Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 19/12/2024 in tutte le aree

  1. 23 punti
    Aprire un topic per chiedere il ritorno al vecchio logo avendo come immagine profilo il nuovo logo...
  2. 14 punti
    Tornare al vecchio logo, che rappresenta fedelmente la nostra maglia e i nostri colori. Basta seguire mode passeggere, la nostra identità non si tocca. Proprio quest'anno l'Atletico Madrid è tornato al vecchio logo, sebbene il nuovo presentasse delle modifiche minime rispetto alla tradizione. xxx La Juventus è a strisce bianco nere.
  3. 14 punti
    Fosse per me tornerei anche domani. Di gran lunga superiore a quello attuale.
  4. 9 punti
  5. 8 punti
    Ma per carità, abbiamo il logo più moderno e riconoscibile di tutti. Spendibile in ogni contesto, con ogni colore, rimane sempre inconfondibile, anche se usato come icona minuscola mentre gli altri diventano illeggibili. Il precedente, oltre ad essere simile a mille altri, era senz'anima, sembrava un marchio di lavastoviglie. In quel genere, molto meglio quello anni '90 , ma in ogni caso non cambierei l'attuale per nessun altro.
  6. 7 punti
    Ragazzi capisco il rapporto investimento/resa ma come fate a paragonare Luiz ad Arthur? In quei pochi scampoli di partita che abbiamo visto ha mostrato lampi di classe pura. Il gol il rovesciata sfiorato, il tocco di mezzo esterno con il quale aveva messo Vlahovic davanti la porta con il Cagliari sono assaggi di talento puro. Poi concordo sul fatto che debba dare di più per imporsi e ripagare la cifra spesa dalla Juve, ma questo paragone é un insulto al calcio.
  7. 6 punti
    Vorrei essere un giocatore della Juventus. Infortunato tutto l' anno a pieno stipendio Così non si accorgono nemmeno se sono un brocco. Fantastico
  8. 6 punti
    Ci mancavano le vedove del vecchio logo.....
  9. 5 punti
    Thiago Motta per gennaio ha chiesto un difensore di livello ma anche una mezzala dinamica e di personalità e in questa ottica è spuntato il nome di Tonali centrocampista del Newcastle e della Nazionale. È uscito da una riunione tenutasi lunedì a Torino nella quale erano certamente presenti Giuntoli, Stefanelli e Romano. Operazione non facile visto quanto era stato pagato il giocatore (55 milioni) per la quale difficilmente per le casse bianconere basterebbe la cessione di Fagioli. Occhio alle sorprese in uscita come potrebbe essere quella di Yildiz, il bianconero con maggiore appeal europeo che garantirebbe anche una plusvalenza monstre.
  10. 5 punti
    Meno male che è passato dal Feyenoord. Lo avessimo preso dai violacei, sarebbero stati 40/50 milioni.😂 Detto ciò, lo prenderei subito.
  11. 4 punti
    tuttojuve Per chi non se lo ricordasse... il mitico baffo.
  12. 4 punti
    Come possiamo sperare che arrivi un'offerta decente per un giocatore che in 4 mesi ha visto il campo 4 volte, che in due di queste quattro occasioni ha combinato qualche pasticcio, e che per il resto non si sa se non gioca per scelta tecnica, infortunio o cos'altro? La cessione definitiva a gennaio è impossibile e sarebbe controproducente, perché ti offrirebbero quattro noccioline. Meno fantascientifica l'ipotesi prestito, ma anche in questo caso, dovendo pagare metà ingaggio, il club interessato chiederebbe il prestito gratuito senza obblighi di riscatto. Ci conviene sperare che venga risolto questo mistero, che veda il campo con maggior frequenza e magari torni ad avvicinarsi al centrocampista ammirato in Premier.
  13. 4 punti
    Luiz in dubbio? 'sta storia sta veramente diventando una barzelletta che, però, non fa nemmeno più ridere...
  14. 4 punti
    per me tutto quello che mi ricorda la prima Juventus di Lippi resterà immortale per sempre. Buon viaggio Sergio 🙏
  15. 3 punti
    Buongiorno a tutti sì, è una stagione da montagne russe, ma è una stagione in cui tanti giovani si stanno mettendo in luce come potenziali campioni sui quali costruire la Juventus del futuro e quindi credo sia doveroso parlare e ragionare di quale futuro si prospetta per la Juventus. Tra i giovani, non giovanissimi, ci sono Cambiaso, Kalulu e Vlahovic, giovani di 24 anni ma già giocatori piuttosto esperti. E pensando proprio Vlahovic spesso si dimentica la sua età che è la stessa di Cambiaso e Kalulu, ed è solo di qualche mese più vecchio di Kephren Thuram. Ebbene, proprio Vlahovic sta da poco completando il suo terzo anno di permanenza alla Juventus (calcolando che è arrivato in gennaio) ma già ha messo in mostra grandi numeri: 53 gol in 121 gare, 0,43 gol a partita, poco meno di un gol ogni due gare, una media non così distante da campioni del recente passato quali Higuain (66 gol in 149 gare, 0,44 gol a partita). Naturalmente c'è chi ha medie ben superiori (Inzaghi, Trezeguet, Tevez sono tutti con medie superiori a 0,5) ma considerando che parliamo di un giocatore di soli 24 anni si può immaginare anche un percorso di crescita e quindi un miglioramento nelle performance. A 24 anni Vlahovic con 53 gol messi a segno ha già superato grandi campioni, quali Tevez (50 gol in due stagioni), Mandzukic (44 gol in quattro stagioni), Paolo Rossi (43 gol in quattro stagioni). Con 53 gol raggiunge il nostro capitano Gianluca Vialli (53 gol in quattro stagioni), Marco Tardelli e la leggenda del quinquennio Renato Cesarini al trentesimo posto della classifica dei marcatori juventini di tutti i tempi. Vlahovic nelle prossime gare metterà nel mirino Riza Lushta (56 gol), attaccante kosovaro attivo negli anni '40, Morata e Menichelli fermi a 59 reti. Higuain, attualmente al ventiduesimo posto della classifica, dista solo 13 gol e non è impensabile che il giovane serbo lo raggiunga già nella stagione in corso. Fatte queste premesse, come vedete la possibilità che l'attaccante del futuro della Juventus sia Dusan Vlahovic (chiaramente risolvendo il nodo contrattuale)? Favorevoli o contrari?
  16. 3 punti
  17. 3 punti
  18. 3 punti
  19. 3 punti
  20. 3 punti
    Non credo ci sia niente di male ad avere una preferenza . Fortunatamente non tutti abbiamo gli stessi gusti! Addirittura essere etichettati vedove del vecchio logo mi sembra esagerato.
  21. 3 punti
  22. 3 punti
    Topic perfetto per i soliti haters di Vlahovic, quelli che "va bene al massimo in panchina" e "al massimo può guadagnare 3/4 milioni". Che scempiaggini. Alla stessa età ha il triplo dei gol di Vieri tra i professionisti (e Dusan ha giocato solo in serie A non contro dopolavoristi in serie C) e molti più di Pippo Inzaghi.
  23. 3 punti
    Un successone. Questo signore da noi era un feticcio.. Quando pensiamo che siamo indietro, ricordiamoci da dove siamo partiti e come eravamo messi.
  24. 2 punti
    NO. Preferisco quello attuale. Se invece si parla dello stemma con la zebra stilizzata allora anche subito.
  25. 2 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.