Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 21/02/2025 in Messaggi
-
14 puntiLa Gazzetta ovviamente si diverte a gettare sale sulla ferita aperta. Poi non ho ben capito cosa c'entri l'eliminazione dalla Champions con il non arrivare nelle prime quattro a giugno anzi direi che è proprio l'opposto visto che ora tutte le energie e il focus saranno solo sul campionato dove per altro le avversarie, come le prossime tre, sono decisamente più alla portata di quelle europee.
-
9 punti
-
8 punti80/90 milioni per Yldiz è da fare subito se fosse vero. Cedere lui e Vlahovic è la soluzione migliore per cadere in piedi dopo questa disfatta. Coi giovani non vai da nessuna parte. I Yamal e i Musiala sono roba di Barcellona e Real. L' unico giovane veramente forte che abbiamo avuto era Pogba e infatti non siamo riusciti a trattenerlo. Poi ha fallito nella sua carriera per altre ragioni ma la verità è che una volta che li hai cresciuti pazientando sui loro errori, arriva la squadra inglese e te lo compra al prezzo che dicono loro. Yldiz ha sbagliato tante tante partite quest'anno e infatti la classifica piange. Vlahovic è solo un bidone e dobbiamo liberarcene il prima possibile.
-
7 puntiOk, siamo passati al “gli altri sono fortissimi, i nostri sono delle seghe”. L’unica cosa che ho visto mercoledì è la grinta del psv contro il nulla della Juve.
-
7 punti
-
7 punti
-
6 puntiAspe mi sa che non ci capiamo. Ma tu sai che la Juventus FC non è mai uscita dalla Champions dopo aver vinto la partita di andata? Cioè è successo stavolta in 50 anni Cioè Psv - Juventus quindi mi state dicendo che favoriti erano quelli del psv solo perché nn perdono in casa? Cioè...facciamo sul serio?
-
6 punti
-
6 punti
-
6 punti
-
6 puntiPosto questa dichiarazione di Martina Navratilova sul caso di Jan il Rosso Penso che questa decisione faccia davvero schifo. Cerchiamo di tenere lontani i dopati e Sinner non è uno di questi. Questa sospensione di tre mesi non aiuta nessuno. Almeno Jannik avrà finito con questa faccenda e avrà in questo periodo una vacanza forzata. Con questa decisione, il tennis ha perso in ogni modo” questo il commento della 18 volte Campionessa Slam.
-
5 puntiMa quale prima volta. Giocatore di cui si parla da 5 anni e che sia in Belgio che in Olanda ha dimostrato veramente nulla. Giocatore come ce sono a centinaia in Europa. Ogni volta che un giocatore fa una partita decente contro di noi, diventa un fenomeno, salvo poi scomparire l' anno dopo per non sentirne poi più parlare.
-
5 punti
-
5 punti
-
5 punti
-
5 punti
-
5 puntiANALISI TATTICO-FOTOGRAFICA DEI 2 GOL DI PERISIC ANDATA E RITORNO E DELLA LORO INACCETTABILE SOMIGLIANZA PARTE 1: IL SUO GOL ALL'ANDATA Nei riquadri a sinistra (e questa è una delle pochissime differenze fra i due gol), si notano Gatti che aveva perso palla ed era fuori posizione e Chico che tenta il recupero, ma Lang parte abbastanza isolato, defilato e "coperto" in fascia, soprattutto dal suo diretto marcatore che è Weah. Non dovrebbe creare problemi.... ...in realtà, vuoi perchè Gatti stava "correndo all'indietro" (tutt'altro che l'ideale..), vuoi per la pressione davvero blanda di Weah e Chico, il giocatore del PSV ha tempo e modo di accentrarsi e calciare in porta venendo dentro al campo La palla, ribattuta da Locatelli finisce a Perisic (notare la posizione in cui riceve palla.. una specie di deja vù..) e da cui nascerà il gol. Infatti, con Gatti uscito e Weah saltato, tutte le posizioni di difesa "saltano" e tutti devono "scalare forzatamente". Si vede Mbangula centrale di metà campo.. Locatelli difensore centrale, ecc.. e questa è una cosa importante che si ripeterà anche nell'altro gol di Perisic PARTE 2: IL SUO GOL AL RITORNO Qui una delle pochissime differenze fra i due gol, per il resto praticamente identici.. Weah è fuori posizione e si fa "attaccare alle spalle" da