Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 19/12/2024 in Messaggi
-
23 puntiAprire un topic per chiedere il ritorno al vecchio logo avendo come immagine profilo il nuovo logo...
-
14 puntiTornare al vecchio logo, che rappresenta fedelmente la nostra maglia e i nostri colori. Basta seguire mode passeggere, la nostra identità non si tocca. Proprio quest'anno l'Atletico Madrid è tornato al vecchio logo, sebbene il nuovo presentasse delle modifiche minime rispetto alla tradizione. xxx La Juventus è a strisce bianco nere.
-
14 puntiFosse per me tornerei anche domani. Di gran lunga superiore a quello attuale.
-
8 puntiMa per carità, abbiamo il logo più moderno e riconoscibile di tutti. Spendibile in ogni contesto, con ogni colore, rimane sempre inconfondibile, anche se usato come icona minuscola mentre gli altri diventano illeggibili. Il precedente, oltre ad essere simile a mille altri, era senz'anima, sembrava un marchio di lavastoviglie. In quel genere, molto meglio quello anni '90 , ma in ogni caso non cambierei l'attuale per nessun altro.
-
6 punti
-
5 puntiThiago Motta per gennaio ha chiesto un difensore di livello ma anche una mezzala dinamica e di personalità e in questa ottica è spuntato il nome di Tonali centrocampista del Newcastle e della Nazionale. È uscito da una riunione tenutasi lunedì a Torino nella quale erano certamente presenti Giuntoli, Stefanelli e Romano. Operazione non facile visto quanto era stato pagato il giocatore (55 milioni) per la quale difficilmente per le casse bianconere basterebbe la cessione di Fagioli. Occhio alle sorprese in uscita come potrebbe essere quella di Yildiz, il bianconero con maggiore appeal europeo che garantirebbe anche una plusvalenza monstre.
-
4 puntituttojuve Per chi non se lo ricordasse... il mitico baffo.
-
4 puntiper me tutto quello che mi ricorda la prima Juventus di Lippi resterà immortale per sempre. Buon viaggio Sergio 🙏
-
3 puntiBuongiorno a tutti sì, è una stagione da montagne russe, ma è una stagione in cui tanti giovani si stanno mettendo in luce come potenziali campioni sui quali costruire la Juventus del futuro e quindi credo sia doveroso parlare e ragionare di quale futuro si prospetta per la Juventus. Tra i giovani, non giovanissimi, ci sono Cambiaso, Kalulu e Vlahovic, giovani di 24 anni ma già giocatori piuttosto esperti. E pensando proprio Vlahovic spesso si dimentica la sua età che è la stessa di Cambiaso e Kalulu, ed è solo di qualche mese più vecchio di Kephren Thuram. Ebbene, proprio Vlahovic sta da poco completando il suo terzo anno di permanenza alla Juventus (calcolando che è arrivato in gennaio) ma già ha messo in mostra grandi numeri: 53 gol in 121 gare, 0,43 gol a partita, poco meno di un gol ogni due gare, una media non così distante da campioni del recente passato quali Higuain (66 gol in 149 gare, 0,44 gol a partita). Naturalmente c'è chi ha medie ben superiori (Inzaghi, Trezeguet, Tevez sono tutti con medie superiori a 0,5) ma considerando che parliamo di un giocatore di soli 24 anni si può immaginare anche un percorso di crescita e quindi un miglioramento nelle performance. A 24 anni Vlahovic con 53 gol messi a segno ha già superato grandi campioni, quali Tevez (50 gol in due stagioni), Mandzukic (44 gol in quattro stagioni), Paolo Rossi (43 gol in quattro stagioni). Con 53 gol raggiunge il nostro capitano Gianluca Vialli (53 gol in quattro stagioni), Marco Tardelli e la leggenda del quinquennio Renato Cesarini al trentesimo posto della classifica dei marcatori juventini di tutti i tempi. Vlahovic nelle prossime gare metterà nel mirino Riza Lushta (56 gol), attaccante kosovaro attivo negli anni '40, Morata e Menichelli fermi a 59 reti. Higuain, attualmente al ventiduesimo posto della classifica, dista solo 13 gol e non è impensabile che il giovane serbo lo raggiunga già nella stagione in corso. Fatte queste premesse, come vedete la possibilità che l'attaccante del futuro della Juventus sia Dusan Vlahovic (chiaramente risolvendo il nodo contrattuale)? Favorevoli o contrari?
-
3 puntiNon credo ci sia niente di male ad avere una preferenza . Fortunatamente non tutti abbiamo gli stessi gusti! Addirittura essere etichettati vedove del vecchio logo mi sembra esagerato.
-
3 punti
-
3 puntiTopic perfetto per i soliti haters di Vlahovic, quelli che "va bene al massimo in panchina" e "al massimo può guadagnare 3/4 milioni". Che scempiaggini. Alla stessa età ha il triplo dei gol di Vieri tra i professionisti (e Dusan ha giocato solo in serie A non contro dopolavoristi in serie C) e molti più di Pippo Inzaghi.
