Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 03/12/2024 in Messaggi
-
7 punti
-
6 punti
-
4 puntiVero eh, però credo che non sia aiutato dall posizione in campo e da cosa gli viene richiesto. Per me dovremmo provare a cambiare modulo e passare a un 4-3-3 con lui fra le mezzali e Yildiz esterno d’attacco vero e con meno campo da coprire.
-
4 punti
-
4 punti
-
4 punti
-
4 punti3 anni di schifo e non hanno fatto volare na mosca sti cialtroni. un mese di rosa ai minimi termini in un anno che si sapeva sarebbe stato di transizione e che serviva a mettere basi e già rompono le scatole. Non so quali fossero le vostre aspettative, ma io mi aspettavo esattamente questo: partite difficili, brutte e basi nel girone d'andata, buon girone di ritorno e anno prossimo per puntare al bersaglio grosso. Ovviamente in CL bisogna arrivare eh, sia chiaro. Io a Motta dò credito almeno fino a giugno 26, prima non ha senso contestare per nessun motivo, figurarsi in sta condizione. Ovviamente deve migliorare pure lui eh su tante cose
-
3 puntiNessuno l'ha aperto, o non l'ho visto io? Per chi c'era e lo rimpiange, per chi non c'era e non sa cosa si è perso... Questa era la Juventus di Lippi, questa era LA JUVENTUS. Semplicemente, la squadra più forte del mondo, che nel giro di una manciata di anni ha vinto TUTTO. Scudetto, Coppa Italia, Champions League, Coppa Intercontinentale, Supercoppa Italiana, Supercoppa Europea.
-
3 puntiSono anni che ci stiamo sorbendo le parole e le promesse un po’ da chiunque, sinceramente ne abbiamo le scatole piene e vorremmo vedere i fatti.
-
3 puntiGia il fatto che dichiari come obiettivo il quarto posto mi lascia intendere che ancora non ha capito dove si trova. Giuntoli te lo spiego io. Sei a Torino. Qui l'obiettivo è vincere il campionato. Che poi non ci si riesca è un altro discorso. A Torino si parte per vincere. Sempre. Abbassare l'obiettivo stagionale e un chiara affermazione di paura e inferiorità. Non dovete proprio pronunciare come obiettivo minimo il quarto posto. Qui bisogna tirare fuori le pelota. Perche mandare questi messaggi è negativo per la squadra, i media e i tifosi. Qua vincere non è importante , è l'unica cosa che conta. Poi se non ci riusciamo a fine campionato cerchiamo di capire il perché ed eventualmente giustificare la sconfitta. Ma ad agosto te e motta non potete dire che l'obiettivo è il quarto posto. Non potete permettervelo.
-
3 puntiGuarda, te lo dico già, no. No, perchè per avere una aritmia mortale bisogna avere valori di potassiemia sotto le scarpe oppure altissimi, ed in entrambi i casi è impossibile che accada ad un ragazzo di 22aa sano e sportivo. Può capitare ad esempio ad un dializzato, ad un paziente con grave insufficienza renale, ad uno che ha perso tantissimi liquidi (quindi sali) attraverso sudorazione profusa o scariche diarroiche. Bove non rientra in nessuna di queste casistiche, così come non potrebbe entrarci alcun professionista a questi livelli. La cavolata del potassio l'ho letta anche io, così come lessi quella della crisi epilettica... Altra baggianata. Bove sarà studiato accuratamente attraverso RMN e TAC cuore per escludere patologie miocardiche o coronariche misconosciute.
-
3 puntiIeri sera c'è stata una grande dimostrazione nel secondo tempo. Io ho sempre pensato e sostenuto che il grande possesso palla che facciamo, che poi in realtà sarebbe melina visto che gran parte di esso avviene nella nostra metà campo, è una cosa che in italia i nostri avversari sono tutti felici di lasciarci fare, perchè produce praticamente zero pericoli per gli avversari. Quindi le provinciali di turno sono ben liete di lascarci il possesso palla e far scorrere il cronometro visto che a loro il pareggio sta benissimo. Ma ieri sera dopo il nostro gol, quando al lecce ovviamente non stava più bene il risultato, non siamo più riusciti a tenere il controllo della palla, di colpo i vari locatelli, kalulu e cambiaso non riuscivano più a farsi i vari passaggini di 5 metri... è bastato il pressing di una squadra come il lecce per impedirci di imporre il possesso palla. Questo significa che la squadra non ha acquisito nessuna strabilante capacità tattica di fare possesso palla, locatelli non è stato trasformato in busquets, non siamo neanche la brutta copia del barcellona di guardiola.
