Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 22/02/2025 in tutte le aree
-
20 punti
-
14 puntiAmbizione quarto posto… che roba triste. Non ci voleva proprio. Ancor più avvilente è leggere gente su di giri tutta esaltata e orgogliosa del fatto che “Io lo sapevo che sarebbe andata così!”… come se ci fosse da celebrare una vittoria. Personale. Come ogni anno da un po’ di tempo a questa parte, sono arrivato alla fase in cui anche il solo vedere qualcosa che mi ricorda un campo da calcio, mi fa salire la nausea.
-
11 punti
-
11 puntiIeri alla Continassa, prima dell'inizio dell'allenamento, confronto tra Thiago Motta e i giocatori della Juventus: si è parlato della partita con il Psv e dei problemi in campo e fuori e sono state chiariti anche gli episodi con Cambiaso (il giocatore voleva scaldarsi e non evitare di entrare) e Locatelli. I bianconeri cercano coesione con l'obiettivo di arrivare a 70 punti per entrare in Champions.
-
9 puntiDopo 2 giorni intensi (e amari..) del post PSV-Juve, vorrei ringraziare chi, vuoi per l'interventismo nel topic, chi per il proprio contributo anche singolo, chi anche solo per l'apprezzamento dimostrato, ha contribuito all'affermarsi di questo topic così "gourmet" e particolare nel contesto di VS. Dunque, a vario titolo, oltre che al nostro "padrino" (detto in senso buono, eh? ) @Dale_Cooper anche ai ragazzi che appunto hanno apprezzato e/o alimentato questo thread anche in giorni "sfigati" come questi dico un grande grazie e, nello specifico, a: @tiger man @andy_gobbo @Rimpiango Rovella @ZizouZidane @onetime @CaioMario73 @enialis88 @Andrea 11 @nubedioort @Bealu @Steu @Viollo @Marcoj @tantra @Loz @mattjuve92 Un grazie speciale ad @antman64 che ha messo dei contenuti non solo testuali ma anche "visivi" nel topic, dandomi una mano importante nel tenere viva e interessante la discussione, tanto più che ultimamente, a vario titolo, son rimasto orfano di @Trezegol96 (che appena lo prendo.. ) MI SCUSO DI CUORE CON TUTTI COLORO CHE HO, IN BUONA FEDE, DIMENTICATO MA CHE CONTO SEMPRE DI VEDERE DA QUESTE PARTI Infine.... dato che ha portato ciulo nel PRE JUVENTUS-INPERD, RILANCIO L'INIZIATIVA.... RULLO DI TAMBURI.. ALLENATORE DELLA JUVE PER UN GIORNO Dunque.. in vista di Cagliari e alla luce dell'infortunio di Veiga.. del post Eindhoven.. delle possibili mosse di Nicola.. delle condizioni generali, ecc.. Cosa fareste se foste voi, per questa partita, il mister della Juve? E, si badi bene.. non solo l'11 iniziale, quello è "IL MINIMO/BASE" DEL GIOCHINO.. no no no.. ma proprio cosa fareste del tipo: marcature.. tipo di impostazione di gara, atteggiamento tattico, altezza del pressing e/o della linea difensiva.. strategia fra primo e secondo tempo, eventuali esclusioni o rilanci a sorpresa di calciatori, ecc... VENGHINO SIORI VENGHINO, CHE QUI VE LO DICIAMO NOI PER DAVVERO DI MANDARE IL CURRICULUM ALLA JUVE E DI FARVI SOTTO!! 😁 Un abbraccio a tutti, jouvans
-
9 punti
-
8 puntiOnestamente , nn riesco a leggere il labiale, ( e sono bravo a farlo a farlo ) quindi nn mi esprimo A me sembra di piu uno screzio per la lentezza di Cambiasso nella preparazione
-
7 punti
-
5 punti
-
4 puntiLeggo spesso la domanda, retorica: "in cosa consisterebbe questo progetto?" o "spiegatemi cosa sia questo progetto". Intendendo ovviamente che alla Juve non ci può essere progettualità, si deve vincere subito. Premettiamo allora che la vera Juve è stata uccisa nel 2006. AA l'ha prima ricostruita, con enorme merito, poi colto da hubrys l'ha nuovamente distrutta. Ora, primavera-estate 2024, le strade sensate per me erano due: la prima, puramente ipotetica considerando la scarsa passione della proprietà, era investire 250 milioni reali, non quelli fittizi di cui