-
3 punti
-
2 puntiBentornati! Anche per la nuova stagione 2024/25 potrete proporre le vostre giocate sui marcatori di giornata! Anche quest'anno non sono state introdotte novità, ma siamo sicuri che parteciperete numerosi! Come al solito trovate il regolamento qui sotto, prestate attenzione. Confermati tra i collaboratori @VirescoBiancoNero, @simonajuventina e @sfonda. Come ogni iniziativa nel diario, anche Caccia prosegue nel ricordo di @*38allori*. Che vinca il migliore! Classifica settimanale djgiorgio91 3 pasquale90 3 Laura1965 2,5 Leevancleef 2 Sylar 87 2 kobe89 2 Flyers 2 VirescoBiancoNero 2 ferrari1 2 DEL PIERO FENOMENO VERO 2 homer75 2 beppi 1 simonajuventina 1 sfonda 1 natobianconero 1 Vittorio91 0 peppetermoli 0 *Michel le Roi* 0 Naztal 0 carmine85 0 Classifica generale DEL PIERO FENOMENO VERO 39 Leevancleef 39 Naztal 38,5 simonajuventina 38 Laura1965 36,5 sfonda 36 kobe89 35 Sylar 87 35 carmine85 34,5 peppetermoli 32,5 VirescoBiancoNero 32,5 OmarSivori50 31 natobianconero 29 pasquale90 29 djgiorgio91 28,5 ferrari1 27 homer75 25 *Michel le Roi* 24 beppi 24 Vittorio91 23Flyers 19,5 Cr7stiano 19 D'Artagnam 14 Giannij Stinson 13,5 Dada Life 9 Roland Deschain 7 mirkuzz90 6 Malakay 4 Sciafrata 3 JoaoCambiaso 2 AlPhaDog#7 1 andreasv 1 EverAndEver 1 juventudes 1 Warrior 1 Note di giornata Salve. Sono stati indovinati 4 attaccanti (Vlahovic, Lukaku, Thuram e Thauvin) e 1 centrocampista (Calhanoglu). Nessuno ha beccato il bonus ma @Laura1965si prende il malus per il rigore sbagliato e poi segnato da Thauvin e si prende anche il punto fantasia. Vincono la giornata djgiorgio91 e pasquale90 con 3 punti. Bravi! In classifica generale DEL PIERO FENOMENO VERO e Leevancleef superano Naztal al primo posto. Chiude il podio simonajuventina. Potete controllare le VoStre giocate QUI e inserire le VoStre giocate per il prossimo turno entro le 20.15 di Venerdì 20 Dicembre per l'anticipo Verona-Milan.
-
2 puntiInsomma, poca resa. Segna più di Higuain e Vialli. Vialli 53 goal in 145 partite, Dusan 53 in 121 partite. Ok che Vialli non tirava i rigori, però non sono certo numeri da scarsa resa, anzi. Secondo me in molti si fanno buttare fumo negli occhi per via di qualche errore che ha fatto ogni tanto sotto porta, senza considerare che tali errori sono più eclatanti che non numericamente significativi. Ma lo avete mai visto giocare, nella Juve, Inzaghi? Se criticate Dusan, con Filippo vi sareste presi a bottigliate gli zebedei come Tafazzi. Si mangiava certe robe a porta vuota che c'era da piangere, non passava mai la palla ai compagni e non saltava MAI l'uomo. Ma se poi i goal li porta a casa, chi se ne frega se ne sbaglia altrettanti. Non esiste un attaccante perfetto. La punta che vorreste voi non esiste, o al limite ce ne saranno state una o due nella storia del calcio. Qui criticherebbero pure Pelè. Si è riuscito a dire perfino che senza CR7, caso unico di punta che faceva quasi un goal a partita, avremmo segnato di più perchè era un pippone finito ed egoista e senza di lui ne avrebbe giovato il gioco corale, infatti è andato via e non abbiamo più vinto uno scudetto. L'unico problema di Dusan è che oggi come oggi abbiamo una situazione di bilancio che ci costringe a imporre un tetto salariale molto stretto, e quindi andrà quasi certamente via, perchè lui e il suo agente non sembra vogliano saperne di accettare riduzioni. E andrà a fare caterve di goal altrove.
-
2 puntiNO. Preferisco quello attuale. Se invece si parla dello stemma con la zebra stilizzata allora anche subito.
-
2 puntiIl logo attuale non è affatto una moda ma un progetto che mira al riconoscimento del brand tramite un logo senza l’ausilio della denominazione stessa. Vedi quella “J” con quelle linee e quel carattere e devi pensare subito alla Juventus. É una strategia di marketing che sta funzionando ovunque ed è efficace. Dietro a queste scelte c’è gente che mangia il marketing mattina pomeriggio e sera. Cercate di vivere al passo col tempo anche se non vi convince, senza cercare di restare indietro o peggio ancora di fare tre passi indietro. Adattatevi al cambiamento.
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiSostituire Dani Alves con questo qui è stata una delle operazioni più stupide che io abbia mai visto fare alla Juve... molti a dire "se non fosse stato rotto", "bravo ragazzo", "deve solo trovare continuità"...All'epoca mi misi a ridere, invece a pensarci oggi mi vien da piangere a pensare cosa eravamo e cosa siamo diventati nel giro di pochi anni.
-
2 punti4 goal mancini in una partita, una rarita'... cmq... 1. Gonzales 2. Koop 3. Vlahovic 4. Conceicao
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiCi abbiamo messo 3 anni per cambiare l'anticalcio,non vedo perché dovremmo esonerare Motta dopo 4 mesi e mezzo....
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.