Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 10/01/2025 in tutte le aree
-
20 punti@baggio18Ma questo è quello che si legge in giro. Pensiamo che motta e giuntoli non abbiano identità o carattere forte perché lo si scrive e lo si legge qua dentro perché lo ripetono giornalisti e televisioni. La realtà potrebbe essere l'opposto, ovvero un ambiente abbastanza alla sbaraglio...il video di vlahovic del 2023....un tesserato che alle 6 di mattina, a stagione non ancora conclusa, va a fare festini in albergo con 5 escort..... cioè ma quando mai alla Juve si sono viste ste cose??? Ma scherziamo? Forse oggi qualcuno sta dicendo basta? Se guadagni 12 milioni netti è il caso che fai vita da atleta, vai al letto regolare, dormi bene, ti alleni bene e vivi bene. A me sembra proprio che in un ambiente dove vigeva l'anarchia sia arrivato il pugno di ferro e tanta gente fatica ad accettarlo. Si fanno i processi a motta che non è da Juve perché in conferenza stampa gli chiedono: "hai vinto tanto da giocatore, ma ancora niente da allenatore (quando arrivare in CL col Bologna vale più di vincere una coppa Italia), vincere un trofeo da allenatore la vivi come un ossessione?" Risponde: "non la vivo come un ossessione ma come un obbiettivo da raggiungere, lavoriamo ogni giorno per questo" Il giorno dopo "motta non ha DNA Juve, non ha l'ossessione di vincere" quando sta 14h su 24 alla continassa a lavorare. C'è una bella fetta di media che sta portando avanti una campagna mediatica contro motta affinché cada...e dentro ci sono tanti ex juventini della frangia di AA. Su Twitter spuntano come funghi personaggi che mettono in croce Giuntoli per il ritorno di Agnelli. Che la dirigenza è assente....tutto fango senza nessuna verità. La realtà è l'esatto opposto perché non c'è società più attiva della nostra, hanno rivoluzionato la rosa, abbattuto il monte ingaggi, stanno tagliando mele marce e rami secchi sistemando disastri del recente passato, lavorano più di chiunque altro....e li vogliono fare passasse come società assente.
-
13 puntiNoi ci arrabbiamo e ci facciamo il sangue amaro. Ma la colpevole è una sola: la società che non si tutela. E poi magari si chiede come mai non trova uno sponsor.
-
10 puntiSperiamo che porti in dote qualche botta di kolo
-
9 puntiForse vediamo partite e squadre differenti.
-
9 puntilol anche io me la posso giocare con milik mi sa visto non c'è mai
-
9 puntiOvviamente ne avete già scritto voi dell'ennesima porcheria partorita dal telegiornale della tv di stato... ma la cosa grave, tralasciando che il servizio racconta una falsità in partenza in quanto l'autore afferma che, in merito al gol annullato ai padroni di casa per fuorigioco - cito testualmente - "l'arbitro di Tottenham-Liverpool entra di diritto nella storia del calcio in quanto spiega per la prima volta in presa diretta ad uno stadio intero" quando in realtà ciò accade già da qualche tempo in altri campionati come quello portoghese... non è tanto l'aver tirato in mezzo Ronaldo-Iuliano in maniera totalmente forzata e gratuita, ma anche qui, come ha riportato la cosa: "Come ancora ogni tifoso nerazzurro direbbe che fu graziato Mark Iuliano, episodio che ancora fa discutere dopo 27 anni lo scontro con Ronaldo in Juventus-Inter, rigore reclamato, negato e poi subito concesso dall'altra parte che decise le sorti del campionato 97-98, chissà cos'avrebbe detto l'arbitro Ceccarini fosse stato collegato con lo stadio intero". Avete capito la (falsa) narrazione a che punto è arrivata? Che dopo la mancata assegnazione di quel rigore per i cartonati, ne è stato subito assegnato uno alla Juventus che trasformandolo (questo intende chiaramente quel passaggio), ha deciso la sorti del campionato. Peccato solo - caro il mio Alfredo Ranavalo - che le cose non andarono esattamente così dato che, non solo la Juventus si presentò a quella sfida davanti in classifica, non solo la Juventus si trovava già in vantaggio per 1-0 prima dello sfondamento del brasiliano e del successivo penalty assegnato a suo favore... ma soprattutto Del Piero quel rigore lo sbagliò! Quell'episodio dunque non decise proprio un accidenti! O forse si, la dipartita di tantissimi fegati. E pure di qualche neurone... Direi comunque che c'è lavoro per Jdentità e mi auguro che qualcuno gli abbia già segnalato la cosa.