tanto si parla (il vero investimento, fra il mercato estivo e quello invernale ammonta a poco più di un terzo di quella cifra considerando cessioni e riduzione del monte ingaggi), prendere 2-3 campioni e affidare la squadra a un grande allenatore. Idealmente convincere Klopp a rimettersi la tuta o Guardiola che la sua avventura al City era al termine. Dato che questa strada era evidente che non sarebbe mai stata intrapresa, restava l'altra: vera austerità, puntare davvero sulla valorizzazione dei giovani, affidare il tutto a un tecnico emergente che sappia lavorare coi giovani. Non prendere TK a 60, DL a 50, NG a 40. Ovviamente non Kelly a 25. E per onestà intellettuale ammetto che non avrei preso nemmeno Kalulu che fin qui ha fatto molto bene, anche se resta l'incognita dell'affidabilità fisica. Costruire una rosa di questo tipo, volendo ragionare sul 4-2-3-1: Szczesny, Perin, Pinsoglio Danilo/Savona, Gatti/Rugani, Bremer/Huijsen, Cambiaso/Cabal/Rouhi Locatelli/Barranechea, Thuram/McKennie Conceicao/Soulè, Miretti/Fagioli, Yildiz/Iling/Mbangula Vlahovic/Kean Si risparmiavano un'ottantina di milioni almeno. Per costruire, mi direte, una squadra da Conference League. Appunto, vi dico io. Quello sarebbe stato un progetto. Il primo anno si dichiarava apertamente, manifestamente che l'obiettivo era entrare in Europa, fosse pure dalla porta di servizio della conference. Il secondo anno si salutavano Tek e Danilo, senza drammi e senza buonuscita, si confidava sulla crescita di qualche elemento già in rosa o se proprio si avvertiva una carenza di leadership si prendevano un paio di parametri zero disposti ad accettare ingaggi non astronomici, e come obiettivo si puntava a vincere la Conference, che ci farà pure ribrezzo ma io dopo trent'anni apprezzerei qualsiasi titolo internazionale, e a entrare in CL. Il terzo anno si ambiva allo scudetto. Questo è un progetto che io e credo la maggioranza dei tifosi bianconeri avremmo accettato e supportato. Una squadra di giovani che gioca in allegria, crescendo insieme, a costo di qualche imbarcata clamorosa e di un anno nell'Europa minore. Invece ci troviamo con tanti soldi spesi in modo a dir poco strano, e a lottare per traguardi non tanto più ambiziosi, in fondo. Quindi per me l'errore è stato scegliere la via di mezzo. Andare avanti su questa strada sarà arduo.
-
4 punti
-
4 puntiE, soprattutto, la legge è uguale per tutti.
-
4 punti
-
4 puntiLa cosa più triste è vedere una società totalmente staccata dal cuore dei tifosi. Tu vieni sbattuto MALE fuori della champions e nessun dirigente nel post che venga a metterci la faccia.È evidente che dei tifosi se ne sbattono.Per quanto riguarda Motta domani farà le sue solite figure a Cagliari.Allenatore inadeguato.Parer mio e personale. Più che altro la juve non è in mano a degli Juventini veri!
-
4 punti
-
4 punti
-
4 punti
-
4 punti
-
4 puntiTonali prende 7 più di 2 di bonus se non sbaglio. Si abbassa lo stipendio? Perché questa società 7 non glieli darà mai. Per di più senza la certezza della qualificazione in CL. Rendiamoci conto che con Bremer rotto ad inizio ottobre, è arrivato Kelly a fine gennaio e mo' vogliono farci credere che già pensano al centrocampo con uno da 7 milioni per la prossima stagione? Sì, vabbè e le marmotte confezionano la cioccolata...
-
4 puntiA me piace,almeno il weekend lo passo senza imprecare
-
3 puntiA me una volta piacerebbe vedere Yildiz trequartista, con Kolo e Vlahovic davanti e centrocampo a tre Thuram, Locatelli e McKennie.
-
3 puntiNon mettere le due punte con l'eliminazione ormai imminente è malafede. Per me Motta è inadeguato e incapace, io a uno così non darei tempo, resterà sempre questo
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.