Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 01/02/2025 in Messaggi
-
67 punti1.2.2007 - 1.2.2025 Da 18 anni seguiamo insieme la nostra squadra del cuore. Insieme abbiamo attraversato momenti bui (come l'attuale, e anche molto peggiori) e altri luminosissimi. Insieme abbiamo gioito e sofferto per la nostra amata Juve. E grazie a Voi oggi siamo maggiorenni. BUON 18° COMPLEANNO VECCHIASIGNORA.COM Oggi vogliamo ricordare chi ha dato tanto per il nostro forum e purtroppo non è più con noi: Daniele il nostro webmaster e Marica a cui è dedicata la sezione diario. Inoltre ci piace ricordare il posto dove si decise di aprire un forum per i tifosi della Juventus e di chiamarlo "vecchiasignora.com". Una panchina (neanche a farlo apposta) in Piazza della Repubblica a Firenze, posto ovviamente non scelto per questioni sportive ma logistiche, arrivando i fondatori da più parti d'Italia, da Nord a Sud.
-
27 puntiAllora sarebbe proprio il caso di fare interdire Giuntoli, e trasferirlo al più vicino ospedale psichiatrico…,
-
17 puntiIn estate la Juventus dirà addio a Vlahovic e darà l’assalto a Osimhen, giocatore di spessore, età e conoscenza del calcio italiano. Il nigeriano, sotto contratto con il club azzurro fino al 2026, lascerà la Turchia e rientrerà a Napoli dove c'è una clausola di 75 milioni valida solo per l'estero ma che la Juve chiederà di sfruttare con parte dei soldi ottenuti appunto dalla cessione di Vlahovic. Occhio comunque a Kolo Muani, qualora il giocatore convincesse al 100% allora quel budget potrebbe essere speso su di lui.
-
12 punti
-
7 puntiSe c'è un giocatore da evitare, che ha la testa di una capra e che c'entra zero con la Juventus per attitudine questo è Osimhen. Se prova a prenderlo se c'è rimasto qualcuno con un minimo di senno lo licenzia
-
7 punti
-
6 punti
-
5 puntiUn abbraccio a tutti gli utenti e alle ragazze e i ragazzi dello staff che ci hanno accompagnato in questo lungo cammino. Ad maiora! E un pensiero a Daniele, la cui creatura diventa oggi maggiorenne, e alla dolce Marica, due colonne che hanno lasciato un vuoto incolmabile nel forum e ancor più nelle nostre vite.
-
4 puntiInizio a pensare che ce lo abbia mandato ADL apposta per sabotarci
-
4 puntiPoi ad anni alterni ti manca un mese per la coppa d'Africa.
-
4 puntiNon è tanto per il giocatore in sè e nemmeno per il prezzo su cui ci sarebbe comunque da discutere. È che Osimhen mi dà l’impressione di essere una bomba a orologeria pronta ad esplodere da un momento all’altro. Immagino già cosa succederebbe dopo averlo inserito in un contesto come il nostro.
-
4 puntiTanti auguri bella fanciulla. Leggevo il forum fin dal primo anno, ma decisi di iscrivermi solo nel 2011 al termine di una delle stagioni meno esaltanti della nostra storia. Grazie a chi ha ideato e creato questo spazio e a chi ogni giorno si impegna per renderlo fruibile. Un grazie a chi non c’è più come Daniele che non ho conosciuto e Marica con cui invece ho più volte interagito. Un grazie anche a @Deborah J che per anni ha fatto la rassegna stampa ogni mattina e che poi, improvvisamente, è sparita nel nulla.
-
4 puntiTanti auguri a noi. Io Sono qui da 16 anni (come passa il tempo), mi iscrissi in un periodo non esattamente esaltante per la Juve (come adesso) e fu entusiasmante il periodo che poi ci portò al primo scudetto dopo anni difficili. Tanti amici virtuali, tanti topic entrati nella storia, veri e propri modi di dire e frasi fatte diventare parte integrante del lessico di questo forum... Auguri a tutti, e un pensiero speciale e un ringraziamento a quelli che hanno plasmato questo forum e ora non ci sono più
-
4 puntiDNA Juventus che oltre a non esserci in società non è presente nemmeno nei tifosi... parlano di progetto shahaahahha fra 5 anni vinceremo... quest'anno è di transizione il prossimo si vince... il tifoso della Juventus si dovrebbe incazzare anche per un pareggio e questi sono contenti delle figure di mer** PROVINCIALI
-
4 punti
-
3 puntiA chi discute Osimhen consiglio di cambiare pastiglie.
-
3 puntiMa davvero fate problemi per Osimhen? Magari poterlo avere al posto del serbo magari.
-
3 puntidue colonne, vero. e un pensiero anche a Gaetano ❤️
-
3 puntiAnche fosse una marginalizzazione graduale, che per me non è stata ... la questione è che Koop ne gioca quindici di fila "ridicole", viene eletto leader da Motta e gli viene data pure la fascia di capitano, questo vale di per se a palesare una incapacità dell'allenatore di valorizzare il materiale umano a disposizione e curarsi di giocatori e spogliatoio. La gestione di Danilo, Fagio e Luiz è perfettamente sovrapponibile ...
-
3 puntiMettiamola cosi: non credo che nella nostra vita vedremo una Juventus con una proprieta' diversa, ma sicuramente non ci vorra' molto tempo per vedere una societa' diversa..
-
3 punti
-
3 puntiil comportamento con Fagioli è stato schifoso. migliore in campo a lipsia, paragoni con modric... a quel punto lo hanno fatto fuori e non ha più giocato titolare. perché? lo sappiamo perché, perché giuntoli deve dimostrare che ha fatto bene a spendere i soldi per koopmeiners e thuram, e un fagioli che giocava bene dava fastidio a tutti.
-
2 puntiBeh diciamo che il nostro problema in questi anni non è stato il fatto che volessimo mandare i calciatori altrove per guadagnare di meno. Piuttosto, grazie ad anni di gestione delirante, ci eravamo messi nelle condizioni di pagare degli stipendi assolutamente fuori mercato a gente che non li valeva. Quando hai regalato contratti assurdi a gente che sul campo rende poco o nulla, diventa impossibile andare a trovare qualcuno che possa accollarseli...se non ad ingaggio superiore, quantomeno garantendogli le stesse cifre che gli davi tu.
-
2 puntiCiao,un consiglio per chi arriva da Milano in auto(sono di Como),dopo il pagamento del casello(2.40€)uscite subito a destra,c'è indicazione "parcheggio camion",è una uscita laterale posta di fianco all'uscita Como Centro,arriverete velocemente al parcheggio ospiti senza dover fare rotonde varie Ciao Stefano,ci si vede venerdì
-
2 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.