Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 02/02/2025 in tutte le aree

  1. 27 punti
    Nonostante i quattro goal partita che è sulla falsa riga delle altre, i problemi rimangono Primo tempo indegno Ma chi tifava per il pareggio ancora più indegno
  2. 27 punti
  3. 18 punti
  4. 17 punti
    Tu che hai dato il 4-1 a fine primo tempo esci allo scoperto e dicci qual è il significato della vita!
  5. 15 punti
  6. 14 punti
    Era inevitabile. Coi soldi di Yildiz prenderemo qualcuno con l’infortunio muscolare facile, magari dalla Fiorentina o dal Nabbole.
  7. 13 punti
    Non ci credo proprio, la Gazzetta cerca di prenderci in giro attribuendo a noi la situazione finanziaria del grande wc milanese a strisce nerazzurre. Articolo spazzatura che ha il suo concept nella frase insultante secondo cui tutto ha un prezzo alla Juve. Giornale imbarazzante.
  8. 8 punti
  9. 7 punti
    1.2.2007 - 1.2.2025 Da 18 anni seguiamo insieme la nostra squadra del cuore. Insieme abbiamo attraversato momenti bui (come l'attuale, e anche molto peggiori) e altri luminosissimi. Insieme abbiamo gioito e sofferto per la nostra amata Juve. E grazie a Voi oggi siamo maggiorenni. BUON 18° COMPLEANNO VECCHIASIGNORA.COM Oggi vogliamo ricordare chi ha dato tanto per il nostro forum e purtroppo non è più con noi: Daniele il nostro webmaster e Marica a cui è dedicata la sezione diario. Inoltre ci piace ricordare il posto dove si decise di aprire un forum per i tifosi della Juventus e di chiamarlo "vecchiasignora.com". Una panchina (neanche a farlo apposta) in Piazza della Repubblica a Firenze, posto ovviamente non scelto per questioni sportive ma logistiche, arrivando i fondatori da più parti d'Italia, da Nord a Sud.
  10. 7 punti
    oggi non mi fregano, porto la famiglia a ristorante: fritturina e boccia di Greco di Tufo, così mi ubriaco e non penso a Motta
  11. 6 punti
  12. 6 punti
    Al momento molto critico Si potrebbe riassumere così: 1 errore: voler cambiare tutto e subito. Con una leggera voglia di vendetta verso chi forse l anno scorso non si è schierato con lui. La fretta e le questioni personali non vanno MAI d'accordo con un lavoro ben fatto.come dice il colonnello Hannibal 2 errore: non aver considerato, nel cambio totale, che fosse meglio coprire bene ogni ruolo (con giocatori appunto DI RUOLO) che prendere doppioni "spendibili" in altre posizioni. qui però l errore va diviso con motta 3 errore: aver dilapidato tanti soldi per giocatori fissazione dell' allenatore , che tutti sapevano volessimo e per i quali ci siamo messi nel più classico dello scacco matto. Si può dire anche qui dipende da motta. Ma motta lo ha scelto lui ed è lui che risponde della sua rigidità 4 errore: non mettere il bene della Juve prima del suo modo di fare alla don vito Corleone. Qualsiasi sia il motivo di Danilo non te ne privi per mettere Weah terzino sinistro e ancor più mettendoci in difficoltà nel mercato di riparazione di febbraio 5 errore: parla troppo e da professionista serio si ne sta trasformato in un chiacchierone prezzolato Speriamo di fermarci qui......
  13. 6 punti
    Sono soddisfatto quanto un agricoltore sotto una grandinata o una invasione di locuste.
  14. 6 punti
    Una VERGOGNA totale Stiamo prendendo un PANCHINARO del Newcastle Uno che ha una cartella clinica da fare invidia a Milik Uno che al Bournmouth non hanno rinnovato e che Huijsen ha rimpiazzato facendo 1000 volte meglio Uno che gioca il 90% di partite da terzino sinistro manco da centrale Un brocco assoluto, basta leggere i commenti sul tweet di Romano: i tifosi inglesi non ci credono che siamo stati così polli da prendere un brocco del genere per 15 milioni Obbligo di riscatto Giuntoli VERGOGNA e doppia VERGOGNA. Incompetenza al comando
  15. 5 punti
    Spiace per chi si bagnava per l'ennesimo pareggio
  16. 5 punti
    A fine primo tempo un utente ha scritto che avremmo vinto 4-1. Palesati che mi devi dare 6 numeri!!!
  17. 5 punti
    Per altro, dal mio punto di vista, non è nemmeno il mercato l'aspetto peggiore, anche se questo mercato invernale mi fa vacillare... È il suo modo di (non) gestire l'ambiente.
  18. 5 punti
  19. 5 punti
    Un intervento chirurgico il quattro ottobre. E’ risaputo che le norme sull’abilitazione all’attività sportiva per problematiche cardiache siano molto più stringenti in Italia rispetto al resto del mondo, infatti Danso andrà al Tottenham senza particolari problemi. Una cosa voglio dire: Qui si è insultato Giuntoli perché “non è riuscito a prendere Danso”, oggi salta fuori che Danso non ha superato le visite e allora si insulta Giuntoli perché Danso non ha superato le visite, per qualsiasi cosa accada, Giuntoli viene insultato. NON VA BENE.
  20. 5 punti
    Questo perché come spesso accade la memoria storica degli italiani è paragonabile nella maggior parte dei casi a quella di un comodino. Prima del famoso mercato dove al napoli prese kvara e Kim, ci sono stati al napoli tanti anni di mercati mediocri dove spesso steapagava gente da Sassuolo, udinese ed Empoli... Senza contare che al napoli aveva un ruolo ben circostanziato dovuto alla presenza di un presidente molto operativo come de Laurentiis, certe volte certe persone hanno bisogno di essere un po' frenate un po' come accadeva con paratici quando c'era Marotta, perché quando lasciate libere e con carta bianca vanno fuori di testa e combinano casini.
  21. 5 punti
  22. 4 punti
  23. 4 punti
    Spiace dirlo, ma si sta mostrando un DS da provinciale. È paradossale ma, è molto più facile fare mercato con pochi spiccioli, dato che, il rischio di prendere dei giocatori inutili può essere ammortizzato dal basso costo. E magari addirittura non perderci in fase di vendita. Mentre avendo tra le mani una ingente somma di denaro i rischi aumentano drasticamente. È quindi in quel caso che si vede la bravura di un dirigente sportivo. Detto questo il voto, al momento, è gravemente insufficiente sia per la parte economica sia per quella tecnica.
  24. 4 punti
    Per il giusto prezzo sono tutti in venditá. Ringraziate i geniali dirigenti della federcalcio e della lega che nei ultimi vent´anni hanno rovinato il calcio italiano per interessi personali e per riempirsi le tasche e che invece di costruire hanno pensato solo a distruggere.
  25. 4 punti
    Se continuiamo a non essere competitivi manco tra le mura italiche è inevitabile che prima o poi decida di sfancularci
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.