Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 20/02/2025 in tutte le aree
-
23 punti
-
19 puntiLa palla scotta e il tuo mister mette un ragazzino di 21 anni a fare il terzino sintro che non è nemmeno il suo ruolo .(infatti prendiamo gol da quella parte perchè lui chissa chi stava marcando invece che il suo uomo) Quando hai un incompetente in panca questo è il risultato finale. Oggi Locatelli non era da togliere , i cambi erano Koop (con la febbre 🤧) e Nico che erano il nulla cosmico
-
13 puntiIl punto non è se soule o illing o barrenechea siano o meno dei fenomeni o dei titolari da Juve... Il punto è che sono giocatori che costavano zero, venivano dalle giovanili e occupavano il loro posto in rosa permettendoti di comprare titolari... Noi abbiamo una ventina di giocatori più o meno allo stesso livello, magari anche a causa dell' allenatore eh...ma se a febbraio non si è in grado di stabilire un undici titolare, significa che non ci sono individualità forti...e queste avresti dovuto prenderle sul mercato .. Abbiamo un livello medio talmente livellato verso il basso che quando vediamo un Muani o un veiga pensiamo di aver trovato Shevchenko e Thiago Silva...non ci rendiamo minimamente conto di quanto sia poco valida la rosa nel suo insieme... Stasera immagino che come mai abbiate pensato "caspita che forte saibari" , "Lang che visione di gioco e verticalizzazione sublime" , "perisic bestiale anche a 50 anni", "flamingo, lui si che ci servirebbe"...ma la realtà è che noi siamo veramente abituati male... Stasera schouten, ex Bologna di motta tra l'altro, pareva insegnare il mestiere a mr 60 e "vero mercato della Juve" koopmeiners...ma di cosa vogliamo discutere? Ieri i soliti parlavano di Nico Gonzalez molto forte, ala dell' argentina campione del mondo...che fino a ieri al più giocava in conferenze, perché gestito da italiano... Abbiamo un solo terzino vero di ruolo...uno solo... Il nostro giocatore più talentuoso gioca esterno, quando propriamente esterno non è, senza essere valorizzato... Si continuano a lodare mediocri come mckennie che nessuno cerca... Pochissima qualità, pochissima tecnica...e in tutto ciò neppure una forma fisica straripante come dovrebbe attendersi da una squadra giovane.. Mancano i titolari...abbiamo praticamente una squadra di quasi solo riserve ..
-
13 puntiHai aspettato l'1-0 per fare i primi cambi. Hai la fortuna che pareggi e che fai? Non rinforzi il centrocampo. Aspetti il 2-1 per fare i cambi e che fai? Non togli i giocatori stanchi ma levi Locatelli e Conceicao che stavano bene in campo. L'hai persa tu Thiago.
-
12 punti
-
12 punti
-
12 puntiSe passi anni senza tirar fuori le palle a un certo punto ti scordi di averle. Sono ufficialmente 30 anni che la Juventus è il nulla assoluto in Europa, la pressione la sente e le altre godono sulle macerie.
-
11 punti
-
11 puntiL'arrabbiatura principale di stasera è il modo in cui Motta l'ha persa, gestione fisico-tattica-mentale pessima e imbarazzante, inadeguata, indecorosa, non consona. Sono sollevato per aver mollato sta competizione di ***** alla quale non eravamo interessati se non per l'aspetto economico, sempre per quel solito discorso che abbiamo un proprietario che ci obbliga a ridimensionarci Squadra e allenatore non all'altezza per il doppio impegno, lo vediamo da 5 mesi, speriamo che ora giocando una volta a settimana possano avere più tempo per ""lavorare"" e sentirsi più al livello del Bologna Non da domenica perché a Cagliari perdiamo malamente dopo tutto sto dispendio di energie, prepariamoci già a tirare giù i santi. Comunque tutto ciò non è Juventus.
-
9 puntiQuando dopo le ultime vittorie qualcuno osava dire che fosse soprattutto merito delle giocate singole di kolo muani (e non di un miglioramento effettivo della squadra) partivano gli insulti, le risate e le accuse di non essere veri tifosi Ed eccoci qui 250 milioni spesi per essere umiliati e presi a pallonate da una squadra con un quinto del nostro monte ingaggi, che a differenza nostra gioca a calcio. Cacciatelo il prima possibile
-
8 punti
-
8 punti
-
8 punti
-
8 punti"Koopmeiners ha giocato con la febbre" Appena detto da thiago motta, ora a parte che ormai sembra una barzelletta visto che viene detta sta cosa ogni volta che gioca male. Ma se fosse vero per quale po*** *** *** lo fai giocare a discapito di Thuram
-
8 puntiIl fallimento é di tutto il club, non solo di Motta. La rosa é di bassa lega e la dirigenza dei commissari é un insulto a qualsiasi societá di calcio, a prescindere che stìano governando la Juve o meno. Siamo piccoli cosí. Un club di seconda o terza fascia. Inutile pensare al quarto posto, non siamo all'altezza nemmeno della Conference. Ripartiamo da zero con un progetto serio e scelto da gente che di calcio capisce. Questa non é la Juventus. Spegnetela e resettate per favore.
-
8 puntisiamo diventati un Ajax qualsiasi ormai. una Pro Vercelli del calcio Europeo. una nobile decaduta. La Juve non esiste più. addio a tutti, buona vita.
-
8 puntiLe sceneggiate a bordo campo per le perdite di tempo quando la tua squadra non ha giocato da fine primo tempo in poi caro Motta te le puoi tranquillamente risparmiare. Allenatore purtroppo inadeguato a certi livelli.
-
7 puntiIl centrocampista più forte che abbiamo in panchina nella partita più importante della stagione. Per lasciare spazio al pacco da 60 milioni, che nemmeno era sano, aveva pure la febbre. Poi uno non deve pensare male.
-
7 punti
-
6 punti
-
6 punti
-
6 punti
-
6 puntiUno che mette Savona e sposta Cambiaso a centrocampo è uno che è incapace o in malafede... Altre spiegazioni non esistono... I cambi da fare e che forse stava facendo erano: Thuram per Koop, Yildiz per Conceicao e Mbangula per Gonzalez... Stop... Facilissimo...
-
6 puntiUna squadra di senza palle. Un allenatore in confusione totale e non in grado di motivare il gruppo. Una società inadeguata e assente.
-
5 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.