Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 23/01/2025 in tutte le aree

  1. 31 punti
    Giuntoli, senza il becco di un quattrino, sta facendo i salti mortali per mettere a disposizione di Motta i tasselli mancanti. Al dirigente toscano imputo solo il fatto di aver creduto nel recupero di Milik, non certo gli infortuni di Bremer e Cabal. Kolo Muani, Veiga, uno tra Kelly e Danso e forse Hancko. Tutti a gennaio e senza soldi… sarebbe da 10 e lode. Poi toccherebbe a Motta farli rendere. Senza dimenticare che la proprietà gli ha espressamente imposto la riduzione del monte ingaggi, per me Giuntoli è un grande e spero che chi lo critica prima o poi dovrà cospargersi il capo di cenere perché in primis significherebbe che la Juve tornerà a vincere e in secondo luogo, bisogna imparare a non gettare la croce sulle spalle della gente così per partito preso.
  2. 8 punti
    A parte il fatto che ora facendo mercato, indubbiamente si sta alzando l’asticella, ma vorrei sottolineare l’importanza del lavoro dell’allenatore. Sravamo spacciati, l’arrivo di Brambilla ha dato una svolta in positivo che non avrei mai immaginato possibile.
  3. 7 punti
  4. 5 punti
    Non conoscevo i criteri che saranno utilizzati per il sorteggio degli spareggi Champions e ho dato un'occhiata al regolamento. In pratica saranno composte delle urne contenenti ciascuna 2 squadre (la prima urna contenente la 9°-10°,la seconda con 11°-12° e così via fino all'ultima con 23°-24°). Dopodiché si procederà al sorteggio abbinando le due squadre della prima urna a quelle dell'ultima,quelle della seconda a quelle della penultima e così via. L'ultimo turno di "campionato" può ancora stravolgere tutto e... speriamo che lo faccia perché al momento noi saremmo nell'urna con il Celtic e potremmo "scegliere" l'avversario tra Real Madrid e Bayern Monaco. Non proprio il massimo.
  5. 5 punti
    Mi ricollego dopo tantissimi anni al forum purtroppo per una brutta notizia: è improvvisamente scomparso dopo un repentino infarto Luca Beatrice, Presidente della Quadriennale d'arte di Roma e per lungo tempo a capo del Circolo dei Lettori di Torino. Torinese e grande tifoso della Juventus, Luca Beatrice è stato un rilevante saggista e critico d'arte; ha curato importanti mostre d'arte contemporanea ed ha progettato lui il Memoriale delle vittime dell'Heysel affidato all'artista Luca Vitone.
  6. 5 punti
    Ma scusa, che discorso è? Ok che siamo tutti delusi, ma col senno del “poi” siamo tutti bravi a emettere sentenze. Un po’ di obiettività non farebbe male. Io ero felice come una Pasqua quando arrivarono. Certo, ad oggi non posso che rammaricarmi. Non ti faccio la famosa battutona “manda il curriculum”, ma almeno renditi conto che i due stanno sorprendendo in negativo. Sottolineo sorprendendo. E comunque se proprio dovessi esprimere perplessità, lo farei sull’allenatore che si è fossilizzato su un’idea di gioco che per il momento non sta dando i frutti sperati. Senza soldi purtroppo bisogna fare di necessità virtù Bro.
  7. 4 punti
    È piuttosto fastidioso questo atteggiamento subdolo e ripetuto in ogni topic sulla NG di elogiare Brambilla lasciando intendere che Thiago Motta sia come Montero e come Montero vada sostituito al più presto. Montero è stato esonerato perché era ormai incapace di dare stimoli ai ragazzi e in 16 partite ha portato a casa una sola vittoria, 4 pareggi e 11 sconfitte. Nessuna attinenza con la prima squadra e con il lavoro di Motta e con i risultati della prima squadra. Il paragone lo può fare solo uno che della NG conosce zero.
  8. 4 punti
    E chi poteva prevederlo che city psg Bayern e Real andavano tutte agli spareggi invece che nelle prime 8? Se ci vanno loro agli spareggi senza batter ciglio dovremmo stracciarci le vesti noi con la squadra più giovane della Champions massacrati di infortuni e con un progetto al primo anno?
  9. 4 punti
  10. 4 punti
    Ma quale partito preso? Fin'ora ha sbagliato tutti gli acquisti principali. Ci sono anche troppi motivi per cacciarlo
  11. 3 punti
    Stratosferiche lo dite voi. Sono quotazioni fuori mercato. Io non sono su di giri , esprimo le mie opinioni. Tu con questo non ti offendere offendi sempre Perché non sei in grado di fare discussioni e la butti in cacciare appena ti contraddicono.provocando ed aspettando la reazione. Vedi di finirla ed accetta che qualcuno la pensi diversamente da te Questa è una bella domanda
  12. 3 punti
  13. 3 punti
  14. 3 punti
    Grandissimi Bolelli e Vavassori, seconda finale consecutiva all'Australian Open !!!
