Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 01/03/2025 in tutte le aree

  1. 41 punti
  2. 26 punti
  3. 13 punti
    Auguro lunghissima vita a Gasperini e oggigiorno alla sua età se sei fortunato ed avveduto puoi fare ancora tutto. Ma insomma, un suo ipotetico arrivo da noi sarebbe alla soglia dei 68 anni. Va bene, c'è Ranieri a Roma che è ancora più grande e sta facendo bene. Ma mi viene faticoso pensare a un percorso pluriennale con lui in panchina. Costruire a 55 o anche 60 anni è una cosa. Iniziare un percorso quando sei più vicino ai 70 è tutt'altro
  4. 10 punti
    Posso essere sincero? Non riscatterei Conceicao, mi sembra un giocatore molto fumoso onestamente anche se spero di sbagliarmi
  5. 6 punti
    Gasperini nelle giovanili della Juventus è stato protagonista prima da giocatore (1967-1977) e poi da allenatore della Primavera con cui ha vinto il Viareggio 2003. In mezzo ha anche collezionato 9 presenze con la prima squadra bianconera, ma senza debuttare in Serie A: tutte in Coppa Italia. Dopo il 2003 non è più riuscito a tornare “a casa” e non gli dispiacerebbe assolutamente farlo visto che lascerà l'Atalanta e che non è la prima volta che le parti si strizzano l'occhio e questa può essere quella buona.
  6. 5 punti
    Come sempre, il buon Fabio, non le manda sicuramente a dire e speriamo che TM abbia comprato la Gazzetta di oggi, visto da chi arrivano i consigli...
  7. 5 punti
    Personalmente la definizione che i rigori sono una lotteria mi ha sempre dato fastidio ed è quello che i perdenti vanno a dire ai microfoni nel dopo partita. Il calcio di rigore non è come tirare una monetina ma è un gesto tecnico che dovrebbe essere il bagaglio di ogni giocatore di calcio soprattutto se professionista ad alti livelli. Se il tiro è ben eseguito il portiere ha pochissime possibilità. Un tiro come quello di Vlahovic non ha nessuna giustificazione e questo con buona pace anche di quelli sbagliati dai campioni del passato.
  8. 5 punti
    Mah... insomma. Bremer Veiga potrebbe anche essere la coppia di centrali titolari (+Gatti e Kelly)... a sinistra Cambiaso/Cabal e a destra Kalulu/Alberto.
  9. 5 punti
  10. 5 punti
    Scommessa Gasperini, uno che allena da una vita? Che è da anni che porta un atalanta in europa e a vincere in europa? Scommesse sono i neopatentati
  11. 5 punti
    Non credo che nella nostra situazione sia una buona idea svenarsi per uno che ha giocato con Wolfsburg, charleroi, Lille, Napoli e galatasaray e che sembra una discreta testa calda.
  12. 4 punti
    Non si può più andare avanti così. Io sto perdendo sempre più interesse nel guardare il campionato, le partite. È tutto pilotato e apparecchiato dal 2021 per far sopravvivere e vincere questi disonesti, Calciopoli in confronto era nulla. Furti in campo, magheggi societari, fallimenti evitati con bilanci fasulli, scudetti vinti a tavolino o con stipendi non pagati, fondi da società fantasma. Non esiste nessuno al mondo che fa più schifo di loro
  13. 4 punti
    Se ci si aspetta che arrivi Gasperini e automaticamente la Juve si metta a giocare come l'Atalanta si rimarra' inevitabilmente delusi come con Motta quest'anno pensando al Bologna dell'anno scorso. Serviranno tempo, innesti indovinati e anche un po' di fortuna che le cose ingranino bene dall'inizio, altrimenti saremo punto e da capo..
  14. 4 punti
  15. 4 punti
    Per quanto mi riguarda so bene che la situazione è disastrosa e che gran parte della responsabilità è dell’allenatore. Penso che questo sia l’ennesimo progetto andato a ramengo. Non si vede nulla di buono e non ci sono molte speranze a cui aggrapparsi. Spero si agguanti la qualificazione in CL e che poi si valuti seriamente la possibilità di interrompere il rapporto con Motta. Ciò che mi infastidisce, per non dire di peggio, sono la puntualità e la cattiveria con cui alcuni personaggi si scagliano contro i nostri tesserati e contro chi non la pensa come loro mandando sistematicamente a rotoli ogni discussione dove trovano terreno fertile per seminare zizzannia. Un conto è dialogare, anche animatamente, un altro conto è cercare di soverchiare e prevaricare l’altrui pensiero con sprezzo e arroganza nonché sarcasmo e violenza verbale. Buona giornata e Forza Juve.
