Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 02/12/2024 in tutte le aree
-
15 puntiFine della luna di miele. Il terzo pareggio consecutivo (decimo stagionale) fa perdere la pazienza ai tifosi della Juve. Al termine della partita contro il Lecce, conclusa 1-1 con la rete dei salentini arrivata al 93', quando i giocatori si sono recati sotto il settore ospiti sono stati invitati a tirare fuori gli attributi.
-
11 puntiHo letto commenti di gente schifata che lo vorrebbe lontano dalla Juve per l’errore di ieri. Che tifoseria variopinta nonostante i colori della prima maglia.
-
11 puntiHa 13 giocatori disponibili, abbiamo chiuso con in campo addirittura uno della U19. Già era un campionato di transizione a prescindere con una rosa così giovane e da completare, figuriamoci in queste condizioni. Tifoseria su internet completamente allo sbando e non è il primo anno. Tra poco si ricomincerà con gli hashtag "out" per sentirsi fighi. Il bello è che ogni anno si invoca "un progetto", poi ai primi risultati non del tutto positivi (peraltro abbiamo perso UNA partita in stagione) si scrivono robe come "gli alibi sono finiti". Non è questione di avere pazienza ma di metterci un minimo (ma minimo eh...) di cervello.
-
7 puntiUno buono ne abbiamo, attacca, difende, segna, crea occasioni da gol, ci mette il cuore e non si infortuna. Un errore, facendo quello che forse, durante la partita, dovrebbero fare più spesso altri, ed ecco l’inquisizione… Continuate così, che ci perdiamo pure lui…
-
6 puntiPer quella azione finale al 93, merita cinghiate sui denti.... la partita era finita, passi la palla a destra che c erano 2 tuoi compagni liberi e l arbitro fischia la fine della gara... Questa anarchia non va propio bene ...per nulla
-
6 punti
-
5 puntiCiao a tutti. Nero come una bestia, perchè questa squadra ha in testa 10000 cose, di cui anche molte giuste, ma una proprio non ce l'ha. Non sappiamo vincere mezza partita sporca, entriamo in area di rigore avversaria e nessuno si prende la responsabilità di calciare, tutti scolastici a fare la cosa giusta e mai la cosa che determina. Si arriva all'80' e in difesa si vede Kalulu che su un lancio lungo cerca di dribblare 2 uomini con lo stop e prendiamo ripartenza, Cambiaso all'87' che (dopo aver già nel primo tempo cincischiato in area piccola invece di calciare il pallone) cerca la giocata di fino, scivola e costringe al miracolo Perin. Non annusiamo il pericolo, giochiamo come se il risultato fosse una cosa secondaria e arrivasse per rispondenza alle idee dell'allenatore e non perchè si segna un gol in più degli altri o se ne fa segnare uno in meno agli avversari. Non esiste al 92' che Cambiaso (uno dei presunti leader di questa banda di bravi ragazzi da oratorio, che non protesta mai con gli arbitri neanche quando ti si mettono di mezzo sui tuoi tiri in porta) perda il pallone in quel modo lì, dopo che già ne aveva combinate due. Significa che si dà rilievo a tante cose secondarie e poco a quella che, anche negli anni di costruzione, qui conta sempre: VINCERE. E anche basta con sto "Risultato positivo" in conferenza stampa, almeno quando si gioca contro le squadre alla portata il messaggio deve essere interpretabile in una sola maniera: VITTORIA. 3 PUNTI.
