Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 25/12/2024 in Messaggi
-
10 puntiIntervistato da "La Stampa", Gigi Buffon, ex portiere di Juventus e nazionale, trova impossibile paragonare l'attuale allenatore dei bianconeri, Thiago Motta, all'ex tecnico Max Allegri: "Per Thiago ho una grandissima stima e sono molto fiducioso su ciò che sta costruendo. Quando si interviene così in profondità, ci vuole tempo. Motta è un allenatore meticoloso, preparato, abituato a certi livelli: lo conosco come compagno di squadra, devono dargli tutti una mano. Basta col paragone con Allegri, non sta né in cielo né in terra. Uno ha vinto tanto, Thiago sta cominciando ora, chi li mette a confronto è spinto dalla volontà di infastidire l’ambiente”.
-
8 punti
-
5 punti
-
3 puntiIo l'ho gia' vista a Roma col mio papà,che domani compie gli anni, il giorno più bello della mia vita assieme alla nascita dei miei figli, del mio matrimonio, del 5 maggio quando andai a Udine. Mi sento una persona fortunata. Spero di vedere ancora la Juve vincere la Champions, ovviamente dal vivo, solo chi l'ha gia' vissuto sa cosa significa, non si puo' spiegare l'immensità dell'emozione, indescrivibile. A Roma io e mio padre nei chioschetti fuori dall'olimpico ci siamo presi una sbronza cosi assurda che abbiamo impiegato 5 ore per ritrovare l'imbocco delle autostrade, notte indimenticabile che spero di rivivere. Buon natale a tutti
-
3 puntiIn realtà in passato la Juve aveva uno staff proprio che non cambiava con gli allenatori. Questa usanza è recente e deleteria.
-
3 puntiSto ragazzo con la bacchetta magica, quando sembra che lo vogliano sbolognare altrove, risorge e sorprende tutti. Fisicamente e caratterialmente è mostruoso. Corre, segna, fa assist, difende, recupera ed è vero che in quello che fa ricorda Vidal. In come lo faccia c'è molta distanza ma, nel paragone col cileno, molta distanza ci sarebbe con chiunque. Bravo Mckennie a non mollare mai e cercare di dare sempre il massimo. Quelli così, come lui, anche se fossero scarsi, li ammirerei sempre.
-
2 puntiL’americano ha sedotto Motta per la sua duttilità e disponibilità: a Monza ha giocato in tre ruoli e in generale questa stagione è risutato decisivo con 4 gol e 4 assist. Non a caso sono già partiti i contatti per rinnovare fino al 2028 con opzione per il 2029. Avanti insieme, perché un McKennie così può far comodo ancora a lungo.
-
2 puntiLa soluzione è una e sola: rispedirlo in england già a gennaio
-
2 puntiVabbè giocherà forse 10 partite fino a giugno. Vendere immediasubito
-
2 puntiProprio perché non si è costruito niente in modo graduale. O vi mettete tutti in testa che le grandi squadre, nel 90% dei casi, si costruiscono così o non se ne verrà a capo. Che poi, la cosa ridicola, e mi scoccia dirlo, tantissimo, è che se aspettano a Liverpool, Barcellona e Monaco di Baviera, allora sarebbe il caso che si imparasse ad aspettare un po' anche qui. Sarebbe ora che si scendesse un po' da questo ridicolo piedistallo.
-
2 puntiMa a qualcuno è mai venuto in mente che esistano dei tifosi che siano riconoscenti ad Allegri per la marea di trofei portati, ma che non vogliano fare paragoni insensati con Motta? ”200 milioni di mercato” allora uno può dire che Allegri aveva la rosa con il monte ingaggi più alto della serie A ”eh ma non è colpa di Allegri se a Rabiot dai 9 milioni” verissimo, ma vale lo stesso allora per Motta con Luiz Nico e ci metto anche Koop strapagati vi accorgete che ci stiamo massacrando a vicenda per una proprietà che non ne becca più una da anni? Che esonera SEMPRE gente dopo un trofeo? Fateci caso, tutti gli esoneri sono coincisi con trofei. Ma che roba è? Allegri lo esoneri dopo 5 anni di vittorie, e poi lo riesoneri prima di rifare la squadra, cosa da lui detta e ridetta? Lasciando a Motta e Giuntoli (con pregi e difetti) la patata bollente, perché se non ve ne siete accorti non c’è nessun altro. Lo stesso Allegri doveva difenderci nelle conferenze col nulla totale alle spalle
-
2 puntiDa che mondo è mondo, tentare di infastidire la Juve è sempre stato lo sport nazionale. Solo che normalmente squadra e società erano talmente forti che ci si beava dell'invidia e del livore degli altri. Gigi, si può dire che i risultati lasciano perplessi? Che al momento stiamo giocando con qualche giovanotto di belle speranze ed altri che non hanno mantenuto le aspettative? Che di gioco non se ne vede? Che la società pare completamente assente? E poi, a quali livelli sarebbe abituato Thiago Motta? Spezia e Bologna? È questo quello a cui dobbiamo rassegnarci? E poi, basta con i paragoni con Allegri. Ci sono stati altri allenatori nella storia della Juventus. Quello che ci deve coinvolgere maggiormente è sapere se ai piani alti hanno veramente voglia di lottare per tornare ad essere al TOP. Buon Natale a tutti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
1 punto
-
1 puntoSe togliamo le penalizzazioni, ci siamo sempre qualificati per la Champions. Per quanto sia accettabile un periodo di transizione (alla Juve? mmm...), ci sono risultati minimi e arrivare tra le prime 4 è uno di quelli. Quindi se Motta e Giuntoli falliscono, per me se ne possono pure andare a fare danni da altre parti. Soprattutto il secondo.
-
1 puntoYildiz, Nico Gonzalez, Conceicao, Koopmeiners e Douglas Luiz. Più che uno nuovo, io vorrei vedere questi al massimo.
-
1 puntoA quindi, non é stato riportato da nessuno.
-
1 punto
-
1 puntoRispondo: 1) imbastire una stagione con 1 punta +1 infortunato cronico e qualche adattato nel ruolo neppure di uno un giocatorino e l'altro pure lui sempre rotto 2) imbastire una rosa con 2 terzini giovanissimi che avevano giocato solo in C 1 per fortuna ha stupito l'altro neppure pronto per la B 3) tra terzini e centrali siam contati 4) la rosa è ridotta all'osso con la NEXT saccheggiata che non può più dare nulla e di per sé stessa lotta per non andare in D
-
1 puntoAprire un topic per chiedere il ritorno al vecchio logo avendo come immagine profilo il nuovo logo...
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.