Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 03/01/2025 in tutte le aree
-
15 punti
-
13 puntiAmmazza quante parole per non dire niente... Il ruolo di koop é un non problema, é da sempre un tuttocampista a metà tra la mezzala di regia e il trequartista, i giornalisti (e i tifosi) si affannano per spostamenti di 10/20 metri come se cambiasse qualcosa. Cambiaso ha avuto un problema alla caviglia e si vede che ha perso smalto, rispetto all'inizio, non ci vuole un genio, anche con la Fiorentina é entrato così così, gli servirà qualche tempo per tornare in forma. Quanto a tutto il resto, come al solito chi vince é un genio e chi non vince un pìrla, per i giornalisti sportivi italiani, con equazione degna di un bambino delle elementari...che non sarebbe necessario di infiocchettare con mille elucubrazioni.
-
11 puntiInizia la stampa contro. Qualcuno in società sta mugugnando. Era ora.
-
10 puntiQuesta è una squadra senz’anima Gli errori di Locatelli e Di Gregorio rispecchiano bene la nostra situazione confusionaria, a tutti i livelli Non teniamo mai i 90 minuti a livello di testa…il Mister non cambia mai questo modulo che è palesemente inadatto a molti dei nostri. Ad oggi il bilancio è preoccupante e ci attende un mese durissimo
-
8 puntiNon so voi ma, personalmente, trovo che ci siano delle osservazioni interessanti in questa disamina di TS 🤷♂️
-
7 puntiArticolo che dice tante cose condivisibili, magari su alcune cose esagera. Può essere. Ma su molte cose centra il punto. Ovviamente per alcuni (quelli del va tutto bene a prescindere) è un articolo ridicolo, scritto da bambini, stupido (perchè la vittoria non conta più adesso). Non avevo dubbi.
-
6 punti
-
6 puntiQuesta statistica valeva per la Juve, non per la squadra di Elkann, dove l'obiettivo principale è il pareggio di bilancio. Il lato sportivo per lui è secondario.
-
5 puntiBuongiorno e buon anno a tutti. Apro una discussione riportando un dato che, nelle letture del forum, mi pare nessuno abbia mai messo in evidenza. Vuol essere statistica, ma anche uno spunto di riflessione su una tendenza che, alla Juventus, è costante da addirittura 59 anni: ogni allenatore che abbia vinto almeno uno scudetto alla Juventus, ha vinto al primo anno. Qualsiasi nuovo allenatore che non abbia vinto al primo anno, non ha vinto mai. Questo è accaduto in modo costante, andando a ritroso troviamo: Sarri - scudetto al primo anno; Allegri - scudetto al primo anno; Conte - scudetto al primo anno; Capello - sappiamo com'è andata, ma scudetto al primo anno; Lippi bis - scudetto al primo anno; Lippi "primum" - scudetto al primo anno; Trapattoni - scudetto al primo anno; Carlo Parola bis - scudetto al primo anno; Vycpálek - scudetto al primo anno; Per trovare il primo allenatore a non aver vinto il primo anno dobbiamo risalire ad Heriberto Herrera, che lo fece al terzo, nel 1966-1967. Se escludiamo lui, e riprendiamo dal Carlo Parola "primum" (1959-1961) abbiamo: Carlo Parola "primum" - scudetto al primo anno; Brocic - scudetto al primo anno; Sarosi - scudetto al primo anno; Carver - scudetto al primo anno; Bigatto I - scudetto al primo anno; Carcano - scudetto al primo anno; Viola - scudetto al primo anno, nel 1925-1926 Qui termina la storia, e la mia analisi. Ne deriva che una e una sola volta soltanto, 59 anni fa nella centenaria storia della Juventus, un allenatore abbia vinto il campionato dopo aver fallito la vittoria nel suo primo anno.
-
5 puntiBeh, in gran parte è dovuto al fatto che chi non vinceva lo scudetto veniva subito esonerato. Magari qualcuno sarebbe riuscito a vincere uno scudetto al secondo anno se fosse rimasto. Per dire, l'Allegri bis è stato il primo ciclo della nostra storia in cui l'allenatore è rimasto pur non avendo vinto niente per 2 anni
-
5 puntiVa bene essere la Juventus, va bene il motto di Boniperti, va bene che il pareggio ci fa schifo, va bene che dobbiamo vincere su tutti i fronti, va bene tutto, ma non esageriamo, non siamo in un cartone animato giapponese, ci stanno anche parole di rispetto di Motta per l’avversario (specie se si chiama Milan) e di esortazione alla calma e a fare le cose per gradi, eccheccazzo!! Firmato: uno al quale andava bene anche allegri o chiunque altro a patto di allestire una squadra vincente
-
4 puntiNelle ultime 7 partite 1 vittoria di c.ulo col Monza 5 pareggi 1 sconfitta e primo trofeo addandonato Settimi in classifica Difesa RIDICOLA.... subiamo sempre gol contro chiunque Infortuni continui Non mi frega niente delle scuse O SI TROVA UNA SOLUZIONE IN TEMPI BREVISSIMI O FUORI DALLE PALLE GIUNTOLI E MOTTA
-
4 punti
-
4 puntiOggi è il mio compleanno... mi regalassero una gioia!!! Forza Juve!!!
