Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 07/12/2024 in tutte le aree
-
13 punti
-
13 puntiCompari angolari come va? Allora piccolissime pillole di dietro le quinte. Mi dicono che TM sia uomo poco pochissimo incline al dialogo paritario, anzi tutt’altro. Che abbia pugno di ferro nei modi, la qual cosa fa di te un “condottiero” ma solo se vinci, altrimenti sei un *. Che in questo lui e Giuntoli siano molto simili. Che la cosa sia unanimemente accettata nello spogliatoio salvo qualche mugugno per ora isolato. Mi dicono che Bremer mediava molto e se ne sente la mancanza, anche extra campo. Un altro basilare nel riequilibrare questo lato spigoloso pare sia Locatelli. Di più non so, un abbraccio e fino alla fine.
-
12 puntiPassarla all'indietro non è importante. E' l'unica cosa che conta
-
12 puntiMa sei serio? Perché davvero i tifosi Juventini io non li capisco più. Come denigrano i loro giocatori ed esaltano quelli degli altri nessun altra tifoseria proprio... Hujsen incantando? Finora tra Premier e coppa ha giocato 430', meno di 5 partite... nel Bournemouth!!! E questo voleva garanzie di giocare, da noi!?! Booh! (Poi, potendo, me lo sarei tenuto eh...) Kean invece ormai ha dimostrato che gioca bene se non ha pressioni ...e Firenze mi sa che è giusto la sua dimensione. Contento per lui, ma da qui a rimpiangerlo...
-
11 punti
-
8 punti... e sempre grazie per le gioie che ci hai regalato e la Tua resilienza ... fino alla fine !!!
-
5 puntiA me è piaciuto molto quel calcio d'angolo in cui abbiamo portato in area tutti i saltatori e poi invece di crossare siamo tornati da Perin. E' così che si mandano in confusione le difese avversarie. Queste sono cose provate e riprovate in allenamento, Motta è un maniaco in questi particolari.
-
5 puntiDiciamo che qua si è superato il limite tra l'opinione legittima e la sesquipedale sequela di fesserie. Con tutto il rispetto, perché sennò qua poi mi segnalano, visto che c'è gente che lo fa 6-7 volte al giorno. 1. Hujisen sta giocando in media 20' a partita al Bournemouth, ha giocato titolare fino alla scorsa solo contro il Liverpool e si è fatto espellere. Ora, non è che se ne fa una buona condita dal gol vittoria allora "sta incantando". Moderiamo un attimo le esternazioni per favore. Poi, sulla bontà o meno della sua cessione posso essere d'accordo, ma spero e immagino che abbiano provato a convincerlo a rimanere prima di venderlo. 2. Stendo un velo pietoso su questo continuo piangere la vendita di Rugani.... Ricordo solo che il buon Daniele, che per carità fa simpatia, ci costò l'eliminazione dalla CL contro il Villareal nel 2022. E voi continuate a rimpiangerlo. 3. Sentire nominare Kean mi fa davvero bollire il sangue, perché su questo forum eravamo in quattro pazzi a difenderlo a spada tratta anche lo scorso anno, mentre chiunque lo copriva di insulti gratuiti (non so se è il tuo caso). E ora che finalmente sembra sbocciato, ma ovviamente in altra squadra, tutti a rimpiangerlo come da copione. Abbiate almeno il buon cuore di ammettere che vendere un calciatore che, nell'ultimo anno, ha fatto ZERO GOL E ZERO ASSIST alla cifra che è stato venduto non è propriamente due spicci. Poi, sul fatto che andava preso un altro attaccante siamo tutti d'accordo. 4. Te sai già se andremo a prendere degli scarti per l'attacco? Perché penso ti riferisca all'attaccante, e non ad Hancko. Vedremo quando e se sarà ufficializzato un acquisto se sarà da considerare uno scarto, parlare prima mi sembra inutile. 5. Gli unici che si potevano considerare injury prone tra gli acquisti sono Kalulu e Nico. Gli altri non avevano uno storico infortuni grave, quindi de che kaiser se sta a parlà? Per chiudere, il tuo commento ha avuto solo l'utilità di fomentare i soliti avvelenatori di pozzi. Esattamente Non sono d'accordissimo su Kean perché per me è sempre stato molto sottovalutato qui da noi, ma in generale è quello che penso anche io
-
5 puntiMercato ridicolo. Avevamo i difensori centrali (Hujisen che sta incantando in Inghilterra e abbiamo venduto per 15 milioni, Rugani), avevamo Kean venduto anche lui per 2 spiccioli e che ora vale già il triplo con tutti i gol che sta facendo… e ora ci ritroviamo a cercare qualche scarto in giro per l’europa… Abbiamo preso a decine di milioni gente con la propensione all’infortunio e infatti ora ne vediamo i risultati. Ripeto, mercato ridicolo.
