Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 29/11/2024 in tutte le aree

  1. 6 punti
    Speriamo che padre tempo (cit.) agisca velocemente su sto soggetto, forse è l'unica soluzione
  2. 5 punti
    Raspadori alla Juve piace da tanto e oggi è valutato dal Napoli circa 20 milioni, il club partenopeo non intende peró prestarlo anche se il suo minutaggio è molto basso anche a causa dell'assenza dalle coppe. La Juve al momento non è pronta a fare un simile investimento a gennaio a meno che non si concretizzi la cessione di un giocatore come Fagioli. Il giocatore, dal canto suo, non si opporrebbe al trasferimento e anzi, in una recente intervista, ha manifestato la voglia di poter esprimere al meglio il potenziale.
  3. 5 punti
    Cioè, in settimana, Motta dice ai giocatori: “mi raccomando, ragazzi, non tirate in porta”.
  4. 5 punti
    Le partire dicono che è una Juve che ad oggi non ha soluzioni offensive. E si accontenta di fare zero a zero tenendo la palla. Un fare che ci sta facendo galleggiare nella mediocrità di un sesto e diciannovesimo posto...
  5. 4 punti
    I gol arriveranno. La squadra e’ corta, aggressiva, gioca la palla di prima uscendo bene dal pressing avversario. Ha difficoltà in avanti perché gli avversari si chiudono e lasciano a noi il pallino del gioco. Questo è ciò che abbiamo visto contro Milan e Aston Villa. Poi che la fase offensiva vada migliorata non ci sono dubbi. A cominciare dalla fascia sinistra dove Yildiz non viene sempre servito coi giusti tempi. Ormai tutti conoscono le nostre giocate a destra su Conceicao, e poi attacchiamo poco l’area coi centrocampisti.
  6. 4 punti
  7. 4 punti
    Un attaccante serve come il pane, ma Raspadori secondo me non è quello giusto. Niente affari con il napoli e il suo presidente.
  8. 3 punti
  9. 3 punti
  10. 3 punti
  11. 3 punti
    E quanti, dei nostri 11 scesi ieri al Villa Park, sarebbero titolari nell'attuale Inter di Inzaghi? Cioè il senso di paragonare una squadra fatta e finita, in formazione tipo, campione d'Italia, con lo stessso coach da anni, con una che schiera Savona e Mbangula e solo 14 giocatori di movimento, dopo 4 mesi di lavoro.. boh.. poi ci si deve anche sentir dare dei faziosi..
  12. 3 punti
    non mi sono mai annoiato tanto a vedere giocare la juve come in questa stagione
  13. 3 punti
  14. 2 punti
    Non e' un incubo. E' semplicemente che loro non hanno l'under23 e quindi molti giovani bravi restano in primavera e con le nuove regole quelli del 2005 quest anno possono stare tutti in primavera senza essere fuoriquota. In pratica se escludiamo gli inglesi che non hanno le under23 professionistiche , la nostra primavera e' il campionato giovanile piu' forte in europa. E infatti anche la nostra youth sta andando bene.
  15. 2 punti
    Si ma stiamo parlando di una differenza minima dai. E i 14 giocatori di movimento li abbiamo avuti mercoledì, non da inizio anno. Riconoscere che c'è un problema non significa condannare motta o bocciarlo definitivamente
  16. 2 punti
    Giuntoli è innamorato di Raspadori, ha fatto di tutto per portarlo a Napoli, spero non faccia lo stesso a Torino
  17. 2 punti
    In Europa forse si paga anche un discorso di inesperienza a grandi livelli; nella partita contro l'Aston Villa abbiamo schierato la formazione di una squadra italiana con l'età media più giovane nella storia della Champions Nonostante questo non subiamo mai l'avversario, anche in situazioni d'emergenza; l'unica partita che abbiamo cannato completamente è quella contro lo Stoccarda
  18. 2 punti
    La questione non è tanto se siamo 6 o 19 c'è tempo per recuperare La questione è che l'anno scorso mi rompevo le balle a vedere la Juve e st'anno pure Non ci sono giocatori di talento che dici pago il biglietto e vede grandi giocate Non ci sono gol o azioni da gol per cui dici ecco una giocata corale C'è possesso palla la chiamano padronanza carattere o personalità Boh Io vedo tecnicamente una squadra modesta
  19. 2 punti
    Lo stesso uomo che non ha detto A quando siamo stati sottoposti a un processo farsa da una procura che non aveva diritto di indagare e su un'accusa che si basava su transfermarkt per stabilire il valore oggettivo (????) di un calciatore. Lo stesso uomo che ha venduto pure le mutande a Ceferin per una bella poltroncina calda. Non credo nel destino ma nel fiume di cadaveri si e il tuo sarà il primo che osserverò seduto sulla riva, pagliaccio.
