Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 09/01/2025 in Messaggi
-
17 punti
-
5 puntiChe altro aggiungere? Bellissimo pensiero. Onestamente sto scrivendo questo messaggio con le lacrime agli occhi. Mi sento come se un pezzo d'infanzia se ne sia andato. La cosa che mi rincuora, è che ora potrà incontrare di nuovo il suo compagno di viaggio.... Il grande Gianni Clerici. Raffiche di battute.... Punzecchiature a vicenda.... L'ironia di Clerici mi faceva impazzire. È anche grazie a loro due se ho iniziato a seguire (e poi anche a praticare) questo bellissimo sport.
-
5 punti
-
5 punti
-
4 puntiAnnunciato ora su Juventibus. La docu-serie andrà in onda (probabilmente nel mese di marzo, da confermare) su Prime Video. Vengono intervistate un centinaio di persone tra addetti ai lavori, giornalisti, magistrati, ecc. cercando di ricavare una ricostruzione storica imparziale. Naturalmente prima bisogna vedere e poi giudicare, ma almeno dopo 18 anni ci sarà un approccio storico critico di uno dei periodi più controversi e oscuri che riguardano il calcio italiano. Meglio tardi che mai. Bravo Ravezzani.
-
4 puntiNon ci vuole una laurea in psicologia per capire che se ad una squadra poni come obiettivo un 4 posto non lotterá mai per lo scudetto perche inconsciamente si sa che entrare nelle prime 4 va bene cosi. Va beh che ora siamo sesti o quinti. Il concetto è quello...se in un ambiente di lavoro ti dicono il target è produzione livello 10 non ti importerà raggiungere il livello 11... L'allenatore è lo specchio della mediocrità societaria, ecco perché non hanno preso un tecnico che lotta per il titolo. Quindi cambiarlo è inutile penso, anche se sarei forse favorevole. Ora mi si dirà "la squadra non è da scudetto" e potrebbe anche essere vero ma la voglia e la cattiveria in campo non dovrebbe mancare mai perché poi alla fine la Juve se la sarebbe potuta giocare. Io a parte l'Atalanta che sta overperformando non vedo invincibili armate anzi
-
4 punti
-
3 puntiIl commento assurdo è il tuo che vieni qui a parlare di ipotesi e di proiezioni "Trovami chi abbia segnato almeno 25 gol stagionali tolti platini e ronaldo": innanzitutto ti sei perso tevez 29 gol 14/15 e dybala 26 gol 17/18, seconda cosa prima vediamo se vlahovic ci arriva a 24 gol che la stai facendo troppo facile. Stagione 22/23 ne ha fatti 14, stagione 23/24 18 gol Considerando i top 5 campionati è al 40esimo posto per gol segnati, grazie ai rigori Se togliamo i rigori vlahovic scende al 175esimo posto per gol segnati nei campionati europei con appena 3 gol su azione in 16 partite Esatto hai letto bene, 175esimo posto. Questo vuol dire che in europa ci sono 174 giocatori che hanno segnato più di lui su azione. Imbarazzante Un attaccante che non gioca con la squadra e non ha una tecnica eccellente ma segna tanto mi sta bene. Vedi icardi, giocatore sempre fuori dal gioco di squadra ma che finiva ogni stagione con 25-30 gol Un attaccante che segna poco ma fa bene tutto il resto mi sta bene ugualmente, vedi mandzukic che segnava meno ma era utile in tante altre cose Vlahovic non è ne l'uno ne l'altro, segna poco ed è mediocre in tutto il resto sia tecnicamente sia mentalmente Da vendere il prima possibile
-
3 puntiIo non dimentico che la prima colpevole (ai miei occhi) fu la proprietà della Juventus che non mosse un dito ne per difendere la nostra storia ne per difendere Moggi Giraudo e Bettega. Erano, sono e saranno per sempre ai per me degli infami. Penso anche che Ravezzani stia realizzando una sorta di brutta serie TV da vendere a Prime Video. Operazione commerciale e nulla di più. Quella Juve era all'epoca la squadra di club più forte al mondo. Moggi e Giraudo erano dei fenomeni nel loro lavoro, tutto il resto se lo porta via il vento con i nostri 2 scudetti e la nostra reputazione. Non li perdonerò mai, ed ora siamo arrivati a festeggiare una vittoria del Milan sui cartonati. Questo non è da Juventus né da juventini
-
3 punti
-
3 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiMa l'utilità di questa docu-serie quale sarebbe? Quando dopo quasi 20 anni Moratti continua a dire che "Ora sappiamo che prima del 2006 c'era un sistema marcio e corrotto che ci impediva di vincere"quando c'è un deferimento per illecito da parte del procuratore Palazzi,processo che non si è svolto per avvenuta prescrizione? Per sentire il carabiniere Auricchio dire"Piaccia o no non ci sono telefonate compremettenti per l'Inter?" Per leggere la Gazzetta dello Sport che all'epoca ci massacrò mentre esaltò l'onestà delle Milanesi? Per sentire che cambiarono gli articoli di giustizia sportiva per affossarci? Per me Calciopoli sarà sempre una ferita aperta,io non la vedrò.. Che si fottino!!
