Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 12/12/2024 in Messaggi

  1. 21 punti
  2. 16 punti
  3. 13 punti
    Deve semplicemente giustificare la sua scelta di volerlo a tutti i costi e di esserselo fatto prendere letteralmente a peso d'oro. Il primo tempo di koop credo che lo ricorderò per anni come una delle prestazioni più sconcertanti di un giocatore della Juve .
  4. 12 punti
    FINALMENTE GODURIAAA! 🤪🤪 E CI VOLEVA CACCHIO! Vittoria dello spirito e dell'anima, di testa e di tattica! Grandissima prestazione da parte di tanti, con spirito di sacrificio e coraggio! Era il big match del nostro primo turno e l'abbiamo interpretato alla grande, difendendo insieme e attaccando insieme! E VINCENDO, insieme! Applausi! Che bello poter scrivere... "la Juventus ha battuto il Manchester City"! La voglia di andarla a vincere, con rabbia e pazienza! E con qualche ritorno che dà respiro e fa la differenza! Col Bologna decisivi Savona e Vlahovic, stasera il tabellino dice Vlahovic, nominato MOTM (c'è chi ha giocato meglio, ma va anche detto che nessuno on Italia ha segnato quanto lui nel 2024), e McKennie, appena entrato su assist di Weah per un gol made in USA! Basta già qualche singolo in più e si respira! E si risale la classifica! Alcune citazioni. Lo spirito lo ha rappresentato Gatti! L'ha proprio cambiata Gatti, suonando la carica, decidendo di rompere gli argini e andare avanti da solo, visto che in difesa non stava facendo passare nessuno, e rimanendo in area avversaria anche dopo quella semirovesciata che avrebbe fatto cascare giù lo Stadium! LEONE! Oggi poi c'era una Tigre in porta! Il guizzo felino di Di Gregorio su Haaland è stato decisivo nell'unico momento in cui abbiamo lasciato uno spazio al gigante norvegese! Ma benissimo, come sempre anche con i piedi, dando grande tranquillità nella gestione e in uscita di palla! Uomo DiGre! La migliore partita di Danilo post infortunio! Capitano vero di una partita perfetta! Sentir dire "il mio legame va oltre quanto gioco", e tutte le altre cose bellissime dette nel postpartita, è stato il completamento di una prestazione eccellente. Sulla fascia, peraltro, si sta sempre disimpegnando meglio rispetto a quando gioca centrale! E poi lui. Salvataggi, sponde, tackle, cambi campo, appoggi, scivolate... A difesa della Signora! Manuel Locatelli: la partita, la stagione! Savona: perennemente a suo agio! Lo sarebbe anche su una nave che affonda o in una casa in fiamme! Mi sorprende ad ogni uscita! Bene anche Yildiz e Conceição, che sono stati le nostre armi nel momento in cui la partita era più chiusa. Chico un po' più fumoso, Kenan più efficace (e vicino al gol). Ma comunque bene tutti, forse solo Koopmeiners stasera ha commesso qualche errore non da lui, ma si è sacrificato tanto in fase difensiva! Thiago Motta ha dimostrato intelligenza dando una lezione di tattica a Guardiola, sebbene il City abbia anche giocato benino. Era uno spartiacque fondamentale: ne siamo usciti alla grande! Grazie per questa serata ragazzi!
  5. 11 punti
  6. 11 punti
    Prima di parlare di Motta (dopo i pareggi o le sconfitte) guardate che lavoro sta facendo sui singoli. Cercate ogni tanto di andare oltre al risultato. E’ difficile lo so, ma per costruire qualcosa di importante devi farlo anche se ti chiami Juventus. Savona, l’anno scorso in Lega Pro, oggi gioca da 7 titolare in Champions contro il City. Gatti, miglioramenti netti soprattutto l’attenzione e la pulizia tecnica. Locatelli, giocatore semplicemente rinato, una diga in mezzo al campo e paradossalmente e’ il giocatore che servirebbe a Pep per sostituire Rodri. Yildiz sta crescendo sempre di piu’, Weah da oggetto misterioso si sta rivelando un giocatore preziosissimo in molti ruoli. Koop e Luiz speriamo riescano a crescere perché se vogliamo fare il salto di qualità abbiamo bisogno soprattutto di loro. Lamentarsi degli ultimi pareggi quando avevi 13-14 effettivi l’ho sempre trovata una forzatura, un lamentarsi a prescindere. Serve tempo e pazienza. Tempo e pazienza
  7. 10 punti
    Gran partita, alla faccia dei capiscers che lo insultano a ogni pié sospinto. Non è uno di quei calciatori che mi fa impazzire, ma ha un grande spirito di sacrificio e se messo nelle giuste condizioni fa quasi sempre la sua parte.