  20. 2 punti
    Il tuo ovvio non è ovvio per niente anche quando c’era Vlahovic di azioni da gol ne producevamo una o due a partita? Direi abbastanza scarso come bottino di guerra il concetto di “pluriennale” di cui parlavo (pensavo fosse chiaro dal messaggio precedente ma evidentemente sbagliavo) presuppone che la Juventus sia competitiva… oggi tu non perdi ma fare una sequela di pareggi è come perdere continuare a passarci la palla in modo sterile non significa comandare il gioco…devi fare gol per mesi abbiamo ridimensionato i giochisti che si appuntavano la medaglia del bel gioco mentre noi alzavamo i trofei…ora che succede? Non riuscendo a vincere ci trasformiamo nei tifosi del Napoli di qualche anno fa?
  21. 2 punti
    Secondo me i fattori per questo cambiamento sono stati 3: 1) l'infortunio di Bremer 2) i 7 gol presi in tre partite 3) la valanga di assenti attuali Secondo me Motta, che è mooolto più pragmatico di quel che molti pensano, ha detto: "bene, sai che c'è di nuovo? Siccome senza Bremer l'uno contro uno dietro non lo posso lasciare, visto che se gioco come se ci fosse Bremer prendo 7 pappine in 3 partite e visto che siamo pure decimati, mo' cambio un po' la baracca in maniera prudenziale, aspettando che passi la buriana e poi vediamo. Intanto, con dei big match da affrontare in 14 e senza manco una punta, vediamo di non lasciarci le penne e poi aspettiamo tempi migliori" Risultato: quello che si è visto. Squadra quasi impenetrabile ma che giocoforza ha perso (si spera "solo" per ora) quella predisposizione offensiva che si era vista ad inizio stagione.
  22. 2 punti
    Il nostro tifo è completamente fratturato, tra una fazione di nostalgici che farebbero di tutto per sminuire non tanto Motta, ma Giuntoli e il suo operato, e una fazione che vive la cacciata di Allegri più o meno come la liberazione dal nazifascismo in Italia nel 45. Come se per i primi dire quello che stai dicendo tu, ossia che c'è un evidente e innegabile miglioramento rispetto allo scorso anno, fosse una pugnalata a uno dei più grandi allenatori della nostra storia (cosa che non è). E rispondono con le foto dei trofei, o con le attenuanti che ha avuto Max in questo triennio. Trofei che ha vinto meritatamente e attenuanti che c'erano, attenzione. Ma entrambe le cose sono poco rilevanti alla discussione. Mentre i secondi a volte rispondono a commenti che esprimono legittimi dubbi o critiche costruttive (ne ha fatti alcuni @Mr. November, per dirne uno) con un po' di stizza, come se dire che Koopmeiners stia giocando (da 4 partite, tra l'altro, non dall'inizio) troppo avanti in linea con la punta sia una bestemmia. Aspetto il giorno in cui torneremo ad essere una tifoseria unita, che tifa per Allegri fino all'ultimo giorno in cui è nostro tesserato (anche pensando che non sia l'uomo giusto, va bene) e che dal giorno dopo diventa la prima sostenitrice di Thiago Motta. A quel punto magari smetteremmo di essere la peggiore d'Italia.
  23. 2 punti
    Facciamo uscire gli unici due che avrebbero qualcosa in più a livello tecnico Invece che fare di tutto per recuperarli A me sembra una follia
  24. 2 punti
    No, semplicemente se hai mezza squadra fuori non puoi di certo giocare al 100% delle tue possibilità, e riuscire a non perdere è un buon segnale di carattere
  25. 2 punti
    Ripeto quello che ho detto in passato. Abbiamo un dieci che stiamo utilizzando come un asamoah qualsiasi. Se si vuole sfruttare Yldiz e si crede in questo giocatore allora ci sono due possibilità: 1) si fa giocare al posto di Koop e l'olandese si sposta nei tre di centrocampo (quello che faceva gia con Gasperini e che mi sembra più adatto alle sue caratteristiche) 2) si lascia Koop dietro le punte ma si gioca a rombo con due punte che giocano vicine cosi che il 10 sia libero di ruotare intorno a Dusan (un pò come del piero faceva con Trezeguet) Vedere Yldiz sulla mattonella in alto a sinistra in attesa che gli arrivi il pallone per allargare il gioco senza possibilità di cercare gli spazi al centro del campo la vedo un pò limitante. E non credo che sia il ruolo adatto.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.