Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 22/01/2025 in tutte le aree

  1. 15 punti
    È quello che fanno tutti, preparano le partite.Tutti lo fanno, tranne noi. Noi siamo fatalisti, ci piace andare a giocare così come capita e pregare che ci vada bene. Pensa se vi venivano male.
  2. 10 punti
  3. 10 punti
  4. 9 punti
  5. 8 punti
    Mi ricollego dopo tantissimi anni al forum purtroppo per una brutta notizia: è improvvisamente scomparso dopo un repentino infarto Luca Beatrice, Presidente della Quadriennale d'arte di Roma e per lungo tempo a capo del Circolo dei Lettori di Torino. Torinese e grande tifoso della Juventus, Luca Beatrice è stato un rilevante saggista e critico d'arte; ha curato importanti mostre d'arte contemporanea ed ha progettato lui il Memoriale delle vittime dell'Heysel affidato all'artista Luca Vitone.
  6. 8 punti
    Mah.. dire che gli avversari si chiudono e giocano sui nostri errori non può essere una scusa... è proprio il fulcro del gioco del calcio soprattutto se stai in una grande squadra... e sta a noi trovare soluzioni. Dobbiamo iniziare a "rispettare" meno gli avversari ed imporre il nostro gioco. Puntualmente finiamo con giostrare la gara con un possesso sterile che indirizza la partita esattamente al ritmo che gli avversari vogliono... Sta a TE trovare idee, cambiare ritmo, trovare modo di essere più incisivi. Perché adesso non iniziamo a scaricare le responsabilità sugli attaccanti... Gli attaccanti DEVONO fare la differenza, certo... ma se non vengono messi nelle condizioni giuste, faticano TUTTI. Inizi ad interrogarsi su come sono supportati i nostri attaccanti.. Un gioco lento, un possesso sterile e prevedibile... ovvio che gli attaccanti facciano fatica.
  7. 7 punti
  8. 7 punti
    Ma invece lui? Non deve fare di più? Spiegare qualcosa e fare qualche cambiamento significativo? Un allenatore che dà la colpa ai calciatori non è un bel segnale
  9. 7 punti
  10. 6 punti
    Dopo una partita fatta bene siamo ritornati sullo standard della mediocrità. Preparata male, formazione sbagliata e anche oggi ha tolto il migliore (Mbangula). Possiamo essere disposti a formarlo (e si spera smussarlo) come allenatore se garantisce il risultato minimo ma così è difficile pure questo. Oggi si è buttata via l'unica mezza occasione di andare agli ottavi mettendo in scena una partita oscena da zero tiri in porta contro Il Bruges su cui ha passeggiato pure il Milan di Fonseca... "Gli attaccanti devono fare di più" ma se la squadra crea poco e vince pochissimo, forse a cambiare e fare qualcosa in più deve essere lui per primo!
  11. 6 punti
  12. 5 punti
    Assomigliamo a un aborto sportivo. Koopmeiners sono 6 mesi che lo aspettiamo. Mi sa che non arriverà mai. Al massimo potrà contendersi la palma di più costoso flop della storia della Juve assieme a Vlahovic. Menzione speciale per Thiago Motta, maestro indiscusso dell'arte di leggere le partite e non capirle
  13. 4 punti
    Quale atteggiamento? Dall' inizio della stagione ti vedo attaccare Giuntoli e Motta con la bava alla bocca e con ogni pretesto... Oggi scrivi che sta vendendo due dei suoi acquisti ma chi esattamente? A me sembra un atteggiamento clamorosamente prevenuto e poco sereno, forse non te ne rendi conto e mi spiace perché ti trovavo piacevole da leggere. Giuntoli ha trovato una situazione di * e sta provando a metterci mano, ci vuole un po' di tempo... errori ce ne possono anche essere ma un po' più di tranquillità ed onestà nel giudicarlo ci vorrebbe. E vale anche per Motta.
  14. 4 punti
    L’esempio perfetto della mediocrità che è diventata questa squadra e buona parte della tifoseria; che da campioni del calibro di Pirlo , emerson, vieira, kedhira , davids, vidal .. sono passati ad osannare xxx Locatelli, che in una vera Juventus non potrebbe fare nemmeno il parcheggiatore ai campi d’allenamento
  15. 4 punti
    Mah non è che l'allenatore sia un giocatore di PlayStation eh... Che poi questa Juve gioca meglio di molte altre del passato che però avevano più giocatori offensivi decisivi.
  16. 4 punti
    Bastava aver visto altre partite in casa del Bruges e si sapeva che era una squadra ostica. Poi che la Juve giochi "una monnezza" mi pare un giudizio davvero poco assennato ed obbiettivo, tenuto anche conto che non abbiamo Vinicius e Mbappe.
  17. 4 punti
    Perdonatemi ma che dichiarazioni sono? Se stasera si vinceva avevamo ancora la possibilità di giocarci un posto tra le prime 8 all'ultima con il Benfica, e non è accettabile che alla Juventus non si sia presa in considerazione questa occasione. Ormai ci siamo ridimensionati anche nel pensiero.
  18. 4 punti
    Motta OUT . Fuori da torino questo mediocre e la sua mentalita' mediocre..sullo 0-0 al 90' facciamo i retropassaggi.. da impazzire
  19. 4 punti
    Unica squadra che esce con certezze da sta partita è il Milan. Fanno * davvero.
  20. 3 punti
    Beh è un fottu.to fenomeno che sta in due posti contemporaneamente allora
  21. 3 punti
    Motta è molto limitato come allenatore. Praticamente la nostra squadra del cuore offre qualche prestazione buona solo con le poche squadre che giocano a viso aperto per il resto il nulla. E non le vince neanche tutte. Per inciso le belle partite con le squadre aperte era capace di farle anche allegri...a noi serviva un gioco d' attacco non uno sterile possesso palla senza una vera e propria organizzazione.
  22. 3 punti
  23. 3 punti
    Giocava in C lo scorso anno, e ora comanda quella porzione di campo come fosse casa sua Tra due anni sarà un fenomeno, criticare Savona che gioca sempre e non ti è mai costato un punto è pura malafede
  24. 3 punti
    Un buon allenatore emergente che in una situazione complicata come la nostra ci sta capendo poco. Il paragone col predecessore e' impietoso ma anche normale dato che - adesso dovrebbe essere evidente anche ai piu irriducibili - quello e' uno dei migliori al mondo e stava facendo i miracoli col materiale a disposizione.
  25. 3 punti
    Dopo una partita fuori dagli schemi, gli X-Men ritornano in gran spolvero per conquistare il 16mo pareggio stagionale.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.