-
8 punti
-
8 puntiGennaio 2022 "Vlahovic fenomeno, fa un gol a partita sia se giochi bene, sia se giochi male, scandaloso non valorizzarlo." Gennaio 2025 "Vlahovic peggior partita di una punta Juve nella storia, con lui non puoi giocare bene e non finalizza, urge altro." Firmato Lele Adani Ci credereste che questo collione, insieme ad altri 4 scappati di casa (Trevisani, Compagnoni e simili) ha influenzato il pensiero di milioni di gobbi? La Juve non deve giocare bene, costruire dal basso e minkiate simili (rettifico: non deve averli come primo obiettivo): la Juventus DEVE VINCERE. Altrimenti cambiamo pure il nome.
-
7 puntianche mia figlia, quando aveva 5 anni, si chiudeva le orecchie per non sentire... è una fase, passerà.....
-
6 punti
-
6 puntiDue affermazioni su tre sono false: Danilo non rinforzerebbe neanche il Venezia e non siamo senza difensori.
-
6 punti
-
6 puntiDunque altro nome da depennare? Comunque se dovesse saltare il suo trasferimento sarei curioso di vedere la trasformazione in vedove, di tutti gli utenti che ieri gridavano al rottame.
-
5 puntiSe non è convinto di venire
-
5 puntiSpero sia più bravo con i piedi che con le muani..
-
4 puntiLui è un altro incoerente... "Ho visto la partita non mi servono i dati" A inizio stagione era un continuo postare dati sull'inutile possesso palla... Salvo che sei i dati smentiscono una propria percezione una persona intelligente dovrebbe come minimo mettersi in discussione.
-
4 puntiNo ha assolutamente senso, come non aveva senso fare un elenco di esuberi ad agosto e renderlo noto ai 4 venti… Comunque il Napoli non è nostra diretta concorrente, è un altro livello, per colpa di chi ha deciso di rinforzarlo, non prendendo Conte che è andato da loro, per prendere Motta
-
4 puntiMa sono di una cialtroneria e incoerenza disarmante infatti. Ma purtroppo tanti in questo forum, anche se lo negano, ripetono a pappagallo le loro parole
-
4 puntiDeve essere successo qualcosa tra il giocatore e qualcuno della società, altrimenti non ha nessun senso
-
4 puntiIl problema sono i giocatori che in confronto a quelli di 10/20 anni fà fanno sempre più cag4re. Marmocchi viziati che appena fanno 5 gol e si prendono la notorietà si sentono arrivati .. e poi fanno la fine di Pogba o Dybala chiudendo le loro carriere avendo fatto il 50% di quello che avrebbero potuto fare se avessero avuto la testa. Potete allargare le porte o il campo, potete rimpicciolire il pallone o far parare i portieri con le pinne al posto dei guanti, non cambierà nulla. Adesso come sempre qualcuno dirà che sono un vecchio nostalgico .. quindi rispondo già preventivamente .. si lo sono! catzo se lo sono! .. e ringrazio dio di aver visto il calcio vero che non tornerà mai più.
-
4 puntiAraujo quindi posso dire che è un bidone perché lo abbiamo preso noi, o stracciarmi le vesti perché è andato all’Arsenal?
-
4 punti
-
4 puntiA leggere il Twitter di questo tizio che dovrebbe essere il procuratore di Danilo si capisce perché Danilo è stato messo alla porta....non si può avere questa gente tossica nello spogliatoio. Se un procuratore passa le giornate su X a twittare * su allenatore e dirigenza è giusto che vai a casa. È giusto fare piazza pulita anche se sei in emergenza. Giusto fare capire che la dirigenza è schierata. O si rema tutti dalla stessa parte o sei fuori, zero compromessi, zero facilitazioni. Chi pensava che la pulizia iniziata un anno fa fosse finita non ha capito niente.... c'è da estirpare e diserbare tutta l'erba cattiva prima di seminare il pratino nuovo. Avanti così
-
4 puntiCi aspetta un mese infernale e come al solito siamo tutti incerottati. Temo che rimpiangeremo pure i pareggi tra breve.
-
4 puntiOggi sono molto incazzato,il servizio del tg1 sul var mi ha fatto innervosire,mettono sempre in mezzo la Juve zio cane Scusate lo sfogo Riporto gdm
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.