2. 5 punti
    Qualcuno, quando ho scritto che giocare da falso nove e da 10 sono due cose differenti, che chi fa bene l'una non è detto faccia bene anche l'altra, perchè un conto è entrare in trequarti arretrando ed un conto avanzando 8senza contare i diversi compiti di copertura), mi ha pure risposto con ironia saccente. Per me Zirkzee è un ottimo falso nove ma prenderlo per metterlo dietro a Dusan ha senso zero e mi sembra di capire che la pensi così anche tu, almeno tu. Poi magari Zirkzee in futuro dimostrerà il contrario ma da 10 non ha mai giocato e mai ha fatto pensare di poterci giocare, perciò sarebbe un salto nel buio totale prenderlo per metterlo a fare il 10
  3. 5 punti
    Sono davvero contento per questo ragazzo. Arrivato tra l’indifferenza generale e schifato da molti, sta dimostrando che con l’impegno si migliora e si guadagna fiducia. Io non ero certo al settimo cielo per il suo arrivo, ma sia ben chiaro, non l’ho mai schifato e nemmeno deriso. Sempre il massimo sostegno a chi scende in campo con la nostra maglia.
  4. 4 punti
  5. 4 punti
    Per caratteristiche Schick è l'uomo perfetto di Motta ed è comunque relativamente ancora giovane (28 anni). A buone condizioni è un'idea che mi stuzzica, soprattutto come alternativa
  6. 4 punti
    Mi sa che di marzio ha avuto la prima esclusiva di gennaio, sentito in diretta per come ne parla lui i discorsi sono già avviati con il Benfica e mendes
  7. 4 punti
    Sicuramente passeranno la palla indietro meno di quanto abbiamo fatto noi negli ultimi tre anni…
  8. 3 punti
    Douglas Luiz con ogni probabilità salterà anche il Milan e solo domenica si capirà se il brasiliano, fermo dal 19 ottobre, potrà recuperare per il match di Champions o dovrà attendere la partita di campionato con il Lecce.
  9. 3 punti
    La Juve tornerà ad allenarsi oggi alla Continassa e, viste le assenze di Vlahovic e del lungodegente Milik, avanza Weah. Thiago Motta inizierà a pensarci anche grazie alla presenza odierna degli altri due candidati al ruolo Yildiz e Koopmeiners che sono arrivati ieri notte grazie a un jet privato organizzato dalla Juve.
  10. 3 punti
    Ma di uno che segna più gol su azione del centravanti giocando la metà dei minuti, si può dire che può fare al massimo il terzino? Questa era l'idea di quella pippa di allenatore che avevamo prima, ringrazio il cielo che lo hanno mandato via a calci nel sedere.
  11. 3 punti
    Un nome a caso al giorno Fine articolo, sigaretta in redazione, risata per la caz.zata appena scritto e via a casa
  12. 3 punti
    Sarà il vice Vlahovic, ne sono sicuro perché ho fatto una ricerca ed ho constatato che soffre di infortuni muscolari, polpaccio, adduttori, fibra muscolare, quindi per noi è perfetto.
  13. 3 punti
  14. 3 punti
    Aiuto Me’ venuto subito in mente lui:
  15. 2 punti
    No, non l’avevo letto.. Mi hai anticipato. Io sarei preoccupato ad aver le mie idee, Se fossi in te
  16. 2 punti
  17. 2 punti
    Sono totalmente d'accordo con tutto ciò che hai scritto e faccio solo una piccola aggiunta. Se mi conosci un pò, sai che non uso iperboli, specie nei confronti di nostri tesserati. Aggettivi come scarso, scarpone, sciagura etc. non fanno parte del mio lessico, anche perché li troverei assai inappropriati per definire coloro i quali non sono sono arrivati a debuttare in A, ma giocano con la Juve, una delle società più blasonate. Fatta la doverosa premessa, di Locatelli (per dirne uno), ho sempre sostenuto che in un reparto di centrocampo più forte e completo di quello dello scorso anno, poteva fare comodo, perché, testuali parole, è uno che dà l'anima per la Juve, è uno che getta il cuore oltre l'ostacolo, e si vede anche dall'irruenza con la quale entra. Ebbene, quelli che tifano per la loro idea più che per la Juve, sono soliti ricorrere anche a abili trucchetti: di un giocatore di cui si discute, enfatizzano solo le prestazioni positive (se c'è da rivalutarlo, come Loca, Weah e altri) o quelle negative (se c'è da affossarlo). Grandi lodi a Weah per il (bellissimo) gol con Costarica, ma zero parole sul 5 che si è preso Locatelli su tutti i quotidiani in Italia-Francia. E lo stesso vale ovviamente al contrario: se si è deciso di prendere di mira Vlahovic, in una gara dove segna un gol e ne sbaglia un altro, enfatizzeranno solo il gol sbagliato, così come strombazzeranno il 5 in pagella che si è preso con la Serbia o in una gara della Juve, tacendo i 6,5 o i 7. Perché tanto quello che conta è solo tifare per la propria idea.
  18. 2 punti
    Credo sia il più adatto a giocare davanti in questo momento d’emergenza.
  19. 2 punti
    Se diventerà davvero un campione ce lo possiamo scordare, la Juve (almeno quella attuale) non può trattenerlo
  20. 2 punti
    Alcuni nelle proprie argomentazioni diventano proprio infantili.... Sì può fare tutto, anche giocare con 11 attaccanti o difensori, bisogna vedere se poi in campo rendono. Già a me giocare con due punte entusiasma poco, poi mi chiedo chi dovremmo sacrificare per sostenere due punte insieme. Gli esterni e i centrocampisti dovrebbero farsi un mazzo maggiore per rimanere equilibrati. Ne sarebbero in grado? Converrebbe? Io ho grossi dubbi Di Gregorio e Nico Gonzalez son già considerati a titolo definitivo, Kalulu son cifre modeste. Conceicao aumenterebbe l' indebitamento, per il resto comprato a 35 milioni il costo sarebbe invariato ( anche se credo che continuando così è inevitabile un aumento dell' ingaggio)
  21. 2 punti
    Un nostro giocatore va in Nazionale e segna un bellissimo gol. E qua che si fa? Si dice che la difesa avversaria non lo ha marcato a dovere. Io davvero faccio una fatica enorme a comprendere certe cose. Non riesco proprio a capire questa voglia di affossare sistematicamente i nostri. Mah.
  22. 2 punti
  23. 2 punti
  24. 2 punti
    A dimostrazione che il DNA conta e non poco, soprattutto per quei club che ne hanno e sono dotati di una tradizione ultracentenaria piena di vittorie. L'Ajax premia il retaggio e la storia, la Juventus si butta in un futuro anonimo che non serve a nessuno, e la "J" sta lì a dimostrarlo. Ottima scelta per gli olandesi a mio avviso, premierà e rafforzerà l'identità e la storia di un club tra i migliori al Mondo.
  25. 2 punti
    Per quanto riguarda Nico, la sfortuna c’entra poco. Qui ce la siamo andata proprio a cercare.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.