-
4 puntiOggi c'era Del Piero presente in Tribuna,ma i cori sono partiti dopo che eravamo sotto 0-2. Non so che ruolo possa avere in Società,ma avere uno come lui vicino la squadra,a stretto contatto con i giocatori,può far crescere ancora di più questi ragazzi a livello di mentalità.
-
4 puntiCriminale giocare con fagioli, uscito lui almeno si gioca in 11
-
4 punti
-
4 puntiUmiltà con chi? Con gente che non ha vinto mai nulla? Con prime donne che trottano in campo? Suvvia non parliamo di campioni affermati. C'è chi allena e chi va in campo. E chi allena decide. Punto.
-
4 puntinon mi pare però che quelli che abbiamo o che abbiamo scelto a suo posto stiano facendo faville. Magari la tecnica e la balistica di Soule ci avrebbe fatto comodo Così come ritengo che un Fagioli tirato a lucido sia un giocatore molto forte - potrebbe essere una risorsa e compito di un team come la Juve sarebbe stato anche quello di provare a recuperarlo. non è fagioli preso singolarmente il problema ma una società che in 2 sessioni di mercato mi fancula, calcisticamente parlando, Kean soule huijsen chiesa e non li sostituisce o li sostituisce con gente peggiore... Tutto qua...ora aggiungiamo anche fagioli ai non all altezza e va bene Chissà chi è all altezza e quando lo troveremo.. Manco fossimo il real Madrid..
-
4 puntiUn'asticella talmente alta e culetto a strisce che negli ultimi 4 anni sul campo l'Atalanta non è mai arrivata davanti ad una Juventus disastrata e mal gestita (cit)...tra l'altro con due finali perse una con il prode Pirlo e l'altra con l'avanguardista Allegri... Avrei da ridire anche sul concetto di due soldi....
-
4 puntiL'antijuventinismo in Tv è sempre esistito, a riguardo ci furono polemiche gia in una DS degli anni '70 tra il giornalista Brera e Roberto Bettega, poi col processo di Biscardi la cosa iniziò a dilagare in una Rai piena zeppa di romani e napoletani, in più in quel periodo Berlusconi acquistò il Milan e quindi anche la Fininvest iniziò a cavalcare l'onda, ma chiaramente tutto si ingigantì dal 1998 in poi, con gli attacchi di Moratti sugli arbitraggi in primavera e di Zeman sul doping in estate. Dalla stagione successiva, iniziò la trasmissione "Controcampo" (nella prima versione era trasmessa al Lunedi sera), dove fra gli autori c'era anche Ziliani ed ogni singola puntata era una sorta di caccia alla streghe dove veniva inventato un caso mediatico contro di noi anche su banale una rimessa laterale invertita.....anni e anni di questo clima portarono alla farsa del 2006. P.S. : Parlando di Zeman e delle accuse del doping del 1998, mi è tornato in mente un episodio che in pochissimi ricordano : gia nell'inverno del 1995, dopo la famosa Juve-Roma 3-0 (della rimessa di Aldair), iniziarono le malelingue sul doping. Ricordo benissimo che nelle notizie di apertura del TG1 comparve la scritta "SuperJuve o doping??", poi nel servizio vero e proprio si parlava dell'uso della creatina e dei benifici che dava, ma solo negli ultimi secondi veniva affermato che fosse lecita da regolamento, però intanto il titolo che insinuava dubbi lo avevano messo..... A tal proposito nella DS del Maggio del 1995 in cui si festeggiava lo Scudetto n°23 fu lo stesso Vialli a fare una battuta a Ventrone, con tutti gli altri giocatori presenti in studio che si misero a ridere.
-
3 puntigli unici che lo invocano sono i suoi fans che non riescono a farsene una ragione, ci abbiamo convissuto tutto l'anno di Pirlo e ci hanno condannato a tre anni di mediocrità totale, speriamo che a sto giro in quella specie di società commissionata non si ripensi a simili vaccate
-
3 punti5 minuti di recupero con i bolognesi che ogni rimessa laterale o dal fondo facevano passare 30 secondi + 9 cambi, Serie A che ormai è una torneo pilotato dalla Merdeka.
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiFonseca penoso, ha vinto partite con 2/3 gol annullati agli avversari in maniera ridicola, poi per sviare il fatto che stanno facendo una stagione deludente se ne esce con la caciara per il nulla , visto che De Keteleare è già in alto quando poggia le mani sul buffone simulatore di Hernandez, ma vedo che anche qui dentro c’è chi abbocca alla grande , questi riescono sempre a passare per vittime del sistema
-
3 puntiSpecifichiamo che ha giocato 148 min. in cinque partite tra Premier e EFL Cup ... ed ha segnato alla prima partita dal suo rientro dall'infortunio. Personalmente io per punte così ignoranti ed impattanti, anche a partita in corso, ho sempre sbavato ... tenace, affamato e cattivo in area. (lo avrei preso in estate) Magari in prestito con opzione per un anno ... back-up perfetto e non solo.
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiAugurissimi Presidentissimo!! p.s.: vedi di tornare presto che siamo nella 💩!!
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.