  16. 4 punti
    I rigori sbagliati certificano l'assenza di attributi. La Juve di Lippi ci vinse la Champions
  17. 4 punti
    Vedo che anche qui si critica Capello, uno che ha vinto tutto e in tutti i posti dove è andato. E si da del rimbambito solo perché ha detto una verità sacrosanta: il non gioco di Motta, lento, prolisso… fa solo caca.. Andiamo avanti su questa strada e scompariremo del tutto…
  18. 4 punti
  19. 3 punti
    Anche se è presto per parlarne chi terreste e chi cedereste? L'unico aspetto positivo di un mercato folle è che a parte Milik tutti i giocatori in rosa sono giovani e quindi rivendibili,le mie considerazioni sono le seguenti. Giocatori acquistati definitivamente: nonostante finora abbiano deluso insisterei ancora su Koopmeiners e Nico Gonzalez invece cederei Douglas Luiz Giocatori in prestito: Riscatterei Kalulu Coincencao e Kolo Muani Non riscatterei Veiga non per demeriti ma perché col ritorno di Bremer e Cabal sarebbe inutile. Giocatori da cedere: Vlahovic Milik Douglas Luiz Giovani sacrificabili: solo di fronte a una offerta folle Cambiaso. Acquisti: Solo 2 un grande centrocampista e un grande attaccante, più un terzino sinistro nel caso di cessione di Cambiaso. Capitolo allenatore,Motta non mi convince, alternative Conte Tudor e Gasperini,se si gioca a 3 in difesa allora sarebbe opportuno comprare un altro esterno a tutta fascia da alternare a Cambiaso Weah Alberto e Mbangula .
  20. 3 punti
    da Wikipedia Auguri di buon compleanno a Dino Zoff, nato a Mariano del Friuli il 28/02/1942. È stato campione d'Europa nel 1968 e campione del mondo nel 1982 con la nazionale italiana, che ha anche allenato dal 1998 al 2000. Sempre in azzurro detiene il record mondiale d'imbattibilità per squadre nazionali, non avendo subito reti per 1142 minuti consecutivi. Considerato uno dei più grandi portieri nella storia del calcio, ha legato la propria attività calcistica principalmente alla Juventus, militandovi per undici anni a cavallo degli anni 1970 e 1980, senza mai saltare una partita di campionato; con i bianconeri ha collezionato 479 presenze (330 in Serie A), vincendo sei campionati italiani, due Coppe Italia e una Coppa UEFA, e ha disputato due finali di Coppa dei Campioni e una di Coppa Intercontinentale. Da allenatore, nella stagione 1989-1990, vinse la Coppa Italia e la coppa Uefa con la Juventus. Guidò la nazionale azzurra alla finale dei campionati europei contro la Francia, persa al golden gol di Trezeguet. Tanti auguri, Dino mito. Auguri anche a Gustav Thöni mitico sciatore della Valanga azzurra (4 Coppe del mondo generali, due di Gigante, 2 di speciale, 1 Oro e 1 Argento alle Olimpiadi, 5 medaglie d'Oro e 2 d'Argento ai Mondiali).
  21. 3 punti
    FondazioneJB la cosa più bella successa negli ultimi anni. Avanti così fratelli.
  22. 3 punti
    Quarto per numero di presenze con la maglia numero 10 della Juventus Football Club con cui vince 4 scudetti da giocatore e 2 da allenatore. Fanno 6. Lo ricordo così magari chi volesse scrivere stupidaggini prima pensa alla confusione di questi giorni e agli uomini di questi giorni. Qualcuna è già stata scritta ma magari se ne evita qualcun altra. Poi vabè ci sono anche le panchine col Milan e 6 scudetti, anche da giocatore, quello con la Roma, il Real Madrid, la panchina della nazionale inglese ecc... Cosucce.
  23. 3 punti
    Mi si è configurata in mente la carta moschicida, da noi in dialetto denominata “Muscaróla”. Non conosco costui. Pensavo anche io all’attaccante del Verona, come @Shingo Tamai. 😅
  24. 3 punti
    Lo spero. Inoltre non starebbe certo zitto in caso di obbrobri arbitrali a nostro sfavore.
  25. 3 punti
    I rigori vengono sbagliati dagli insicuri Non a caso l’altra sera hanno sbagliato Vlahovic e Yildiz
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.