-
3 puntiIl vero problema non aver preso Conte e averlo lasciato alle rivali Se anni fa lo riprendevamo, a Milano ancora a zeru tituli starebbero... Ora a Napoli riesce a farmi vincere dei brocchi con gioco di squadra e concretezza si rischia sconfitta I suoi giocatori lo conoscono bene
-
2 puntiPiù difficile arrivare a Zirkzee, rigenerato da Amorim e cosi risalgono le quotazioni di Mikautadze georgiano con passaporto francese del Lione. Attaccante completo e moderno prendibile a prezzi abbordabili, considerata la necessità del Lione in crisi finanziaria di fare cassa. Il ritorno di fiamma può portare la Juventus a valutare un’operazione in prestito oneroso con obbligo di riscatto a determinate condizioni per una spesa totale attorno ai 20 milioni.
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiPiuttosto, vedi di svegliarti anzichè rilasciare interviste...che il tuo apporto, al momento, è vicino allo ZERO!!
-
2 puntiVallo a spiegare a chi lanciava maledizioni al vecchio staff
-
2 puntiQui non ci si rende conto che andava rivoluzionata La Rosa, fatte centinaia di operazioni tra acquisti e cessioni e tutto questo senza un euro. giuntoli sta facendo quanto richiesto dalla proprietà, cioè abbassare i costi e costruire una squadra da quarto posto. Poi se non ci diamo una svegliata anche quello rischia di saltare. noi tifosi vorremmo sempre lottare per vincere ma quella Juventus, purtroppo, non c è più. oggi l unico modo per fare mercato è avere più entrate delle uscite, la proprietà non può mettere soldi per il mercato ( e non lo avrebbe fatto comunque, altrimenti avrebbe rinnovato al rialzo la sponsorizzazione) e finché non risaneremo il bilancio addio sogni di gloria. ergo se ne parla nella stagione 2026-2027, a meno di miracoli. questa estate si proverà a piazzare gli ultimi contratti pesanti alla Danilo, vlahovic ed arthur ed inserire qualche altro giocatore, poi l anno dopo si ripartirà. ps: arrivasse l offerta, Danilo partirebbe senza dubbio
-
2 puntiL’errore più grave che possiamo commettere in questo momento è contestare i giocatori con slogan stupidi, triti e ritriti e per di più senza senso, perché proprio su quello i giocatori non stanno tradendo le aspettative.
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiAlcune cose sono davvero discutibili. Ad esempio Kalulu e Conceicao in prestito quindi "fortunati"...sono in prestito perché questo ci potevamo permettere e anche perché i club di appartenenza questo hanno consentito (peraltro a prezzi tutto sommato ben più che accettabili). Non é che fosse possibile fare tutto, Milik non potevi rescindere il contratto e anche se era un rischio i suoi 9 milioni di costo storico, era dura ingaggiare un altro attaccante (magari si poteva puntare sul petagna della situazione ma non penso che sarebeb cambiato qualcosa), forse vale la pena tentare di recuperarlo. Giuntoli, che anche io ho fatto oggetto di alcune critiche quest'estate (tanto che @CHICCO68 me lo rinfaccia spesso in quanto presunto "allegriano" che lo criticava solo perché avevea esonerato Allegri...) sulle tempistiche, aveva davanti un lavoro enorme e per cui bisogna solo ringraziarlo, perché le gestioni precedenti gli hanno lasciato alcune gatte da pelare notevoli (e mica finite...tra un po' c'é da gestire pure il contratto di Vlahovic) e non si poteva sistemare tutto in 1/2 sessioni. Ed in ogni caso un DS va valutato dandogli minimo 3/4 anni di lavoro, perché si sa che quando devi fare 9/10 acquisti (oltretutto con pochi soldi...) é matematico che almeno un paio non andranno benissimo, succedeva a Moggi, Marotta, Boniperti. A gennaio non succede niente eh. I tuoi topic di solito mi piacciono ma questo mi sembra poco oggettivo e molto molto prevenuto, questo sì mi sembra "Adesso ti sistemo io, visto che hai cacciato Allegri...".
-
2 puntiIl Napoli ha tutta La Rosa a disposizione. Togli a Conte nove giocatori e poi vediamo che fine fa il “calcio concreto”.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.