Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 05/01/2025 in tutte le aree
-
52 puntiJuventus è costretta a fare i conti con nuovo infortunio di Arek Milik, ko al polpaccio proprio quando il rientro in gruppo sembrava avvicinarsi. Tutti motivi che spingono il direttore tecnico Cristiano Giuntoli a correre ai ripari per andare in soccorso di Thiago Motta nel più breve tempo possibile.
-
16 puntiMilik è un ex calciatore. Purtroppo le sue ginocchia hanno smesso. E ora ci si mette pure un polpaccio. Da pazzi presentarsi per una stagione lunghissima con cinque competizioni in ballo e una sola punta di ruolo e per di più ripetendo come un mantra che si confida nel rientro del polacco che sta fuori da prima dell’Europeo. Una vera follia.
-
15 punti
-
12 punti
-
10 punti
-
9 punti
-
8 punti
-
8 puntiSi,è proprio questo che mi ha sempre fatto alterare,io ho sempre avuto rispetto per chi aveva un'idea diversa dalla mia su Allegri,ne avevo e ne ho di meno per chi sminuisce e getta fango su un allenatore che ci ha fatto vincere molto e ci ha riportato a contare in Europa,mi chiedo se questi sono veramente Juventini... Su Dusan dicevano proprio così,colpa di Allegri,il pesce puzza dalla testa ecc poi quando faceva pena pure con la nazionale Serba facevano finta di nulla. Il bello del calcio è che i nodi vengono sempre al pettine
-
6 punti
-
5 puntiSe avessimo la certezza di avere anche Zirkzee a gennaio, io Vlahovic lo scambierei con Kolo Muani. Cioè cosa possiamo vedere di peggio di 0 duelli vinti, passaggi nel nulla, stop sbagliati e gol clamorosamente sbagliati. Vlahovic non è questo, ma oramai il suo periodo alla Juve è finito, non sta bene qui.
-
5 punti
-
5 puntiAvete detto tanto. Praticamente tutto. Aggiungo solo che forse la colpa è anche nostra. Il popolo juventino nel tempo ha perso competenza calcistica e, in molti dei suoi esponenti, ha attaccato e contestato l'unico uomo che con tutti i suoi errori e i suoi difetti, merita di ricoprire la carica di Presidente della Juventus. Andrea Agnelli oggi è ancora più grande di quando era in carica perché la sua assenza è la madre della montagna di mxxxa che avvogle il nome della Juve. La sua passione, il suo tifo, la sua appartenenza erano la sicurezza di essere noi. L'orgoglio di sentirsi rappresentati. La certezza di essere gestiti da teste sapienti e pensanti, non certo infallibili ma sicuramente estremamente gobbe. Capaci di costruire 10 anni meravigliosi grazie anche a chi ha respirato Juventus da calciatore, vedi Antonio Conte e Pavel Nedved. Scelti apposta. Noi siamo stati capaci di contestare Andrea e scegliere la mediocrità, tra le mani di John Elkann. Dobbiamo fare un profondo mea colpa e cercare di chiudere la stalla, ammesso che i buoi non siano scappati. Come? Chiedendo che chi guida la Juventus ne sia tifoso. La ami e la difenda come l'amore più grande. Come Andrea Agnelli.
-
4 puntiMa guardiamo il lato positivo della notizia: si è infortunato PRIMA di guarire dal precedente infortunio, così ha ottimizzato i tempi. Si sarebbe potuto infortunare una volta ristabilito completamente dall’infortunio precedente e allora si che sarebbe stato molto peggio. un po’ di ottimismo ragazzi, vedete sempre tutto solo nero 😂
-
4 punti
-
4 puntiMercato faraonico per assistere a questo scempio, ma propaganda pentole sempre presente del progetto calcio champagne. Abbiamo visto a raffica 0-0 e partite senza Tiri in porta. Negli anni scorsi sentivo polemiche anche quando perdevamo le partite dopo le penalizzazioni del giorno prima o del giorno stesso.
-
4 punti
-
4 punti
-
4 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiInfatti Amorin sta facendo faville dal momento che sono a pochi punti dalla zona retrocessione e Conceicao ha vinto una partita con un rigore regalato da Locatelli e un autogol quindi aspetterei a santificarlo
-
3 punti
-
3 puntiServe? No Può servire? Si La casistica penso sia molto estesa di casi in cui cambiare allenatore serve come di casi in cui cambiare non serve.
-
3 puntiMa ce n'è gente di Torino? Ci sono andato per un decennio e ogni volta era pieno di pullman che arrivavano dalle parti più disparate, specie dalla Lombardia, so che persino alcuni ultras o capi o presunti tali vivono in Lombardia, a Torino non c'è nessuno, è una città di pappemolla, una piazza fredda, distaccata che contribuisce anno dopo anno al diffondersi del germe dell'incompetenza, i dirigenti sono liberi di operare indisturbatamente senza che nessuno gli faccia tremare le chiappe questa è l'idea che mi son fatto nella mia scatola cranica bacata
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.