Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 21/11/2024 in tutte le aree
-
9 punti
-
4 puntisi confermano pure i sospetti sul fatto che Percassi sia la sgualdrina di Marotta , confermati dalle schifezze in campo che combina l’Atalanta ogni volta che gioca contro di loro
-
3 puntiLa Juventus accelera e non cambia strategia per gennaio, una sessione che dovrà ispirarsi alle idee e alle intuizioni di mercato, tenendo in considerazione l’esigenza del club di lavorare senza un vero budget. Un tesoretto potrebbe arrivare però dall’eventuale cessione di un centrocampista e i riflettori si sono accesi su Fagioli. Le ultime panchine del centrocampista hanno infatti innescato riflessioni e valutazioni con gli agenti che hanno iniziato a sondare il mercato estero in particolare quello inglese, dove l’agenzia del calciatore ha un posizionamento e un raggio d’azione radicati oltre a rapporti consolidati.
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
2 puntiPREZZI E MODALITA’ DI ACQUISTO BIGLIETTI TIFOSI OSPITI PREZZI BIGLIETTI € 35,00 TARIFFA UNICA Per esigenze tecnico-organizzative, la vendita dei tagliandi per il settore ospiti “Distinti Sud-Est” – Porta/Gate 7 (capienza 1.075 posti) nei giorni 25 novembre (a partire dalle ore 10:00) e 26 novembre (fino alle ore 00:00) sarà riservata ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva “JUVENTUS FC”. Gli eventuali posti invenduti al termine della prima fase saranno acquistabili senza tessera di fidelizzazione “Juventus FC” a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 27 novembre. La prevendita terminerà alle ore 19:00 del giorno antecedente la data della gara. L’U.S. Lecce comunica, inoltre, che non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Lecce senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso. PUNTI VENDITA -Rete Vivaticket (elenco disponibile su www.vivaticket.it) ed on-line al link uslecce.vivaticket.it (previa registrazione al sito www.vivaticket.it),in modalità HOME TICKETING. Si consiglia di optare per il formato digitale da scaricare sul proprio cellulare onde evitare malfunzionamenti ai tornelli dovuti alla qualità della stampa su carta. Parcheggio Tifosi Ospiti. E’ prevista in forma permanente, all’interno dell’area prospiciente la porta N. 7 (Distinti Sud /Est / settore Ospiti), l’istituzione di una zona di parcheggio riservata agli autobus ed ai veicoli dei tifosi ospiti con ingresso ed uscita dalla S.P. 364 San Cataldo – Lecce.
-
2 puntiArkadiusz Milik, a quasi due mesi dall'operazione al ginocchio sinistro, inizia a intravedere la luce in fondo al tunnel. Oggi l'attaccante polacco è stato visitato dal professor Mariani a Villa Stuart e ha ricevuto il via libera per tornare in campo per iniziare il percorso di riatletizzazione, quindi il ritorno a livello agonistico entro 3/4 settimane. Una buona notizia per il giocatore, fermo da oltre cinque mesi, per la Juve e per Thiago Motta che due giorni fa ha perso anche Dusan Vlahovic e sarà costretto a giocare il big match contro il Milan senza un centravanti di ruolo. Gazzetta dello Sport
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiTremo per Bremer… Marchisio, Demiral e Chiesa son rientrati con tempi più lunghi del solito “ per non forzare “ e di fatto hanno chiuso la carriera ad alti livelli, per me alla Juve c’è un grosso problema nel gestire i rientri , non è possibile che ci voglia sempre di più che da altre parti e tornano più fragili di prima
-
2 puntiCi sono più trolls che neuroni in questo topic.
-
2 punti
-
2 puntiNon c'e' una sola sentenza di condanna, neanche x un furto di caramelle. Zero, nisba, il nulla assoluto. In quella società sono passate decine e decine di madre Teresa di Calcutta a governarla, solo santi e beati nei loro organigramma da un secolo.
-
1 puntoPatrick Schick potrebbe essere il nome a sorpresa per l'attacco della Juventus a gennaio, nel Bayer Leverkusen ad oggi ha avuto poco spazio: 503 minuti considerando campionato, Champions, coppa di lega e supercoppa con 4 gol segnati. Il giocatore non è contento e il feeling con Xabi Alonso è ai minimi, ecco perché il suo entourage si sta guardando attorno per gennaio e per Giuntoli potrebbe essere l'opportunità giusta potendo giocare sia da prima punta che da esterno d'attacco.
-
1 punto
-
1 puntoDubito che rivoluzionare la rosa in gennaio sia una scelta saggia e conveniente dal punto di vista economico. Però vediamo la situazione come evolve. Eravamo corti in difesa a inizio anno con Danilo e tre centrali, due terzini più due next gen. In tutto otto con due giocatori senza esperienza in serie A. Oggi senza Danilo, Bremer e Cabal, avremmo due centrali e un terzino, più due Next Gen. Nel caso servono almeno tre difensori, due centrali e un terzino. Ovviamente per non buttare soldi, dovrebbero essere tutti giocatori che in prospettiva piacciono a Thiago Motta, adatti a svolgere certe mansioni, con stipendi nei parametri attuali e di età bassa.
-
1 puntoÈ infortunato praticamente da 7 anni. La sfortuna è un’altra cosa.
-
1 puntoCoppi bartali agostini pellegrini e vezzali valgono quanto rossi, per me. E' difficile, siamo sul soggettivo se parliamo di questi alti livelli. CMQ il nome di rossi non e' scandaloso.......e a in prospettiva futura potrebbe essere sinner il number one, ma ci vuole ancora del tempo
-
1 puntogiocatore che può davvero segnare un'epoca, come Platini o Del Piero. speriamo di riuscire a resistere (noi e lui) alle sicure avances di club stranieri in futuro per farne la nostra bandiera per i prossimi 15 anni!
-
1 puntoPensa te, uno non può più sfottere simpaticamente un compagno di squadra nel 2024. Attendo con ansia le prime squalifiche per aver segnato un goal contro avversari meno fortunati o squadre di piccoli paesi. ”Mi spiace ma è un’offesa razzista fare goal contro l’apoel Nicosia per via della situazione delicata che Cipro sta vivendo, 10 giornate di squalifica signor Haaland”
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.