  15. 3 punti
    Ma come che discorso è? Ma quale curriculum? Se spendi 110 milioni per 2 giocatori che fin'ora sono insufficienti tu scrivi che i tifosi sono prevenuti? E non sono solo loro due i problemi
  16. 3 punti
    Mi risulta che il calcio non sia scienza esatta e che in campo vadano uomini non reazioni chimiche o fenomeni fisici preventivabili e/o ripetibili. Nessuno poteva immaginare un rendimento del genere dei due giocatori. Il problema è che qui si interviene solo per ciò che fa comodo: se nessuno immaginava in rendimento così deludente di Luiz e Koop allo stesso tempo Kalulu e Thuram sono due belle sorprese che vanno oltre le aspettative. Questa però è fortuna di Giuntoli non competenza, immagino.
  17. 3 punti
    Tu avresti detto che Luiz e Koop avrebbero trovato tutte queste difficoltà? Io onestamente no. Il brasiliano l’ho seguito per tutta la scorsa stagione essendo un fan dell’Aston Villa e ti assicuro che gli sbavavo dietro. L’olandese da che era in Italia ha sempre fatto bene… non avrei previsto un simile avvio nella loro avventura da noi.
  18. 3 punti
    Il nostro rapporto con questa coppa è proprio da sfigati. Mi chiedo perché perché?
  19. 3 punti
  20. 3 punti
    Per prima cosa desidero Ringraziare @Infallibile Roberto Pruzzo per essersi attivato nell'informare tutta l'utenza di " VS " del trapasso di LUCA BEATRICE verso " LIDI " che, al momento, risultano essere a noi del tutto sconosciuti ( anche se, lo confesso : per come LUCA BEATRICE ha amato la " VECCHIA SIGNORA ", mi garba pensare che questi "LIDI " siano rigorosamente ed orgogliosamente a " Tinte Bianconere ", luoghi in cui poter ritrovare GIANNI - UMBERTO - GIAMPIERO - GAETANO - OMAR - JOHN CHARLES - e tutti coloro che hanno amato la " JUVENTUS F.C. 1897 " e, come loro, l'hanno visceralmente amata e .. " DA LASSU' ".. continuano e per sempre continueranno ad amarla- difenderla-sostenerla sia nella buona che nella meno fausta sorte ) Allego altresì questa splendida recensione che rimanda ad un testo di LUCA BEATRICE in cui appieno traspare quale sia stato il suo dotto ed intenso " trasporto emotivo " nei confronti del Club Bianconero ( Grazie ed ancora Grazie a @Infallibile Roberto Pruzzo - anche perchè, mi sbaglierò, temo che se egli non avesse divulgato e condiviso la triste notizia, molti di coloro che frequentano questa " Agorà a Tinte Bianconere " non avrebbero avuto l'opportunità di apprendere e conoscere quanto radicata fosse in LUCA BEATRICE la viscerale passione per la sua e nostra amata " JUVENTUS F.C. 1897 ) Alle 16 del 9 settembre 2006 scatta l'ora X del giorno più assurdo e irreale nella storia della Juventus, 109 anni dopo la sua fondazione. I bianconeri giocano contro il Rimini il primo match del campionato di serie B, in cui sono precipitati dopo Calciopoli. In quella squadra stralunata e capitata lì per caso, colpisce la lista dei giocatori che hanno accettato la sfida e, invece di scapparsene frettolosamente a cercare gloria e soldi altrove, sono pronti a rinunciare all'Europa e calcare la misconosciuta provincia italiana: Gigi Buffon, Mauro Germán Camoranesi, Pavel Nedved, David Trezeguet, Alex Del Piero, tutti fuoriclasse di livello mondiale per cui non conta niente dove e contro chi te la giochi, quando hai la fortuna di essere della Juventus. Luca Beatrice parte da quel pomeriggio per raccontare i suoi "Uomini della Signora", quelli che per la Juve hanno dato la vita, a volte non solo in senso calcistico. Quelli che saranno sempre identificati con il bianco e il nero delle sue maglie. In questo libro Roberto Baggio è un personaggio di secondo piano, Zidane ci entra per poco, Ibrahimovic per nulla. Ci sono invece Furino, Brio, Marocchi, Torricelli e Maresca. Perché non occorre essere un campione per essere un "Uomo della Signora". Bisogna avere la Juve tatuata sul braccio, come l'autore di questo libro. - LUCA BEATRICE, OVUNQUE TU SIA, SEMPRE E COMUNQUE SEI E RESTERAI " UNO DI NOI " - - Sentite Condoglianze a tutti coloro che l'hanno avuto, e per sempre, l'avranno a cuore ! Stefano !