Lang che stavolta parte molto più indisturbato che all'andata.. anche qui (ecco che iniziamo con le similitudini...) Gatti, indicato dalla freccetta, deve scappare all'indietro per occuparsene.. A questo punto si notano due cose perchè il panico era già presente (e io, per dire, l'ho capito live che ci avrebbero fatto male..) perchè oltre a scalate forzate (che vedremo meglio dopo) e a un Lang lanciatissimo, si vede anche bene in questa foto l'intera squadra costretta a scappare letteralmente all'indietro e con già Gatti diventato forzatamente terzino destro, Cambiaso centrale e ... Nico terzino..... Intanto, esattamente come all'andata, 3 "uomini inutili" consentono a Lang di rientrare al centro (di nuovo Weah che se l'è fatto scappare e di nuovo Gatti che, correndo all'indietro, non è risucito ad essere efficace, qui come all'andata). Perisic (ennesima similitudine..) prende palla nella stessa identica zona dell'andata, con l'aggravante che, nelle scalate forzate date dall'uscita di posizione di Gatti, è appunto Nico (nel rettangolino) a doversi improvvisare terzino, poichè, per le scalate, il terzino "vero" cioè Cambiaso (appena al fianco di Nico) sta andando a coprire al posizione di centrale. IN SOSTANZA IL GIOCHINO: LANG INDISTURBATO --> LANG SCAPPA E SI ACCENTRA --> SQUADRA COSTRETTA A CORRERE ALL'INDIETRO E A SCALATURE FORZATE --> INSERIMENTO "COMODO" SUL LATO CIECO DI PERISIC NELLA SUA MATTONELLA PREFERITA, SI E ' RIPETUTO AL 200%.. CON SOLO QUALCHE PICCOLA SFUMATURA DI DIFFERENZA, MA CON LA MEDESIMA DINAMICA/MECCANICA...
-
4 puntiIl flop ai playoff è costato molto in termini economici alla Juve che per ora non mette in discussione Thiago Motta che ha un contratto triennale e la fiducia della società per il nuovo progetto. I conti si faranno alla fine ma ovviamente il posizionamento in classifica peserà sulle scelte societarie con il 4° posto obbligatorio da centrare.
-
4 puntiNon ho parlato di Scudetto... anche perchè come ben sai, per quanto mi riguarda ogni sogno di gloria in tal senso l'ho riposto al quinto minuto di Lipsia-Juventus con l'infortunio di Bremer. Ma con un altro allenatore (un Mancini per esempio), oggi probabilmente avremmo passato i playoff di Champions (forse neanche c'era bisogno di disputarli...), in Supercoppa saremmo arrivati quantomeno all'atto conclusivo e in campionato avremmo qualche punto in più con la qualificazione in Champions non dico già in tasca ma già ben indirizzata. Non come adesso dove di qui alla fine sarà una tonnara con Lazio, Milan, Fiorentina e Bologna per un solo posto.
-
4 puntiQuelli buoni si vendono poi si buttano via soldi per kelly e koop
-
4 punti
-
4 puntiA livello dirigenziale siamo probabilmente ai livelli dell'era Cobolli Gigli. Dopo l'eliminazione di ieri é inammissibile che nessun dirigente o presunto tale si sia presentato davanti ai microfoni a prendersi un pó di melma.
-
4 puntiIn molti dovrebbero chiedere scusa a Massimiliano Allegri.
-
4 punti
-
3 puntiIeri sera abbiamo toccato l'apice coi cambi ritardati per il gol fortunoso del pareggio. Indice che la capacità di lettura delle partite è veramente pochissima. Poi quando ha cambiato gli è venuta la brillante idea di sperimentare Cambiaso a centrocampo per mettere il suo cocco Savona a sinistra (giocatore imbarazzante a destra, a sinistra è pure dannoso). In ogni caso cambia poco a noi: non siamo assolutamente pronti per sti livelli e avremmo giocato altre due partita al massimo. Vediamo ora se si dà una regolata in questi mesi giocando una volta a settimana. Se a fine anno si continuerà a vedere sto casino e nessun impianto di gioco efficace e rodato direi che possiamo pure salutarlo. Coscienti però che o prendi uno dalla personalità strabordante (Conte) o che con questo impianto dirigenziale non vinceremo mai un *.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.