Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 25/03/2025 in tutte le aree
-
25 punti
-
14 puntiEntro un secondo nell' OT perché mi tocca leggermente questa discussione... Sono neurodiverso, nella forma che fino a poco fa si chiamava sindrome di Asperger...sono stato uno dei primi a essere diagnosticati in Italia negli anni 80, hanno scritto pure un paio di libri sul mio caso... Come puoi immaginare non è stata un'esperienza facile (più per i miei genitori e famiglia che per me, o almeno ormai la sento così), e di situazioni rocambolesche e assurde ne ho vissute... Una di queste riguarda proprio lo scenario che hai delineato in questi post..una persona, non conoscendo le mie caratteristiche e stranezze, ha iniziato a darmi del sociopatico e a diffondere tale sua percezione (sulla base del nulla eh, non era un terapeuta o un professionista della salute mentale) rendendomi per qualche mese la vita estremamente complessa...al dì là di come si risolse questo episodio, ci tengo a confermare quanto possa essere indelicato utilizzare impropriamente certi termini... Ti ringrazio quindi per l'appunto... Fine ot e forza Juve sempre! ❤️
-
14 puntiSolo un saluto, per adesso non news ed è anche giusto che il focus ora sia il campo.. Ciò che mi è stato detto è che la squadra ha accolto a braccia aperte il mister, ora non hanno più alibi e sono consapevoli che devono dare il 100%
-
11 punti
-
9 punti
-
9 puntiavevo letto "i tre giudici cartonati", ormai sono abbastanza abituato a certe cose... Molto contento per Michel
-
7 puntiIn un mondo normale, con un DS normodotato, avremmo Tek in porta e Perin da secondo.
-
7 punti
-
7 punti
-
7 puntiFortunatamente siamo in Europa e calcio e non Fuffa e la Juve è di Torino .
-
7 punti@euroventus anche secondo me ha dato una impronta, si vedeva già ad agosto ma poi il suo lavoro non mi è sembrato proprio arricchito da altro anzi si è fermato lì, ma come dice capello anche l'allenatore più scarso sa insegnare la tattica è la cosa più facile da fare. All'inizio la squadra sembrava anche applicarsi bene ,ma poi il lavoro di un allenatore è soprattutto durante la stagione, per me gradualmente ha perso il gruppo, può essere dipeso da tante cose ma sicuramente avrà fatto delle cose che agli occhi dei giocatori gli hanno fatto perdere punti . non mi piace che debba passare il discorso che abbiamo giocatori irrispettosi o nullafacenti,per me come dice Tacchinardi invece sono ragazzi che sembra anche che abbiano voglia di fare, ma la guida non è riconosciuta come tale,forse si è inimicato qualcuno,forse il suo modo di gestire non è stato apprezzato, forse non ha dialogo,o un po' tutte le cose insieme quindi non accetto il discorso che ai giocatori andava imposto di seguire l'allenatore,non è una cosa che puoi imporre o forzare perché viene in automatico. Non lo accetto soprattutto da chi tempo fa mi prendeva per il * quando facevo notare che forse i giocatori non si riconoscevano nel mister,e oggi al posto di dirmi con onestà che forse avevo ragione mi continuano a prendere in giro... sono dinamiche di sociologia,psicologiche, di studio dei gruppi, che io ho studiato e ho anche vissuto non si può imporre un leader, se lo imponi è dittatura, il processo di affermazione e riconoscimento della leadership verte soprattutto su processi psicologici quasi istintivi,non si può imporre a un gruppo di dare il massimo per un capo perché deve andare così, può succedere se il gruppo squadra ha un sottogruppo di maggioranza che lo fa spontaneamente e quindi se c'è qualche scontento chissenefrega o segue anche lui o se ne va, qui invece no, qui c'è la stragrande maggioranza dei giocatori che l'allenatore non lo sopportava o cmq come minimo non ci aveva legato, non c'era empatia ecc, sennò la squadra non giocava così, non ci sarebbe manco stato l'esonero in realtà, quindi si parla proprio di una cosa grottesca, una maggioranza di persone contro 1 , poi 1 può essere pure un genio o non so cosa ma se non ha fatto breccia c'è poco da fare.
-
7 puntiInsomma non riusciamo a prendere qualcuno di diverso tra Allegri e Conte? Conte bis…poi finisce come Allegri bis….per piacere no. Piuttosto forza Igor!
