Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 20/01/2025 in tutte le aree
-
7 puntiLa storia internazionale della Juve e di tutti gli altri club è costituita da tante cose, non solo dal numero di Champions vinte. Innanzitutto siamo l'unico club italiano ad aver vinto tutte le Coppe, e questo è un "trofeo" riconosciuto dall'UEFA, a differenza del Triplete tanto caro agli interisti. In secondo luogo siamo il secondo club italiano con il maggior numero di trofei internazionali vinti (dopo il Milan, ovviamente) e siamo il sesto a livello europeo, dopo Real, Milan, Barcellona, Liverpool e Bayern. Ne consegue che abbiamo una storia internazionale di tutto rispetto se consideriamo i trofei internazionali vinti, e se poi allarghiamo il discorso alle stagioni in cui, pur non vincendo, siamo arrivati in finale (quindi eliminando fior di squadroni, aumentando il nostro blasone e rispetto a livello internazionale etc.) direi che questo spiega a sufficienza come mai siamo conosciuti e rispettati in tutto il mondo.
-
7 punti1) BASTA CON GLI OFF TOPIC! 2) INVITO CHI NON CAPISCE IL SIGNIFICATO O TRAVISA IL MOTTO DI BONIPERTI A STUDIARLO PER BENE DA FONTI JUVENTINE (LO HA SPIEGATO PERSINO DEL PIERO), E NON TRAMITE I SIGNIFICATI DI CHI CI ODIA! ALTRIMENTI SI POTREBBE OBIETTARE CHE ANCHE DIETRO LE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI VOLTE NELLE QUALI VIENE DETTO (PRIMA E DOPO LE PARTITE DI OGNI SQUADRA DEL MONDO) CHE "OGGI CONTANO SOLO I TRE PUNTI", "OGGI CONTA SOLO VINCERE" ECC, SI NASCONDE UN COMPLOTTO MASSONICO CHE EQUIPARA QUELLA PARTITA AD UN COLPO DI STATO CON I CECCHINI SUGLI SPALTI PER SPARARE GLI AVVERSARI! PER FAVORE!!! FINE OT
-
5 puntiIeri chi era allo stadio lo ha notato chiaramente. E’ stata una di quelle partire in cui la curva ha spinto tantissimo i giocatori. Cori dall’inizio alla fine e cori che ti rimangono dentro, bellissimo. Succede già da qualche tempo, anche in trasferta che la squadra sia coccolata in modo ammirevole. Piccolo appunto: se iniziasse a cantare pure il resto dello stadio sarebbe il top ma già così è bello. Grazie ragazzi.
-
4 puntiMah, non condivido, è una squadra che ha vinto la Supercoppa due settimane fa, hanno qualità e quando girano certi giocatori sono capaci di battere chiunque. Io darei più merito ai nostri di aver fatto una partita ad alta intensità e non avergli lasciato modo di esprimere le loro qualità.
-
4 puntiLe cose cambiano, il Napoli aveva vinto due scudetti in quasi cento anni, ora rischia seriamente di vincere il secondo nell'arco di tre anni. Una squadra gloriosa come lo United sono anni che non cava un ragno dal buco. Pensare che la Juve possa lottare sempre per vincere solo perchè in passato è stato (quasi) sempre così, anche prescindendo dalla situazione concreta in cui è attualmente, è irreale. Peraltro questa è un'idea che porta a fare scelte sbagliate, come abbiamo visto in questi anni, quando invece di ricostruire seriamente abbiamo sempre e solo puntato alla competitività immediata, con il risultato di gonfiare i costi del bilancio e non vincere nulla lo stesso.
-
4 puntiHa veramente un bel coraggio uno con il tuo ruolino di interventi sempre acidi e tafazzisti a dare dell'aizzatore a un utente di lungo corso e correttissimo come Jouvans...
-
4 puntiSiamo attratti dai difensori portoghesi col baffetto...
