Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 27/03/2025 in tutte le aree

  1. 34 punti
  2. 15 punti
    Dopo che hanno fatto i fenomeni non avendo nemmeno la decenza di rivolgere un saluto all'allenatore esonerato, adesso per i nostri eroi sarebbe il caso di farci vedere qualcosa in campo. Soprattutto quel simpaticone di Koop che per ora si è distinto solo per essersi preso a pallonate da solo. Adesso vediamo se sono uomini o solo buffoni che devono sparire
  3. 14 punti
    belle parole non mi serve contratto di 10 anni se sento che è giusto resto se sento che non è giusto vado a casa sarà..... ma mi piace...... si è preso una bella responsabilità come uomo io credo che nessuno può aver nulla da dire....... persona d'altri tempi...
  4. 9 punti
    Cavolate alla Caressa, non abbiamo avuto alcuna filosofia in 8 mesi. Abbiamo semplicemente avuto uno che non ha saputo gestire umanamente lo spogliatoio.
  5. 9 punti
    Motta ha fatto * dal primo giorno .solo una tifoseria obnubilata dall'adanismo non si è accorta dj nulla. Io lo avrei cacciato.a dicembre...un narcisista patologico..un autoreferenziale fino allo spasmo...uno che credeva potesse usare il primo anno alla.juve a fare esperimenti...motta era un * evidente
  6. 8 punti
    Matteo Tognozzi è stato uno dei più grandi talent scout che abbiano lavorato alla Juventus. Ha portato Yildiz e Huijsen, ma anche Dragusin, Barrenechea, De Winter, Soulé e Iling Junior. O Mbangula e Rouhi attualmente nella rosa della prima squadra. Non dimentichiamoci nemmeno di Gil Puche il prossimo grande talento destinato ad esplodere, attualmente è un punto fermo nella difesa della Next Gen. Purtroppo Tognozzi non è riuscito nell'impresa di portare alla Juventus Haland e Bellingham, altrimenti staremmo parlando di un autentico capolavoro tecnico ed economico. Però è stato il lavoro di Tognozzi a salvare la Juventus da un tracollo economico che ha visto il club chiudere un bilancio in passivo per 200 milioni a causa dall'esclusione dalle coppe decisa dalla FIGC (o da Ceferin per i più maliziosi). Il mercato 2024 infatti è stato in gran parte finanziato dal lavoro di Tognozzi. Tognozzi ha provato il grande salto alla Direzione sportiva, accettando la proposta del Granada di cercare di riportare nella Liga la squadra dopo la disastrosa stagione dello scorso anno che ha visto il Granada retrocedere in Segunda Division. Il Granada però non combatte per i primi posti, attualmente si trova a due punti dai Play Off e incredibilmente Tognozzi viene sollevato dall'incarico dopo pochi mesi di lavoro. A questo punto a mio avviso la Juventus dovrebbe tornare su Tognozzi, così come fatto con Brambilla, e cercare di intervenire prima che arrivino altre offerte allettanti per lui. Se il lavoro fatto è buono, bisogna riprenderlo e cercare di portare alla Juventus altri talenti così come fatto in passato. Non sempre le promozioni funzionano e se uno è bravo a scovare talenti (ricordiamoci di Paratici) non è detto che sia altrettanto bravo dietro una scrivania. Tognozzi è un talent scout e fare questo lavoro in uno dei club più prestigiosi al mondo deve essere un onore per lui.
  7. 8 punti
    Ho capito che Giuntoli e Scanavino vi stanno sui maroni, ma direi che per il bene della Juve faremmo bene a essere compatti per le ultime 9 partite, di sostenere incondizionatamente TUTTA la Juve, dalle componenti societarie che non ci piacciono fino ai giocatori che finora hanno deluso. poi, dopo il fischio finale dell'ultima partita, via libera a sfoghi eauspici di cessioni ed esoneri, ma adesso è troppo importante ritrovare compattezza. Già il compito di Tudor è difficilino, non complichiamolo ulteriormente (per quel poco che possiamo incidere).
