Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 25/02/2025 in tutte le aree
-
13 punti
-
7 puntiLe due cose sono collegate, eh. Arriviamo tra i primi 4 se ci sono segnali di crescita. E attualmente siamo quarti grazie ai segnali di crescita elencati nel post. Non capisco questa necessità di polemizzare e criticare a prescindere. Dopo di che, vorrei farti presente che, lo scorso anno, dopo 26 giornate, eravamo a - 12 dal primo posto. Adesso siamo a - 8.
-
6 puntiGiocare con due punte, la scoperta del secolo. Frutto di grandi studi. Aveva ragione quello che diceva che il calcio è semplice.
-
5 puntiPost sul Milan invecchiati malissimo 🤣
-
4 puntiKolo Muani è una punta di movimento, può combinarsi bene con Vlahovic che è più statico
-
4 puntiCon tutto il rispetto per l'avversario di turno, ma abbiamo pareggiato con Empoli, Cagliari, Parma, Lecce e Venezia, tre su cinque peraltro allo Stadium. Ballano 10 punti in meno. Quelli là saranno anche strutturati, profondi e quel che vogliamo, ma che lo possano perdere solo loro non mi trova per nulla d'accordo, anche perchè nel doppio confronto ci siamo presi 4 punti. Se avessimo rispettato il pronostico in quelle partite, saremmo primi in classifica, con buona pace dello squadrone nerazzurro imbattibile campione dell'universo conosciuto... altro che... Questo il mio pensiero.
-
4 punti
-
4 punti
-
4 puntiFermo restando che come attaccante a me Vlahovic piace, mi piacerebbe pure sapere quali sarebbero le richieste dell’entourage. Se credono di spuntare un contratto come l’attuale credo si sbagliano di grosso. Non penso che in giro ci siano altri folli come quelli che gli confezionarono una proposta simile. Chiaramente lui ha fatto strabene a firmare, mica scemo. Solo che dopo tante sviolinate verso la Juve e i suoi tifosi, pensavo fosse disposto a rinnovare abbassando quella roba folle. Ci ero cascato.
-
4 puntiFa il paio con lo spintone sullo stesso vlahovic di hien in finale di coppa Italia. Con Candreva dimenticato . Con il " fallo" si lich su papu un quarto d' ora prima del gol. Con il rigore dato al genoa in fuorigioco. Con il rigore su Mandzukic a Udine invece espulso. Coi i rigori contro per mano l' anno di Sarri (maggior numero di rigori contro alla squadra campione d' Italia). Alla "strisciata "di Berardi su Bremer. A Juve fiorentina 0-3 con i rigori non dati su Berna e Ronaldo . Sulle espulsioni a Firenze in semifinale di coppa Italia. Il rigore di zakaria sulla linea d' area non dato. Il gol di Danilo annullato per mano dopo essere stato spinto. Ecco. Il problema è che questa è una piccolissima parte di ciò che è accaduto in questi anni.
-
3 punti
-
3 puntise non si fosse rotto il crociato al giocatore più fondamentale della rosa e a un altro giocatore nello stesso reparto, con un corollario di infortuni senza precedenti, se non avessimo dovuto affrontare metà stagione con un solo attaccante di ruolo, per di più sfiduciato (e stiamo vedendo quanta differenza faccia averne 2 in grado di segnare e stimolati dalla concorrenza), se non avessimo buttato via troppi punti per ingenuità ed episodi sfortunati, saremmo ampiamente in corsa, anzi probabilmente potremmo anche trovarci in posizione privilegiata. La squadra non gioca affatto male a tratti e secondo me ci sono tutte le basi per un futuro radioso, considerando che si è ripartiti da zero e anzi dalle macerie tecniche ed economiche lasciate dalla sciagurata gestione precedente. La condicio sine qua non per tornare vincenti però è augurarsi che l'anno prossimo non si ripeta la tempesta perfetta di sfortune che si sono abbattute su di noi quest'anno.
-
3 puntiSi può se fai un 4312, se metti Kolo esterno è uno spreco. Però sarei curioso di vedere un tridente con Yildiz dietro Kolo e Vlahovic. Anche perché Yildiz aiuta molto in fase difensiva e da trequartista farebbe anche da filtro KoloMuani Vlahovic Yildiz McKennie Locatelli Thuram Cambiaso Kelly Gatti Weah
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiCi credo dopo che siamo stati costretti a vedere tale scempio in campo siamo traumatizzati.
-
3 puntial servizio dei pignorprescrescussi da quando è stata anche solo pensata. in qualche modo dovevano favorirla spudoratamente inventandosi uno strumento all'apparenza legale. ma ragazzi.....alla prima di campionato in cui entrò in funzione IL VAR REGALO' UN RIGORE INESISTENTE a torino contro di noi (non ricordo se l'avversario era il cagliari o il genoa, non ricordo) e per fortuna buffon lo parò. Pronti, via, inizia l'utilizzo e subito comincia col danneggiare la juventus. Secondo voi quindi? Perchè lo hanno legalizzato?