-
4 puntiBuffon tornava da un lungo infortunio , infatti Storari era il titolare con Delneri. Su barzagli nessuno avrebbe scommesso e Bonucci era praticamente stato ceduto in russia . Conte ha preso quel che aveva e l'ha trasformato nello zoccolo duro degli anni successivi , a posteriori son bravi tutti. La realtà é che conte ha toccato le corde giuste , ha preso giocatori considerati finiti o scarsi ( chiellini, bonucci, barzagli, e ci metto anche pirlo) e provenienti dai precedenti anni fallimentari e ha vinto contro tutto e tutti . Motta é roba da bologna.
-
4 puntiLa sudditanza c'è sempre stata e sempre ci sarà. Quello che non ci spieghiamo, almeno io, è il motivo per il quale gli aiutini alla Juve fossero sempre marcati, mentre ora nemmeno nei trafiletti dei giornali si parla dello squallore VAR. Punto II vorrei capire come mai qualche squadra è stata retrocessa in B e privata di due scudetti, altre squadre con le stesse violazioni passaporti e debiti stratosferici non hanno subito nemmeno un punto di penalità nella loro storia Secondo il.tuo punto di vista questa non è una PROTEZIONE che arriva da qualche cupola? O no? La risposta ovviamente è si. Sono protetti. Lo dice la storia. Sono figli della merd4
-
4 puntiL’errore è stato fatto al principio, con Conte libero non vai a prendere xxx Conte prima ancora del gioco ti avrebbe ridato forza mentale, cosa di cui questa squadra è stata completamente prosciugata tra i danni fatti dal vate e quelli in corso a causa di Motta e dello chef.
-
4 puntiSe veramente Motta ha detto così, è un segno dei tempi. La decrescita (in)felice va avanti a gonfie vele. Tra qualche anno il percorso sarà completato e saremo diventati come il Toro, aggrappati al ricordo delle glorie passate. Mala tempora currunt…
-
3 puntiDiciamo insopportabili, irritanti, infantili,arroganti.
-
3 puntiVorrei chiarire un punto, perché da un po' di tempo sto notando che la tendenza a dare addosso al moderatore sta crescendo. Moderatori, coordinatori, amministratori sono anche utenti di questo forum. E le opinioni che esprimono, condivisibili o meno, sono espresse in quanto utenti del forum. E non in nome di una non meglio specificata linea imposta. Se scrivo che motta, Giuntoli, scanavino elkann e compagnia cantante sono inadeguati lo scrivo da utente del forum. E lo scrivo rispettando il regolamento del forum. Quindi non mi si può tirare in ballo il mio ruolo da moderatore che è cosa completamente diversa e che io esercito in presenza di un'infrazione. Qui non esiste nessuna linea imposta, nessun pensiero unico. Ogni opinione è legittima, sempre che venga esposta nel rispetto delle regole del forum e delle leggi del nostro paese.
-
3 puntiGiusto per capire, durante i 9 scudetti hanno smesso di truccare le partite? Le truccavano uguale ma erano meno bravi? Eravamo talmente forti che abbiamo vinto malgrado 9 anni di partite truccate? Hanno magicamente ripreso a truccarle quando abbiamo preso fenomeni come Pirlo in panchina, Bernardeschi in campo o abbiamo ceduto Ronaldo per prendere kean? Non è che, come quasi tutti i tifosi del mondo, interisti in testa, anche per te i campionati sono regolari e puliti solo se li vince la tua squadra, se no son tutti furti?
-
3 puntiIncredibile, ma ormai non sorprende più, che sui principali giornali sportivi nazionali si magnifichi la prestazione dei nuovi eroi del mondo senza alcuna allusione all’ennesimo furto, ricordiamoci i titoli dopo la Supercoppa di Pechino Se non è una dittatura calcistica questa
-
3 puntiChe rottura di palle, scusate. Ma cosa avrebbe detto? Lo ripeterò alla nausea, scendete dal pero: se aspettano i tifosi di Liverpool, Barcellona e Bayer Monaco lo possono fare anche i tifosi della Juve, me compreso. Questa retorica stronza deve finire, le grandi squadre nel 90% dei casi si costruiscono nel tempo. A Motta imputerei altro: la gestione delle posizioni di troppi giocatori! Basta gente fuori ruolo. Servono automatismi, li si acquisisce ripetendo movimenti nel tempo. Koop è una grande mezzala, e per quanto mi riguarda è tutta colpa sua la resa ridicola di un giocatore che sa fare molto bene il suo ruolo.
-
3 puntiSe la Juve avesse vinto una partita in quel modo... oggi ci sarebbero tutti i media che griderebbero allo scandalo a reti unificate !!! Invece tuttoapposto... Benvenuti su NARNIA boccaloni del calcio italico "moderno"
-
3 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.