-
4 puntiC'è chi banalizza queste dichiarazioni. Io le percepisco in maniera ben diversa da quelle dei Danilo o dei Bonucci che furono. Al netto di ciò, basta vedere con chi si è scesi in campo e panchina oggi: 11 giocatori professiosti, 4/5 neo maggiorenni che hanno 4/5 presenze in serie C, 3 portieri; il tutto con una età media da Empoli. Motta ha sbagliato i cambi? Molto probabile. Oggi si poteva e doveva vincere? Certo. Cambiaso ha fatto una * indipendentemente da Motta? Sicuro. Giuntoli ha sbagliato il mercato delle punte? Chiaro come il sole. I fatti sono questi. Possiamo dire che gli infortuni siano colpa dello staff (ma io la vedo in maniera differente: la situazione attuale non serve tanto a condannare Motta quanto ad assolvere Folletti, e lo dice uno che Allegri e co. non li vuole rivedere manco col binocolo) ma è certo che io a memoria non ricordo una concentrazione di sfiga circa infortuni traumatici gravi (2 crociati) e giocatori fuori. Dicitur che siano fuori perché bocciati o in contrasto con Motta (es. Luiz e Dusan): non ho elementi. Chiamatemi pazzo ma, a parte il rosicamento attuale, rimango ottimista e ricordo che con una rosa semi completa abbiamo pareggiato 4-4 coi "meravigliosi, fantasmagorici, invincibili" nerazzurri, candidati ai principali successi planetari.
-
4 punti
-
4 punti
-
3 puntiBellissimo il finale 🤣 Però esco dall’equivoco: sono contento di avere TM e di lasciare Allegri a casa. Negli ultimi tre anni era diventato la caricatura di se stesso. E inteso, a me gli allenatori pragmatici piacciono (e TM lo è sempre stato). Il punto è che giocavamo in difesa e ci palleggiava in faccia chiunque. Non era più una questione di fare 20 minuti nel bunker. Il bunker era una costante per 90 minuti, pure contro il Canicattì
-
3 puntiIo ho sempre difeso Motta, sempre, anche scontrandomi con tutti, ma il cambio di Gatti al centro della difesa per mettere quel Rohui lo trovo gia' da solo una follia, poi se ci mettiamo che togli Thuram per mettere Fagioli allora siamo sull'indifendibile, scelte sbagliatissime in una gara giocata male nella quale avrei anche trovato la giustificazione delle assenze, ma il pareggio e' frutto di scelte senza senso.
-
3 punti
-
3 puntiA leggere i commenti, mi rendo conto che, probabilmente, conduco la mia esistenza in un pianeta diverso da quello in cui vivono molti altri. Nel pianeta in cui mi trovo io, non si tratta di assenze. Uno si piange addosso (oppure no) quando gli mancano un paio di uomini fondamentali. E allora accampa scuse, cerca giustificazioni et similia. Qua si tratta che, attualmente, abbiamo a disposizione undici (UNDICI) giocatori di movimento in tutto, più 5/6 ragazzi di belle speranze che la A l’hanno vista prima d’ora solo in tv. Questa è una ecatombe che io non ho mai visto da che seguo la Juventus (e il calcio in generale). Se non si parte da questo presupposto, inutile avventurarsi in critiche al gioco, al risultato, a questo e a quello. Fossimo in condizioni normali, criticherei anche io. Ma questa situazione di normale non ha nulla. È un unicum.
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
2 punti
-
2 puntiAssolutamente d'accordo. Tutti ad aggredire Allegri, a riempirlo di insulti. Però quando capiva che la squadra era in sofferenza la portava dietro la linea del pallone anche a costo di fare 20 minuti di sola difesa portava a casa il risultato. E ieri a vedere alcune situazioni si sarebbe tolto giacca cravatta e persino le mutande.
-
2 puntiIeri sera non abbiamo pareggiato. Abbiamo perso un altra volta. Si deve invertire la tendenza
-
2 puntiSpesso porta troppo il pallone.
-
2 puntiÈ vero, ha perso una palla stupida nel recupero, quando non puoi sbagliare in uscita. È anche vero che è quello che ha fatto più di tutti nei negli altri 91 minuti, e poi quando ha perso palla, aveva comunque 8/9 compagni di squadra dietro di sé, che non hanno saputo difendere. Resta comunque il più forte della rosa finora.
-
2 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.