  8. 8 punti
  9. 8 punti
    Mi sto arrapando sentendolo parlare da juventino, non servirà a nulla diranno alcuni, ma è bellissimo.
  10. 7 punti
  11. 6 punti
    Le parole di oggi di tudor fanno anche avvicinare il tifoso alla squadra speriamo che i calciatori capiscano subito cosa vuol dire Juve
  12. 6 punti
    Mezz'ora di conferenza. 10 volte superiore alle 40 conferenze fatte dal predecessore. Poi magari il campo dirà altro. Ma questo trasuda Juve pure dalle orecchie.
  13. 6 punti
    Chiaramente ben vengano gli introiti, ma da tifoso sono più curioso di seguire questa manifestazione e orgoglioso che la mia Juve sia tra le squadre partecipanti. Seppur in un momento “tragico”, guardando indietro, ci siamo qualificati per la competizione nonostante abbiano provato a ucciderci sportivamente e non solo. Siamo l’unica squadra che accede alla rassegna pur essendo stata esclusa per una stagione dalle coppe europee, abbiamo ottenuto il pass con i costanti risultati antecedenti quella porcata di squalifica. Non mi illudo di ottenere chissà quale risultato, ma Forza Juve!
  14. 5 punti
    Mai visto Igor così emozionato. Conferenza stampa intelligente , è chiaro che non ha bisogno di capire dove si trova ,lo sa ed è un bel vantaggio. Io non mi farei troppe beghe mentali sul futuro. Se centra il quarto posto e le sue idee si sposano con quelle della società non credo che cambieremo. Intanto pensiamo al presente. Che i giocatori capiscano subito che questo signore quando parla di Juventus e mentalità è la cassazione e chi non lo segue su questa strada non vedrà il campo manco col binocolo al di là di tutte le menate tattiche.
  15. 5 punti
  16. 5 punti
    giuntoli parla e se ne va lingua impastata in grande imbarazzo ha preso un liscio e busso notevole per me
  17. 5 punti
    Sembrano i racconti di Nonno Simpsons, quando parlava con Roosvelt e veniva sparato da Hitler.
  18. 5 punti
    c'entra quando poi ti devono vendere Yildiz perchè non sei entrato in champions. C'entra perchè da anni siamo al limite del collasso economico con un progetto di ridimensionamento economico. Tradotto non puoi comprare campioni perchè non ci sono soldi. E se i soldi li spendi per Kelly stai fresco. Senza campioni, non vedi lo spettacolo che si consuma dentro lo stadio. Senza offesa perchè come utente mi stai simpaticissimo e sei storico da tempi immemori, ma non capisco come tu non faccia a capire perchè il tifoso sia diventato bilancista e guardi a quanto è stato pagato un giocatore mediocre. Purtroppo non siamo più negli anni '80 e '90. Ora il tuo discorso possono farlo in premier (e lo fanno). Da noi c'è il mercato delle pulci e in questo mercato che spendi male, rendi peggio. Quindi il tifoso ci guarda giustamente. Anche perchè spende anche lui per vedere un prodotto che fa pena. Non spendo 40 euro mensili per vedere Kelly, ma per vedere un Yildiz. Se poi questa estate mi vendi il turco perchè hai buttato soldi con Kelly, scusami se mi girano le pelotas.
  19. 5 punti
    Ma basta con sta *. È solo nella vostra testa sto “peccato originale”. Siamo a due anni dal suo insediamento e, kalulu e Thuram a parte, gli altri si son rivelati delle seghe. Da Djalo ad Alcaraz passando per Kelly a Nico (strapagato). Se gli acquisti e l’allenatore avessero fatto il loro dovere, sai a quanti gliene sarebbe fregato di Giuntoli e Allegri? Aggiungo una cosa: nel 2015, a marzo, dopo Dortmund, quanti avevano ancora da dire su Marotta e AA per Conte? Penso il 5% dei tifosi. Gli altri erano tutti entusiasti. Se avessero dimostrato qualcosa sul campo, giocatori e allenatori, ora le critiche a Giuntoli sarebbero a 0.
