Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 28/12/2024 in Messaggi

  1. 14 punti
    Douglas Luiz, acquisto di punta della sessione estiva di calciomercato della Juventus, non sta rendendo come ci si aspettava, considerando anche la cifra di denaro che ha dovuto sborsare la società bianconcera per strapparlo all'Aston Villa: 50 milioni di euro. Il centrocampista brasiliano non riesce a esprimersi al massimo e ha portato avanti una prima parte di stagione assolutamente deludente. Fuori dal campo, però, Douglas Luiz si è reso protagonista di un gesto nobile e solidale, per nulla scontato: per Natale ha deciso di mandare 700 cesti natalizi pieni di cibo agli abitanti della favela di cui è originario, quella di Maré nella zona nord di Rio de Janeiro. Della distribuzione dei cesti si sono occupati personalmente il padre, i fratelli e il cognato del calciatore, impossibilitato a essere presente di persona in quanto impegnato con la Juventus. Il centrocampista nonostante ciò ha voluto mandare un toccante messaggio sul proprio profilo Instagram. Il brasiliano non ha assolutamente dimenticato la sua terra d'origine. Il messaggio Il calciatore bianconero ha pubblicato un video su Instagram in cui si vede la distribuzione dei cesti, in tanti indossano proprio la sua maglia da gioco della Juventus. «Gloria a Dio per tutto. Ancora una volta, facendo quello che mi fa sentire bene, ovvero aiutare la favela da cui vengo, nato, cresciuto e imparato. Molte persone che mi hanno visto crescere, tante persone che hanno visto i miei combattimenti, tante persone importanti nella mia vita. Tutto questo mi rafforza e mi rinnova! Amo la favela, vi amo, sono uno di voi e la mia vittoria è la vittoria di tutti noi!». (Leggo.it)
  2. 14 punti
    Raspadori è un tappo scarso. 25 milioni per uno che non trova spazio al Napoli è da pazzi scatenati. Se Giuntoli lo facesse sarebbe da rinchiudere, spero che almeno questa ce la risparmino dopo i soldi buttati quest’estate.
  3. 8 punti
    Posso trovarlo assurdo? Siamo già tirati ed è uno tra i pochi con esperienza, sostituirlo con due ragazzi mi sembra assurdo, oggi. In estate avrebbe senso Mi sembra abbastanza chiaro che vogliano tagliare col passato e la precedente gestione presidente/dirigenti/allenatore/giocatori. I prossimi infatti sono fagioli e Dusan.
  4. 7 punti
  5. 6 punti
    Una delle ultime VERE bandiere rimaste ❤️ , nonchè mio idolo da ragazzo Tantissimi Auguri mitico Bobby goal
  6. 5 punti
  7. 4 punti
    Se la loro dirigenza fosse spiata ed intercettata h24 come capita a noi....e i contenuti fossero resi pubblici verrebbe fuori uno schifo che farebbe aprire gli occhi a tanta gente. Purtroppo, la realtà è che loro sono quelli che intercettano e spiano da almeno 30 anni.
  8. 4 punti
    dopo la vagonata di milioni buttati letteralmente nel water nell'ultimo mercato, ci manca solo di dover assistere anche a una operazione del genere! Tra 6 mesi Danilo va a scadenza, siamo carenti come difensori, siamo senza una lira...il senso di darlo via ora (al Napoli poi) quale sarebbe??
  9. 3 punti
    Tutte le squadre dall’Under 17 all’Under 13 in vetta alla classifica, il responsabile delle giovanili Sbravati svela il segreto: "Conoscere la storia è il punto di inizio, bisogna sentire la responsabilità. I nostri obiettivi sono legati al creare valore, quindi professionisti. Io sto portando la mia esperienza per dare continuità al progetto vincente avviato già da anni da chi mi ha preceduto". Sono 210 i giocatori lanciati nel professionismo da Sbravati in 21 anni di Genoa e a Torino sperano di raggiungere e migliorare il record.
  10. 3 punti
    ecco... con Hancko si inizierebbe a ragionare. Sinistro di piede e può giocare in 2 ruoli.
  11. 3 punti
  12. 3 punti
    Tutto sacrosanto. A ciò c'è da aggiungere che Michel aveva delle caratteristiche non comuni anche allora, e nei tempi a seguire. Michel era Pirlo, Del Piero, Baggio e Van Basten in uno. Una roba incomprensibile a chi non lo ha visto giocare. Mai più visto un giocatore così.
  13. 3 punti
    Guardo la foto e mi passa davanti tutta l'infanzia... Pour l'éternité merci "Le Roi"
  14. 2 punti
    Nonostante le smentite adesso sembra essere arrivata l’ora della rottura: la Juve ha comunicato a Danilo che non rientra più nei piani e a gennaio sarà addio ma il Napoli che lo vorebbe gratis si scontra contro la volontà della Juve di incassare. Sull’agenda della Juve c’è Raspadori, desideroso di essere più protagonista e potrebbe diventare il rinforzo in attacco per i bianconeri, alla ricerca di un vice-Vlahovic nonostante il prossimo recupero di Milik. Operazione anche questa non semplice per la valutazione di 20-25 milioni e per la difficoltà, almeno al momento, di allestire uno scambio con Fagioli.
