Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 05/02/2025 in tutte le aree

  1. 11 punti
    Io non mi sono inventato niente e nemmeno Calcio e Finanza. Le regole sono queste. La realtà è questa. Il resto sono chiacchiere... che, se vogliamo nobilitarle, possiamo chiamare "letteratura sportiva". Per poter partecipare alle competizioni UEFA la Juventus come tutte le altre squadre deve sottoporre al vaglio il proprio bilancio. Senza tante chiacchiere... E il bilancio è proprio scritto così. Lo trovi pubblicato sul sito ufficiale. Il bilancio annuale non è una forma di pagamento "a rate". Non so che lavoro fai, spero tu sia un dipendente pubblico che può permettersi di non conoscere nemmeno il proprio contratto di lavoro, perché sono concetti piuttosto elementari.
  2. 10 punti
    La tua è la mentalità dell'occidentale medio che si compra la macchina nuova a rate perché tanto sono solo 600 euro al mese, il cellulare nuovo perché tanto sono solo 100 euro al mese e così via... Poi alla fine si trova la casa pignorata dalla banca o non ha i soldi per pagare l'affitto Costa è stato pagato 15 milioni, poi puoi metterlo a bilancio come vuoi, fargli un contratto lungo per diluire i costi ma 15 milioni restano. Quindi si giuntoli sta investendo una barca di soldi e se questi giocatori si dimostreranno inadeguati oltre ad avere dei risultati sportivi mediocri con annesso riduzione delle entrate, saranno tanti macigni che peseranno per le gestioni future. Ciò detto la cessione di fagioli, a quelle cifre poi, basta e avanza per decretare questo mercato disastroso.
  3. 10 punti
    Apro questo topic nella speranza di non leggere un milione di post tutti uguali che dicono, mentendo, che il mercato di quest'anno è costato 250 milioni
  4. 9 punti
    Kolo Muani deve giocare al centro alternandosi con Vlahovic. È stato preso per questo motivo. Nico e Yildiz hanno giocato anche sotto punta Adesso ci lamentiamo dell’abbondanza dopo che abbiamo fatto metà stagione con tre giocatori in panchina. Incredibile…
  5. 9 punti
    Mah….quali particolari meriti o capacità avrebbero dimostrato vendendo tutto il vendibile? lasciando perdere come poi sono stati investiti questi soldi….
  6. 9 punti
    3 - Saldo entrate / uscite Sul bilancio l'impatto è dunque negativo per 5 milioni.
  7. 7 punti
    Si leggeva che era una pazzia vendere Soule, che si svendeva un Capitale, un potenziale fuoriclasse, ecc. Oggi, gli ipercritici, fanno tutti finta di non aver incassato 30 milioni da un ragazzo che fa fatica anche a Roma…
  8. 6 punti
  9. 6 punti
    Florentino è il miglior presidente della storia del calcio; ambizioso, competente, difende a spada tratta il suo club anche esponendosi platealmente
  10. 6 punti
    Una rondine non fa primavera, ma il buon Muani, un po’ con abilità un po’ con Koolo, ha già segnato tre gol in due partite. Adesso aspettiamo anche un gol di Muani. Il top sarebbe vedere un assist di Muani e un gol di Pugno. Ok, linciatemi.
  11. 5 punti
    Otto giocatori che avrebbero potuto stare tranquillamente in rosa, venduti per far spazio a gente che probabilmente ingolferà di nuovo il bilancio se non inizia ad ingranare. Vendendone otto hai praticamente "finanziato" solamente Koop e Nico. Insomma, non benissimo, ma vabbè, contenti loro.
  12. 5 punti
    indecente giuntoli, I N D E C E N T E il peggior DS DI SEMPRE nella storia della Juve
  13. 4 punti
    Credo che il tifoso abbia perso un pò l'equilibrio nel dare il giusto valore ai calciatori. Praticamente se siamo noi a dover comprare... il valore del calciatore non lo fa più il mercato ma la "pancia"; quindi deve costare pochissimo.. Se invece siamo noi a vendere... il calciatore deve valere quanto la fusione tra Messi e Ronaldo! Io capisco che siamo tutti tifosi ma ci vuole equilibirio... pensate davvero che dei professionisti non sappiano dare valori ai calciatori? Non sono i tifosi che devono farlo ma i professionisti. E volente o nolente Giuntoli lo è, che poi possa piacere o meno, ma sicuramente sa dare un valore più o meno corretto ad un calciatore, al netto delle esigenze economiche. Es. Cambiaso... gente che si lamenta per una ipotetica vendita 60mio, vorrebbe 89/90 mio...; ma se fossimo noi a comprarlo in questo momento quanto paghereste... forse e dico forse 25 mio! Il fortissimo e rimpiantissimo Iling Junior, fenomeno della fascia... che quando abbiamo dato via è cascato mezzo forum.... sapete ora dove è finito a giovare? Serie B inglese! E qua dentro criticavano Giuntoli per aver venduto il nuovo Henry.. Ragazzi ognuno fa il suo lavoro e non ci si inventa professionisti... meditate.. Gli acquisti e le vendite si azzeccano e sbagliano da sempre... Moggi aveva preso Athirson... fate voi...