-
3 puntia sto punto è solo questione di tempo, dazn non può reggere per molto tempo a trainare il calcio italiano è sempre stata la Juventus, se questa è in crisi automaticamente va in crisi tutto il sistema calcio
-
2 puntiE' uno dei casi più macroscopici di inadeguatezza del protocollo VAR e di intrinseca contraddizione. Sappiamo che il VAR deve intervenire per sanare i chiari ed evidenti errori. Se il VAR può intervenire perché c'è stato un fallo di mano dall'arbitro giudicato non sanzionabile, mentre non può intervenire nei casi in cui c'è una spinta o una trattenuta, significa che per queste due ultime casistiche sostanzialmente il protocollo introduce una presunzione di infallibilità dell'arbitro. Su spinte e trattenute l'arbitro non può mai prendere un abbaglio. E penso che tutti comprendano l'enorme contraddizione con il principio-chiave che governa il VAR, cioè quello di evitare i chiari e evidenti errori. Se l'obiettivo è questo, allora non possono esistere zone franche o situazioni regolamentari che non sono soggette a VAR, perché altrimenti sancisci un principio in base al quale in certe situazioni l'essere umano dotato di fischietto è infallibile, in altre invece ha bisogno di supporto. In sostanza: Pincopallino fa carambolare la palla sul braccio di Gatti, l'arbitro non interviene in quanto ha visto l'episodio e lo ha valutato come non punibile, ma il VAR può invitarlo a riconsiderare la cosa. Se invece Vlahovic in piena corsa subisce una spinta a due braccia ed è costretto a tirare mentre è in caduta, allora in quel caso c'è la presunzione di infallibilità dell'arbitro e la decisione " a caldo" dell'arbitro è immodificabile e non suscettibile di essere riconsiderata. Mi pare una cosa mostruosa. Di questo passo conviene tornare al campo di applicazione strettissimo del VAR: gol-non gol e falli violenti o antisportivi sfuggiti all'arbitro.
-
2 puntiÈ bastato fare una piccola serie di vittorie e ci siamo inseriti nei primi 4 e quasi quasi anche nella lotta scudetto. Non avere rimpianti per quello che si è buttato via in tante partite è impossibile, alcune pareggiate all'ultimo secondo. Peccato. Per non parlare del lazzaretto che siamo. Anche un Bremer in più ad esempio ci avrebbe permesso di avere una fase difensiva più forte e sicura.
-
2 puntiLo pensavamo in molti. Che poi la vera follia per me e' la modalità del contratto. Uno stipendio a salire significa che stai puntando alla cieca che in 5 anni,orizzonte lunghissimo,lui avrebbe meritato uno stipendio di 10 milioni quando poteva succedere di tutto tra infortuni e altro. Soprattutto dopo aver avuto l'esperienza del COVID che aveva già fatto saltare i piani con i costi di Ronaldo. Quella fu una scelta ancora oggi inspiegabile.
-
2 puntiIL FAMOSO ATTACCO ALLA SECONDA PALLA SUL LANCIO LUNGO.. Ripeto.. di buono c'è che sul lancio lungo (come da blocco 1 dell'analisi partita fotografica) ci stiamo lavorando. Rimane carente l'attacco alla seconda palla dopo il rilancio del portiere o della difesa, che non è frutto di grinta o robe simili come si ritiene superficialmente, ma bensì di spaziatura e attacco alla zona palla in cui ci si attende che ricada la ribattuta e, come detto, noi in questo siamo molto carenti (se ne era molto lamentato Motta dopo Napoli, ma certe cose non si fanno da sole.. ci si lavora..).. ed ecco che qui, per ora una goccia nel deserto, si è visto qualcosa.. Digre pressato rilancia lungo... La palla cade in zona Vlahovic ma nei riquadri, a seconda di dove cadrà la ribattuta, sono già posizionati MK in linea con Dusan, Yildiz al centro e Mbangula largo.. Infatti la palla ricade in una delle tre zone presidiate (in questo caso quella di McKennie) che di testa passa proprio a Vlahovic e a quel punto MK stesso può ripartire fronte alla porta, trasformando un rinvio "ad minchiam" in una potenziale azione d'attacco.. peccato che la palla a Wes non gli ritorni perchè Vlahovic fa subito in tempo e perderla Ma vabbè.. di base 'sta cosa era giusto per far vedere il concetto 😊
-
2 punti
-
2 puntiSeconda proiezione Third 25/26 Il colore "aurora black" di base sarà più "nero" rispetto a quello della prima proiezione, e l'ispirazione ai vigneti del Piemonte la ritroviamo sulla texture "a foglie di vite" tono su tono su tutta la maglia. Ancora dubbi su quanto sarà visibile, ma dovrebbe essere un "jacquard", quindi ci manteniamo "leggeri". Stripes e loghi in "ecru tint" (confermati trefoil e zebra rampante stilizzata), come colletto e bordini delle maniche, questi ultimi accompagnati da dettagli shadow green (potrebbero variare un po' nella versione reale).
-
2 puntiHa iniziato a fare cose inspiegabili già con Alcaraz e Djalo. Poi anche il mercato estivo mi ha lasciato molto perplesso. A parte il discorso Koopmeiners, strapagato: ha avuto la possibilità di prendere un fuoriclasse come Greenwood che ti fa la differenza alle stesse cifre di "sempre rotto e scarso" N.Gonzalez e ha preso quest'ultimo dalla Fiorentina, regalando, prima Kean e adesso Fagioli. O è stato molto sopravvalutato xxxx. Non ci sono altre spiegazioni.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.