  15. 2 punti
    Vi lamentavate quando asfaltavamo tutti, ma giocavamo male. Se mai torneremo a vincere, ricordatevi questi anni…
  16. 2 punti
    Fagioli va tenuto, in quanto è l'unico in mezzo al campo a possedere doti di palleggio rapido e a vedere il gioco i prospettiva offensiva, semmai si inizi a dare una precisa identità alla squadra sviluppando il modo di manovrare in verticale piuttosto che in orizzontale con la fissazione del possesso palla in zona arretrata; andava benino inizialmente quando lo si faceva nella metà campo avversaria, ora avviene nella nostra e ciò è deleterio specie se si vuole finalmente avere una squadra vincente. Raspadori non capisco quale ruolo e quale funzione possa trovare nella Juve; giochiamo (sbagliando) con una sola punta e semmai servirebbe un giocatore alternativo a questa (del recupero di Milik mi fido poco) e di seconde punte ne abbiamo già di altre a disposizione, anche se poi queste vengono collocate da esterni, quindi Raspadori sarebbe una ulteriore seconda punta collocata da esterno; potrebbe avere senso nel caso venissero ceduti uno tra Mbangula o Weah, altrimenti non si spiega.
  17. 2 punti
    Con tutto il rispetto che ho per Danilo, che come uomo apprezzo, per mio conto come capitano e leader… credo sia stato uno dei meno carismatici e più paracooli della nostra gloriosissima storia.
  18. 2 punti
    Roberto, ti ho incontrato in via Lagrange il giorno dopo la partita col City e sono rimasto paralizzato nel dubbio se fermarti, dirti che il tuo nome è stato una delle prime parole che ho imparato a pronunciare nella mia vita, che mi hai cambiato la vita, che forse senza di te questa passione che ad oltre 50 anni ancora è al centro delle mie cose incasinatissime non sarebbe accaduta, ecc ecc..alla fine sono rimasto lì a guardarti passarmi oltre, non potendo mai contravvenire a quello stile che proprio tu hai incarnato e che sempre incarnerai. La sobrietà. La sobrietà tua, di Torino, della Juventus. Una delle influenze più essenziali in tutta la mia vita. Auguri Roberto! E ancora 100, 1000 e oltre di di questi giorni. Vorrei che fossi immortale, e senza dubbio lo sarai.
  19. 2 punti
    Guadagni sui 4,5 milioni lordi... Il risparmio che arriva dallo stipendio di un giocatore che comunque a giugno si sarebbe liberato a zero e che é totalmente fuori progetto. da capitano è quasi sempre in panchina guadagnando molto di più degli attuali titolari.... Occorre mettersi in testa che hanno deciso di fare tabula rasa, vogliono giocatori giovani e dagli ingaggi sostenibili... Grazie a Danilo per le doti umane e per il contributo dato in campo, si passa ad altro. Prima di lui è toccato a Chiesa, Bonucci e a Szczesny... il prossimo probabilmente sarà Vlahovic
  20. 2 punti
    Privarsi di Danilo a gennaio è una stupidaggine immane per il semplice motivo che puoi acquistarne anche 10 di difensori per rimpiazzare lui, Bremer e Cabal... ma nessuno dei nuovi potrà essere impiegato nelle ultime due partite di Champions ma solo a partire dalla fase ad eliminazione diretta. Davvero vogliamo presentarci nelle sfide decisive per provare a centrare gli ottavi diretti (senza passare dai PO quindi) con i difensori più che contati sperando che nel mentre nessuno di questi "superstiti" abbia qualche problema in quel periodo?
  21. 2 punti
    Quando ha fatto una serie di partite dove ne combinava di ogni (Stoccarda, Merdeka, Parma ecc....) però non notavo tutto questo amore del forum per il giocatore, adesso improvvisamente sembra che stia partendo uno dei migliori difensori d'Europa. Che poi a giugno finiva la sua parentesi alla Juve uguale si tratterebbe di un' uscita anticipata di 6 mesi.
  22. 2 punti
    Fermo restando la necessità di andarlo a sostituire numericamente, sono d'accordo con l'epurazione totale del gruppo di lavoro tra i più perdenti della nostra storia, gli specialisti dei piazzamenti, giocatori discreti con stipendi da top con cui abbiamo collezionato figure di m.erda in giro per l'Europa, giocatori ammantati di aura mediocritas eretti a imprescindibili soprattutto da una tifoseria con memoria corta rispetto alle formazioni vincenti della Juve.
  23. 2 punti
    Indimenticabile... altra sentinella che lascia sguarnito il bastione della vecchia cultura, quella sana e limpida
  24. 2 punti
    Danilo sul mercato vuol dire che due acquisti in difesa sono pure pochi
  25. 2 punti
    Il problema di oggi e’ che giocano più a fifa che in reale, una volta giocavamo usando anche 2 pietre o serrande di garage , oggi se non vai in una scuola calcio(con relativi costi) non giochi il calcio e’ diventato dallo sport per tutti a per pochi m,oltre al fatto che già a 19 anni invece di farli divertire gli insegnano (obbligano) schemi e tattiche facendoli allontanare da questi meravigliosi sport
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.