-
4 puntiParlando di curva, è stato ristampato da poco il libro "Ragazzi di Stadio", rieditato 45 anni dopo la prima pubblicazione. Costa, ma ne vale la pena. 🏁🏁
-
4 puntiNon sapendo come si apre un topic,approfitto di questo che parla di Curva Sud per ricordare un anniversario. IL 25 Gennaio 1995,causa un male incurabile,ci lasciava il mitico Beppe Rossi,ragazzo considerato da tanti come il babbo degli ultras bianconeri. Benvoluto e rispettato anche dagli ultras avversari,negli anni '70 è stato fondamentale per la crescita del tifo bianconero. Nell'epoca pre-internet e pre-social,sono venuto a conoscenza della sua persona tramite il libro "Ragazzi di stadio" di Daniele Segre,poi con l'avvento della tecnologia ho approfondito la sua figura. Questi sono gli striscioni con cui le 2 curve Bianconere ricordarono Beppe la prima domenica dopo la sua morte,il 29 gennaio 1995 Juventus-Brescia,domenica passata alla storia per la morte dell'ultrà genoano Vincenzo Spagnolo. Ciao Beppe i tuoi ultras ti rendono Omaggio
-
3 puntiServirebbe qualcuno che raddrizzi i piedi, non i denti…
-
3 puntiNon sono molto d'accordo. Quando si vince, é semplicemente piú facile mettersi d'accordo o non c'é molto da discutere. Anche all'interno delle squadre stesse, quando mi capitava di stare in una squadra vincente. Se si vinceva a fine partita ci si salutava abbastanza in fretta, quando si perdeva invece si stava a discutere del motivo della sconfitta e delle possibili soluzioni. Alla fine c'é molto piú da discutere dopo una sconfitta che dopo una vittoria. Nel nostro caso, nel forum, puó anche capitare che ad uno non é nemmeno piaciuto come si é vinto o non crede si sia usciti dal tunnel, ma non vuole passare da bastian contrario dopo una vittoria.
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiComunque 54 pagine di commenti dopo un bel 2 a 0 a Milan fa capire l'enorme numero di trolls che popola il forum.
-
3 punti
-
3 puntiOggi matt però c'è stato un salto di qualità. Siamo passati dal solito trito e ritrito allegriani contro anti-allegriani, a "juventini che sfottono altri juventini, rei di essere felici di aver battuto il Milan". Non è la stessa o la solita cosa (per quanto stucchevole o disdicevole). E' proprio un (nuovo ed inedito) salto nel buio.
-
3 puntiche due * che siete, na roba asfissiante
-
3 punti
-
2 puntiPer me è da vendere subito, ora, prima che tutti si rendano conto che è un giocatore normalissimo (per non dire scarso). Ha fatto una bella figura sabato e una bella partita contro Emerson Royal che è un terzino da serie D, ha 21 anni (quindi non è che ne ha 17) e nel suo ruolo alla sua età quelli veramente forti sono già giocatori da 100 milioni. Per me rimarrà sempre un mezzo giocatore e preferirei tutta la vita vendere lui rispetto a Cambiaso. Poi OVVIAMENTE spero di sbagliarmi.
-
2 puntiSiamo arrivati nel 2025 a dire che un motto che ci contraddistingue è diseducativo.... e solo perché viene fatto passare come il fatto che va bene fare schifo basta che si vince.... eppure non ho mai visto vincere la juve vincere scudetti o coppe facendo schifo ma quando lo ha fatto (e spesso lo ha fatto) è stato con grande merito e forza in tutte le epoche.....ps. kalulu ieri ha fatto un post con quel motto
-
2 puntiCerto che lo fanno di proposito, per questo vanno inquadrati e ignorati. Ovvio che le critiche costruttive sono importanti, io stesso ho criticato aspramente Motta per il ruolo di alcuni giocatori e persino Giuntoli per i tempi lunghi del mercato (anche se non dipendono solo da lui).
-
2 puntiMa se lo state facendo, solo che ve la prendete principalmente con chi oggi sta difendendo il lavoro dell'attuale tecnico Ma poi scusa, l'anno scorso quante volte abbiamo discusso a lungo perchè avevamo visioni diverse su come andava la stagione o su come giocava la squadra o sulle scelte del mister? Mi ricordo che tu eri uno che riteneva esagerate le critiche, del tutto legittimamente e c'erano continui scambi su questo.Tutto nella norma. Oggi non capisco perchè però non vi vada giù che succeda lo stesso e qualcuno, altrettanto legittimamente, ritenga certe critiche nei confronti dell'attuale tecnico esagerate e lo voglia far notare.
-
2 puntiMio padre mi diceva sempre che del senno di poi, ne son piene le fosse. Ad inizio campionato McKennie era fuori rosa, Mbangula un buon NG associato in prima squadra Thuram era una suggestione Invece Koopmeiners era un giocatore fatto e finito che ci aveva anche castigato più volte. E DL era un campione in Inghilterra. Dire che poi a gennaio ci saremmo ritrovati nella situazione attuale, solo un veggente. Godiamoci ciò che sta accadendo, nella speranza che Motta trovi la quadra. E lasciamo le pippe rnentali ai tifosi delle fogne nero azzurre
-
2 punti
-
2 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.