Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 28/12/2024 in tutte le aree
-
14 puntiDouglas Luiz, acquisto di punta della sessione estiva di calciomercato della Juventus, non sta rendendo come ci si aspettava, considerando anche la cifra di denaro che ha dovuto sborsare la società bianconcera per strapparlo all'Aston Villa: 50 milioni di euro. Il centrocampista brasiliano non riesce a esprimersi al massimo e ha portato avanti una prima parte di stagione assolutamente deludente. Fuori dal campo, però, Douglas Luiz si è reso protagonista di un gesto nobile e solidale, per nulla scontato: per Natale ha deciso di mandare 700 cesti natalizi pieni di cibo agli abitanti della favela di cui è originario, quella di Maré nella zona nord di Rio de Janeiro. Della distribuzione dei cesti si sono occupati personalmente il padre, i fratelli e il cognato del calciatore, impossibilitato a essere presente di persona in quanto impegnato con la Juventus. Il centrocampista nonostante ciò ha voluto mandare un toccante messaggio sul proprio profilo Instagram. Il brasiliano non ha assolutamente dimenticato la sua terra d'origine. Il messaggio Il calciatore bianconero ha pubblicato un video su Instagram in cui si vede la distribuzione dei cesti, in tanti indossano proprio la sua maglia da gioco della Juventus. «Gloria a Dio per tutto. Ancora una volta, facendo quello che mi fa sentire bene, ovvero aiutare la favela da cui vengo, nato, cresciuto e imparato. Molte persone che mi hanno visto crescere, tante persone che hanno visto i miei combattimenti, tante persone importanti nella mia vita. Tutto questo mi rafforza e mi rinnova! Amo la favela, vi amo, sono uno di voi e la mia vittoria è la vittoria di tutti noi!». (Leggo.it)
-
14 puntiRaspadori è un tappo scarso. 25 milioni per uno che non trova spazio al Napoli è da pazzi scatenati. Se Giuntoli lo facesse sarebbe da rinchiudere, spero che almeno questa ce la risparmino dopo i soldi buttati quest’estate.
-
9 puntiMa quindi il curriculum vale o no? Che io mi ricordo che allegri era cmq un cojione con 12 trofei nel cv Invece Giuntoli dati alla mano non si può criticare
-
8 puntiPosso trovarlo assurdo? Siamo già tirati ed è uno tra i pochi con esperienza, sostituirlo con due ragazzi mi sembra assurdo, oggi. In estate avrebbe senso Mi sembra abbastanza chiaro che vogliano tagliare col passato e la precedente gestione presidente/dirigenti/allenatore/giocatori. I prossimi infatti sono fagioli e Dusan.
-
7 puntiBravo Douglas. Ma che commento è?
-
6 puntiUna delle ultime VERE bandiere rimaste ❤️ , nonchè mio idolo da ragazzo Tantissimi Auguri mitico Bobby goal
-
6 punti
-
5 puntiNico Gonzalez sta seguendo una tabella di gestione dei carichi di lavoro concordata con lo.staff medico bianconero per prevenire eventuali ricadute e questa mattina verrà valutato e saranno sciolti gli ultimi dubbi: lo staff tecnico e medico avrà tutte le precauzioni del caso tenendo però conto che dopo la Fiorentina la Juventus volerà in Arabia Saudita per la Super-coppa italiana, una competizione che mette in palio il primo titolo stagionale.
-
5 punti
-
4 punti
-
4 puntidopo la vagonata di milioni buttati letteralmente nel water nell'ultimo mercato, ci manca solo di dover assistere anche a una operazione del genere! Tra 6 mesi Danilo va a scadenza, siamo carenti come difensori, siamo senza una lira...il senso di darlo via ora (al Napoli poi) quale sarebbe??
-
4 punti
-
4 puntiMa in quale universo Danilo è un aiuto o un rinforzo per gli avversari?