-
6 punti
-
6 puntinon ci arrivi, non hanno fatto male ad accantonare Danilo ma hanno fatto male a farlo in quel modo. Come per lui vale per altri (tipo fagioli, o le gestioni di Douglas Luiz, vlahovic ecc) sono tutte cose che SOMMATE ti fanno perdere la fiducia del gruppo, creare un clima di tensione e non di tranquillità e fiducia. poi che Danilo non fosse all altezza dal punto di vista tecnico scopriremo l'acqua calda, il discorso è COME si arriva ad accantonare o cedere un giocatore che comunque aveva un certo spessore figurativo all interno della squadra Quando ragionate così è evidente che non avete mai messo piede in uno spogliatoio
-
6 puntiEra ora . Una delle più grandi ingiustizie del calcio di Infantino e soci , una leggenda trattata come un' appestato per aver la sola colpa di non essere allineato.
-
6 puntiIo ci andrei cauto con questa fame di far cadere teste. Oltretutto non mi pare che ad ogni allenatore esonerato si dimetta un dirigente! Oltretutto uno che nonostante i suoi errori e le sue mancanze, aveva fatto un mercato che aveva accontentato l'allenatore, e osannato dalla gran parte della critica, con un centrocampo da 35 gol stagionali. Con questo andazzo avremmo dovuto mandare via Marotta dopo Delneri. Calma. Già prendevamo in giro i prescritti quando cambiavano mille allenatori, se ci mettiamo noi a cambiare i dirigenti come loro cambiavano gli allenatori li superiamo a destra. Piuttosto io aggiungerei un DG. Oppure, se dovessero cambiarlo, bisognerebbe trovare un vero lupo di mare, e non mi sembra che abbondino.
-
5 puntise la società ti compra i giocatori che vuoi e ti lascia libero di scegliere, se non porti i risultati è ovvio che poi ti prendi la responsabilità della situazione..
-
5 puntise fosse esistito internet e i social e forum tra il 1987 e il 1995 avremmo sentito le stesse cose sugli Agnelli...tutti avrebbero chiesto di venderla. il tifoso moderno non sa cosa significa andare in giro con tricella zavarov e compagnia bella
-
5 puntiChiedo scusa a chi sostiene di non dare una lira a questa dirigenza ma non ho resistito, ho preso il biglietto per poter sentire lo speaker dire ...Allenatore...Igor...e poter urlare...TUDOR!😁
-
5 puntiQuando ancora giocavo c'era la figlia del salumiere che aveva due bombe...
-
5 puntiMi fate impazzire ragazzi, impazzire: vi vedo litigare sul preparatore, sul match analyst addirittura. Gente che crede che Tudor stia lavorando con 3 persone accanto. La Juventus FC, come ogni altra azienda, ha dei lavoratori dipendenti. Se proprio avete paura che ci manchi un match analyst, state sereni che il figlio di Scirea, Riccardo, lavora come match analyst da anni e continuerà a farlo. E così vale per tutti gli altri ruoli che pensate siano scoperti. Siamo una società ridicola, è vero, ma non così tanto.
-
5 puntiA me questi articoli fanno ridere. Riportano discorsi e virgolettati come se fossero anche loro lì. Un po’ come quello di Albanese dove riportava addirittura il virgolettato dello scazzo di Giuntoli contro Motta. Adesso l’ovvietà del discorso di Tudor, mancava solo “forza Juve ale”. Cose da pazzi, questi fanno lettori sulle dicerie.
-
5 punti
-
5 punti
-
5 puntiQueste parole gli fanno comunque onore. Ok, ci sono in ballo ancora dei soldi e non gli conviene certo fare dichiarazioni al veleno, ma poteva anche stare zitto e non dire nulla. Sono molto dispiaciuto per questo fallimento, in primis per la Juve a cui ovviamente tengo di più e in secondo luogo anche per l'uomo Thiago Motta che ha fatto molti sbagli, che non era la persona adatta, ma siccome empatizzo molto, sono dispiaciuto. Poi ok, si prenderà i suoi milioni e io rimarrò il solito poveraccio che scrive su un forum. In ogni caso non sono certo qui a gioire con lo scalpo di Thiago in una mano e il pisello(mio)nell'altra. Non era storia Thiago. Auguri per il futuro.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.