  14. 4 punti
    Io ti bannerei solo per aver detto che la Fiorentina e' un upgrade sulla Juventus, qui dentro c'e' troppa gente che tifa contro sta diventando illeggibile
  15. 4 punti
  16. 4 punti
    Eh no è… si è appena chiuso il mercato invernale, non iniziamo a romanzare già ora su quello estivo per carità. Abbiate pietà.
  17. 4 punti
    Ma come cappio fate a dare addosso e seppellire già un giocatore così senza mai neanche averlo visto giocare. A me veramente mi resta difficile capire
  18. 4 punti
    Questa squadra con un centravanti come Kolo Muani da inizio campionato avrebbe almeno 10 punti in più e tante pippe mentali in meno. Da parte di tutti.
  19. 4 punti
    Ok ma finora giuntoli non ne ha azzeccata una
  20. 3 punti
    Gran bel giocatore. Comunque che du balls, manco è finito il mercato invernale e già parlano di quello estivo? 😅😅
  21. 3 punti
  22. 3 punti
    Bel post. Complimenti. Cerco di integrare alcuni punti spingendomi più in profondità. Koopmeiners, non mi piaceva e non mi piace. All'Atalanta lo vedevo un lusso, perché era avulso dal resto della squadra. Non eccelleva in niente ma si arrangiava a fare un po' tutto. Non rubava l'occhio, ogni tanto ricompariva dal nulla e faceva gol. Ammetto di aver raramente fatto ricorso alla blasfemia come in questa stagione, e lui ne è la causa. Però c'è qualcosa, rovistando nella rumenta, che mi lascia pensare che non sia tutto qui. Perché la sua carriera è una costante: 3 anni ad Alkmaar e 3 anni a Bergamo con la stessa progressione (modesto, degno, notevole). Non è e non sarà mai un fuoriclasse, secondo me è un Marocchi prima maniera -con un tiro molto migliore-, quello della squadra di Zoff che agiva a tutto campo e segnava parecchi gol, grande protagonista nella cavalcata che portò in bacheca Coppa Italia e Coppa UEFA. Koopmeiners sente il peso della valutazione-è evidente- e non ha ancora ben compreso dove si trova. Fino a qualche settimana fa non avrei immaginato di pensare certe cose Douglas Luiz, dallo scorso anno a Birmingham, alle prime apparizioni estive e gli spezzoni giocati ad inizio campionato mi pareva di vincere facile se avessi detto "sarà il perno della manovra". Oggi non so cosa pensare, forse devo ancora pensare che non stia bene, di testa più che di fisico. Ha questo sguardo sempre triste e assente, non cambia mai espressione finché non fa un appoggio sbagliato. In quel caso fa una smorfia di compatimento, immagino rivolta a se stesso. Fossi in Motta, insisterei. Nico, per me ottimo giocatore, non fuoriclasse ma che da noi potrà togliersi soddisfazioni. Deve solo trovare continuità Cattivo lo è, la voglia ce la mette e le qualità le abbiamo già intraviste. E poi è duttile. È innegabile che questi tre siano stati quelli che hanno risposto poco o niente alle aspettative, l'azzardo era grande e capiremo solo nel medio periodo se ne sarà valsa la pena.
  23. 3 punti
    Ammirevole, che voglia Io sono entrato due minuti in questo topic ma so già che durerò poco, sto leggendo cose assurde. Chiaramente non da parte tua eh, ma da parte di chi ti sta risponde di blaterando assurdità senza alcun senso.
  24. 3 punti
    Fratelli, comunque a parte tutto c'è veramente da essere orgogliosi di Identità Bianconera; inviterei tutti, ma proprio tutti ad iscriversi per sostenerla..
  25. 3 punti
    Classico puntuale articolo che cavalca l'onda basato su nessuna notizia certa. Il classico acchiappa like
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.