  21. 2 punti
    Bentornati! Anche per la nuova stagione 2024/25 potrete proporre le vostre giocate sui marcatori di giornata! Anche quest'anno non sono state introdotte novità, ma siamo sicuri che parteciperete numerosi! Come al solito trovate il regolamento qui sotto, prestate attenzione. Confermati tra i collaboratori @VirescoBiancoNero, @simonajuventina e @sfonda. Come ogni iniziativa nel diario, anche Caccia prosegue nel ricordo di @*38allori*. Che vinca il migliore! Classifica settimanale Sylar 87 5 carmine85 4 Flyers 4 homer75 4 Leevancleef 4 peppetermoli 4 VirescoBiancoNero 4 djgiorgio91 3 Giannij Stinson 3 natobianconero 3 sfonda 3 simonajuventina 3 Vittorio91 3 *Michel le Roi* 2 beppi 2 ferrari1 2 kobe89 2 Laura1965 2 Naztal 2 DEL PIERO FENOMENO VERO 1 Classifica generale Laura1965 48,5 Sylar 87 48 carmine85 47 kobe89 47 Leevancleef 46,5 simonajuventina 44,5 sfonda 43,5 Naztal 42,5 DEL PIERO FENOMENO VERO 42,5 VirescoBiancoNero 41,5 peppetermoli 39 natobianconero 39 ferrari1 37 homer75 36,5 djgiorgio91 36,5 pasquale90 34 Vittorio91 32 beppi 31 OmarSivori50 31 Flyers 30,5 *Michel le Roi* 30 Giannij Stinson 24,5 Cr7stiano 19 D'Artagnam 14 Dada Life 9 Roland Deschain 7 mirkuzz90 6 Malakay 4 Sciafrata 3 JoaoCambiaso 2 AlPhaDog#7 1 andreasv 1 EverAndEver 1 juventudes 1 Warrior 1 Note di giornata Buonasera , cacciatori La giornata appena passata è stata ricca di emozioni e di gol! Eppure, penso che nessuno si potesse aspettare che in questo turno venissero indovinati ben 10 attaccanti (Dovbyk, Castro, Retegui, Lookman, Lukaku, Kean, Dia, L. Martinez, Thuram ed Esposito) e 2 centrocampisti (Orsolini e Politano) andati a segno! Peccato che purtroppo nemmeno questa volta ci siano stati bonus per i 5/5 marcatori azzeccati, nonostante in 3 ci siano andati vicino. In particolare: @homer75 è stato tradito da Koopmeiners; @Leevancleef ha mal riposto la sua fiducia in Castellanos; @peppetermoli forse si aspettava un gol dalla panchina, visto che Bonny è entrato solo nel secondo tempo. Nessun malus per rigori sbagliati da segnalare, dato che entrambi i tiri dal dischetto concessi sono stati realizzati. Proseguendo, ci sono anche due Premi Fantasia! Congratulazioni a @Sylar 87 per aver azzeccato la rete di Politano e a @Giannij Stinson per aver previsto la rete di Dia! Per voi, oltre alla gloria c'è anche un punto aggiuntivo! Il miglior punteggio di giornata è del già citato @Sylar 87 con 5 punti. Congratulazioni! In classifica generale @Laura1965 difende con successo la sua prima posizione, nonostante i soli 2 punti realizzati, avanzando quindi a quota 48,5 punti. Ne approfitta @Sylar 87 che accorcia le distanze e ora si trova a solo mezzo punto di distanza dalla vetta: 48 punti! WOW... Ho un dejavu... mi sembra di aver raccontato questa stessa dinamica solo tre giornate fa Infine, a chiudere il trio di primatisti ecco la coppia @carmine85 - @kobe89 , con il primo che resta al terzo posto, mentre il secondo deve cedere il secondo gradino del podio. Nonostante i diversi destini, entrambi ora si trovano a 47 punti! Vi ricordo che potete controllare QUI per verificare la correttezza dei conteggi relativi alla VoStre giocate, e Vi ricordo che potrete inserire i vostri 5 nomi fino alle 20.15 di Venerdì 24 Gennaio, in occasione dell'anticipo Torino-Cagliari
  22. 2 punti
    Ma certo ci sta io però continuo a non essere soddisfatto di questa stagione anche perché ripeto giochiamo proprio male
  23. 2 punti
  24. 2 punti
    Non perderci del tempo, vai oltre... Qua dentro son tutti bravi a tirare le conclusioni a giochi fatti... Tutti allenatori, tutti DS, tutti bravissimi... Figli di football manager, chiedono la testa delle persone senza dar loro tempo... indice che nella vita non hanno mai, e ripeto mai, dovuto investire dei propri soldi, con relativi rischi, e attendere i frutti...
  25. 2 punti
    L'uragano Giuntoli lascerà solo macerie. Dopo farsopoli, l'ingaggio di questo incapace assoluto è la peggiore catastrofe capitata alla Juventus negli ultimi 20 anni. È solo questione di tempo, a fine anno se ne accorgeranno anche i ciechi.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.