  20. 4 punti
  21. 4 punti
    Per 9 partite deve portare entusiasmo e senso del gruppo. E mettere i giocatori nel loro ruolo. Il resto è filosofia, e ne abbiamo avuta decisamente troppa in 8 mesi.
  22. 4 punti
    Di cui 2 a Lecce dove, senza di lui, mai avremmo segnato visto la partita orribile che giocammo.. Speriamo lo vendano, così ci portano uno più forte.. Magari al Vitoria Guimaraes hanno un altro terzino da darci..
  23. 4 punti
    I social hanno il loro impatto, non sto a spiegare la dinamica che sarebbe lungo ma ce l'hanno e non indifferente. Poi chiaro che all interno hanno pasticciato e le dinamiche interne hanno un altra importanza , ma non crediamo che l'impatto di ciò che si scrive e si pensa in giro non alimenti il flame...fra avere consenso dei tifosi e non averlo ci passa differenza fra sentirsi responsabili e responsabilizzati o meno per esempio.... Ma faccio presente che arrivati a Juventus Empoli dopo 2/3 di stagione avevamo perso solo una partita di campionato eravamo la migliore difesa, potevamo agevolmente andare in semifinale di coppa italiae a - 6 in campionato terzi. E si parlava di fallimento e si mugugnava e si malediva Dusan gia da mo e si malediva Motta e si malediva Giuntoli, e i giocatori tutti scarsoni, e stagione fallimentare, e calcio orizzontale.....e via così. Quindi la stagione non era disatrosa ancora. Lo era perchè come i bimbi all interno hanno fatto un casino per bisticciare fare i capricci,sbattendo i piedi e perdendo di vista che stavano giocando un campionato invece che concentrarsi sugli obiettivi...è inutile grarci intorno...la squadra cade miseramente nel menfreghismo e nella sufficienza proprio nel momento in cui può rientrare per il campionato e andare in finale di CI. Io mi ricordo come quando si è verificata la possbilità di andare a -6 dalla vetta, in realtà fra tifosi , società allenatore , giocatori, non ci crdeva nessuno , non fregava a nessuno,era quasi una scocciatura,. ormai per tutti esisteva una sola parola già , fallimento. Il mantra era fallimento.E forca per Motta...e forca per Guntoli... Non è un ambiente sano la Juventus non lo è da tanto tempo. Probabilmente da Cardiff.
  24. 4 punti
    La fugura di * contro l Empoli arriva dopo un eliminazione amara in Champions league coi giocatori che vanno in campo come se andassero a fare allenamento,invece che reagire alla delusione champions non gliene fregava letteralmente un *. Nel mentre che l'asticella era bassissima, tutto l'ambiente mugugnava per i pareggi e avevamo perso solo una partita di campionato avendo la migliore difesa , ma non bastava era tutto un fallimento, quindi alla faccia di bassissima l'asticella per la juve era : vincere tutte le partite, quindi lo scudetto, andare almeno ai quarti di Champions, vincere la coppa Italia. Perchè se ne pareggi due di fila contro Napoli e Roma , dopo avere vinto le prime due bene, apriti cielo: e non tiriamo in porta , e sto gioco orizzonatale, e il possesso difensivo ,e koop e nico e tizo e caio scarponi, e vlahovic( unica punta presente fino gennaio giustamente massacriamolo) da vendere...e così si è continuato martellando pesantissimo per tutta la stagione , fino a che tutto l'ambiente si è focalizzato su un solo obiettivo: Motta deve saltare...Motta deve saltare Motta deve saltare, Motta crumiro, Motta cattivo..etc.etc..Motta E così è stato, inconsciamente ma così è stato.Si è desiderato così si è voluto così e così è stato. Bene? male? ognuno si faccia un idea questo è stato l'ambiente Juve di quest anno. Fa tutto schifo, Conceicao che ha segnao gol decisivi e pesantissimi alcuni quasi alla Messi fa schifo, Vlahovic fa schifo, Koopmeners fa schifo, Veiga fa schifo , kelly fa schifo, Gatti fa schifo....ma i tifosi mai quelli non pensano mai di fare schifo....invece....
  25. 4 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.