-
2 puntiRavezzani. Eppure mi ricorda qualcosa. "Togliamo il disturbo, ma i banditi arriveranno dopo di noi". Disse Giraudo mentre qualcuno che conosciamo bene, purtroppo, apriva le porte della Juventus per uno degli stupri consumati con gli applausi dei media che la storia potrà mai ricordare. Ravezzani sei fuori tempo massimo.
-
2 puntiRavezzani anni e anni fa invito' in trasmissione moggi. Qualche giorno dopo 4 tifosi dell inter lo aspettarono fuori e lo han minacciato, se lei invita ancora moggi veniamo qui ad aspettarlo fuori non in 4 , veniamo in 400. Qualche settimana dopo ravezzani invito' ancora moggi. Non arrivarono mai i 400 tifosi dell inter. Pero' qualche giorno dopo un ragazzo lo aspetto' mentre usciva con l'auto e tento' di colpirlo con un sasso. Il sasso ha rotto il vetro davanti dell auto senza colpire ravezzani. Ravezzani fece denuncia e per un certo periodo ha avuto la protezione della polizia. Ecco cosa succede ad avere a che fare con i tifosi dell inter.
-
2 punti
-
2 puntiChe dire di Rino Tommasi...a lui sono legati i ricordi tennistici della mia giovinezza, quelli più belli; ricordo, fra tutti, l'aneddoto su un giovanissimo Stefan Edberg:"Se questo non vince Wimbledon entro cinque anni, io smetto di scrivere di tennis"; e Stefanello al quinto anno, 1988, alzò il trofeo più ambito all'All England Club. Poi, da appassionato di pugilato (a proposito: lo sapevate che da giovane ho tirato un pochino di boxe?), voglio ricordare la mitica sesta ripresa di Hagler vs Mugabi, dove i due diedero il meglio di loro, e Tommasi riuscì, se possibile, a superarli. Ma più di tutto, concedetemi per un attimo una vena di romanticismo: oggi mi piace pensare allo Scriba che lo attendeva nel Paradiso del Tennis e che lo accoglie con una delle sue dissacranti battute, e Rino che saluta divertito il dottor Divago, snocciolando qualche statistica...son passati 1127 giorni dal nostro ultimo incontro. So che non eri credente, ma riposa in pace grandissimo Rino. Mi hai fatto divertire. Nel mio personalissimo cartellino, meriti un...circoletto rosso. Giusto per unire, per un giorno, il pugilato, e il pugilato con la racchetta (i due sport sono molto più vicini di quanto si pensi...), mi permetto questo piccolo OT:
-
2 puntiEppure ci sono migliaia di persone che corrono ad abbonarsi (legggasi farsela buttare al ....) senza minimamente porsi il problema. Succede nella vita civile con la politica da qualche millennio.....figuriamoci per un gioco" Siamo sempre noi fautori del nostro destino non le facce di melma alla gravigna Ma questo pare che i sassi non lo capiranno MAI
-
2 puntiPer un prestito di 6 mesi credo che il profilo migliore sia Fullkrug
-
2 puntiLo scrivo di nuovo per chi non avesse letto il messaggio precedente. L'argomento del topic è: Cambiare allenatore è davvero la soluzione? E non: la Juve di Allegri/Conte era meglio/peggio di questa?
-
1 punto
-
1 puntoma è lui? Dico io... ma proprio tutti quelli mezzi marci dobbiamo acquistare??!
-
1 puntoSarebbe un disastro totale. Un giocatore sul quale abbiamo investito tanto che l'allenatore non ha fatto mai giocare e che ha visto il campo col binocolo. E i risultati non gli hanno dato manco ragione tra l'altro visto che gli altri non hanno certo brillato pur giocando sempre. E no, metterlo a 10 minuti dalla fine a gara compromessa (con lui che magari fa un errore e lo si lascia fuori per un mese per quello) non conta come farlo giocare.
-
1 puntoTABELLA AGGIORNATA AL 04/01/2025
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.