  8. 7 punti
    Condivido, non tutti sono in grado di comprenderlo. Qualche riflessione sulla condizione e sulla posizione va fatta, ma Koop per gli equilibri è fondamentale in campo. Riferimento insostituibile.
  9. 6 punti
    Solo 46 pagine per una vittoria contro il city spiegano tutto il dolore delle vedovelle...che gente triste
  10. 5 punti
    Come rincalzo ci può stare. Avevo grandi aspettative per lui quando era a Empoli. Da ignorantone quale sono, ci rimasi male quando arrivò Cambiaso e non Parisi. 😅 Eh ti credo che i rapporti tra Juve e violacei sono buoni, gli abbiamo praticamente dato i soldi per farsi uno stadio nuovo con annesso training center e luna park! Ce lo dovrebbero come minimo regalare Parisi.
  11. 5 punti
    Sono stato nella discussione delle statistiche per la classifica. Ora ho pensato: vado a farmi un giro nei commenti post partita. Ma via, me ne scappo subito. Commenti che definiscono il City una squadra più scarsa del Bologna. Che parlano di una nostra partita comunque indecente. Alcuni sono troll interisti che ho segnalato più volte ma gli amministratori imperterriti li lasciano scrivere e che ovviamente gli è andata storta la serata, ma di brutto proprio, specialmente dopo quella di ieri. Vero cari interisti? Altri sono persone che non si godono nemmeno questo tipo di vittorie. Per la miseria, e che è diventato questo forum. Vi saluto. Vado su altri lidi.
  12. 5 punti
  13. 5 punti
    Grandissima vittoria di gruppo e di un Allenatore che sta aumentando di spessore anche nelle letture. A livello di individualità direi Danilo, Duso, Gatti, Locatelli molto bene. P.s.: sul Duso qualcuno dovrebbe. Eh. Dovrebbe. Il calcio é fisarmonico. 4 gol in 5 presenze in Champions. 4 GOL.
  14. 4 punti
    Sono felice per lui. Alla faccia di chi lo fischiava alle prime amichevoli estive.
  15. 4 punti
  16. 4 punti
    Mah.....le azioni vengono perché non si è buttato via la palla sotto pressing....si è usciti spesso e bene dalla pressione asfissiante del city che ha giocato molto bene secondo me. Molte volte abbiamo sbagliato scelta o passaggio sulla trequarti...sempre il solito tema....ma non è la stessa Juve di anno fa dove nessuno accompagnava le transizioni
  17. 4 punti
    Con i cambi si può dire che ha letto bene. Su Koop evidentemente vede cose che non tutti vediamo. Non lo so, io continuo a non essere convinto, gioca dietro la punta, dovrebbe fare la differenza nella fase offensiva più che dare equilibrio, mi sembra fuori posizione, troppo lento per giocare li. Io lo vorrei vedere mezzala destra in un centrocampo a tre, mentre dietro la punta di vedo Yildiz che ha certi spunti e certi guizzi.
  18. 4 punti
    Voti altissimi a tutti. Pure all'arbitro. Mamma mia, non ero più abituato ad un arbitraggio sano.
  19. 3 punti
  20. 3 punti
    Direi che è stato fondamentale perché il loro possesso per molto tempo è stato sterile e dispendioso e quando hanno provato a vincere non avevano birra a sufficienza per chiudere le nostre ripartenze. Il City voleva fare il City ma non ha più l' età e non ha cambi in questo momento, noi abbiamo avuto rispetto per l'avversario e sfruttando il suo approccio li abbiamo segati. Partita molto Trapattoniana stasera.
  21. 3 punti
    Grandissimo Dusan. Tra l’altro, oltre a essere fisicamente in palla, ha dimostrato una crescita esponenziale nel lavoro di sponda. Stasera molto meglio di Haaland, nonostante il City attaccasse di più.
  22. 3 punti
    Tra l'altro non mi sembra di vedere i soliti due o tre utenti che in queste ultime settimane sono stati particolarmente attivi non lesinando critiche a destra e manca, che strano eh? 😜
  23. 3 punti
    Altre due vittorie, siamo nelle prime otto. Qualsiasi altro risultato nelle prossime due partite, siamo ai play off. Easy and simple.
  24. 3 punti
    Giusto per dire, il 2-0, per come è arrivato, con Allegri non l'avresti mai fatto. Danilo avrebbe rubato palla e lanciato dritto dritto nelle mani di Ederson
  25. 3 punti
    Grandi ! Voglio vedere se qualcuno ha io coraggio di lamentarsi anche stasera …
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.