-
4 puntiStiamo commentando un topic in cui la notizia è che recuperiamo tre giocatori, mentre uno (che non giocava da 60 gg e ha fatto due partite di fila con gol) sta facendo allenamento personalizzato già concordato per trattare con un minimo di criterio il ritorno in campo, eppure i primi commenti sono "vergogna" e "qualcuno la deve pagare". Se siete contenti voi di vivere così il calcio, chi sono io per fermarvi. Ho scritto quello che ho scritto per il bene vostro e del vostro fegato.
-
3 puntiTutte le squadre dall’Under 17 all’Under 13 in vetta alla classifica, il responsabile delle giovanili Sbravati svela il segreto: "Conoscere la storia è il punto di inizio, bisogna sentire la responsabilità. I nostri obiettivi sono legati al creare valore, quindi professionisti. Io sto portando la mia esperienza per dare continuità al progetto vincente avviato già da anni da chi mi ha preceduto". Sono 210 i giocatori lanciati nel professionismo da Sbravati in 21 anni di Genoa e a Torino sperano di raggiungere e migliorare il record.
-
3 puntiio penso che le macerie dell'anno scorso non esistano. Premessa, l'anno scorso Giuntoli era in carica e pagato, e quindi se esistessero sarebbero responsabilità anche sua, da contratto. Ma non sono mai esistite. L'anno scorso la squadra alla 18 giornata era a più 12 sul quinto posto, ovvero tranquilla riguardo l'unico obiettivo richiesto. Una situazione che ha permesso a Giuntoli e Allegri di farsi i beati cavoli loro, litigando. Di Giuntoli, che è in sella, mi piace ricordare il buon Alcaraz, da 2 allenatori giudicato inadatto. Ma lo hanno potuto fare con zero rischi, se non quelli paventati nelle interviste per darsi un obiettivo a quel punto comodo, per meriti e colpe che vanno condivisi. Mi pare difficile parlare di miracolo con una situazione di classifica non buona, peggiore nettamente di quella passata, e soprattutto dopo un mercato comunque importante. Questa la critica. La soluzione per me adesso deve essere per forza nell'allenatore, più che in un altro mercato a Gennaio. Visto che qualche giocatore importante è inespresso al momento (almeno si spera). Direi due dei fiori all'occhiello del mercato lo sono. In più l'obiettivo non è, a questo punto, trascendentale. Devi essere meglio di Lazio, Fiorentina, Bologna e con il Milan rimasto indietro. Insomma, si può fare credo. A fine anno se invece non andrà bene, trarranno le conclusioni. Chi le trarra? Spero qualcuno che sia appassionato ma su questo ho più dubbi. Non mi sembrano comunque cose così epiche sinceramente. Il dovere di tifoso... non so se ci siano doveri per i tifosi. Io gli pago l'abbonamento a scatola chiusa ogni anno, non è un dovere, lo faccio perchè mi va. Ma da tifoso mi piacerebbe che si tornasse a una squadra che si prepara per essere competitiva nella stagione che viene, che punta al primo posto e che giudica insufficiente non riuscirci, adesso secondo me non è così.
-
3 punti
-
3 puntiMa che sfracelli poi? 5 gol e 3 assist (in PL) in una squadra che si ritrova 12ma quando dovrebbe essere tra le top 5. Squadra che ne ha vinte 2 delle ultime 9..
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiTutto sacrosanto. A ciò c'è da aggiungere che Michel aveva delle caratteristiche non comuni anche allora, e nei tempi a seguire. Michel era Pirlo, Del Piero, Baggio e Van Basten in uno. Una roba incomprensibile a chi non lo ha visto giocare. Mai più visto un giocatore così.
-
3 puntiDanilo al Napoli nella difesa a 3 di Conte diventerà un grandissimo pilastro della squadra che porterà il club a lottare per lo scudetto
-
3 puntiE invece erano rinforzi per squadre inferiori alla Juve. Così come Danilo è un giocatore strafinito che passerà dal fare la riserva di Savona a fare la riserva di Di Lorenzo. L'avesse preso la Juve uno come Danilo qui dentro si sarebbero già chieste le dimissioni dell'intero board dirigenziale
-
3 puntiGuardo la foto e mi passa davanti tutta l'infanzia... Pour l'éternité merci "Le Roi"
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.