Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 29/03/2025 in tutte le aree

  1. 25 punti
  2. 22 punti
    “Non ci sono illeciti. Era tutto regolare. Il campionato 2004/2005 non è stato falsato. L’unico dubbio è Lecce-Parma” Ovunque voi siate, di qualunque società sportiva e tifo facciate parte, sconterete tutto questo. Se non in questa vita, in qualsiasi cosa verrà dopo. Maledetti.
  3. 16 punti
    Vero che Elkann finora non ha dato un’anima e un organigramma adeguato alla Juventus; vero che è anche “costretto” a pagare sue scelte sbagliate (di uomini); comprendo anche il disincanto, ma adesso non copriamoci di ridicolo: il fatto che sia pronto a ricapitalizzare è comunque positivo; fino a ieri si leggeva che in caso di mancata qualificazione alla Champions ci saremmo venduti anche le mutande; ora leggiamo che mettono subito 15 milioni che potranno aumentare fino a 110 alla bisogna. Questo scongiura quello spettro che anche qui dentro si continua ad evocare, almeno nel breve termine: il ridimensionamento. Poi ognuno è libero di credere che con un’altra proprietà vinceremmo 15 CL come il Real Madrid; così come io sono libero di pensare che chi crede questo è un povero ingenuo con scarso senso della realtà.
  4. 16 punti
    certo che comunque... se tifano, perché tifano se scioperano, perché scioperano se contestano, perché contestano se vanno sotto l'albergo, perché vanno sotto l'albergo se non vanno sotto l'albergo, perché non vanno sotto l'albergo a me non interessa molto, ma qui avete SEMPRE da dire.
  5. 16 punti
  6. 7 punti
    Ma se smettssimo di fare fazioni ad cadzum e basta? Ora scommetto che si comincierà a parlare di tudoriani/ contiani, giuntoliani /chielliniani.. Che du palle
  7. 7 punti
    Più che gli uomini conta la testa. Entrare in campo con la voglia di dare tutto come ai bei tempi…
  8. 7 punti
    Ad essere onesti gdm ha detto che Chiellini verrebbe inserito come dirigente della società, ma al pari di Giuntoli, e non come plenipotenziario. Pur riconoscendo che da giocatore era un grande difensore, mi sembra il classico dirigente con la mentalità del "voglio in società l'amico fidato", che non può che essere deleteria. Quindi vanno bene Conte, Mancini o addirittura un Allegri ter, perché l'hanno allenato e li conosce. Va bene un Bonucci in squadra perché è stato suo compagno di difesa, per un decennio. Alla Juventus avremmo bisogno di competenza, non degli amici di Chiellini.
  9. 7 punti
    Igor è più juventino di noi Son contentissimo per lui. Ps: anche se sarei stato più contento con Motta e con 10 punti più in classifica
  10. 7 punti
  11. 6 punti
    Papà Thuram vestito come un pappone di New York
  12. 6 punti
    E molto chiara la Filosofia di questa formazione: : Dentro Tutti gli Acquisti Più Importanti e di Proprietà e fuori i Giocatori in Prestito. ECCO IL PERCHE ' DI : KELLY, MCENNIE , KOOP , NICO, VLAOVIC.
  13. 6 punti
    Strano, avevo letto gli esperti del forum che ad Elkann non frega un tubo della Juventus. Con questo siamo arrivati a un miliardo di euro versati in cinque anni.
  14. 5 punti
  15. 5 punti
    Chi ti credi di essere Messi???? motta somaro! Capra
  16. 5 punti
    La sconfitta di Haifa non ha prodotto niente di catastrofico. Anche con la vittoria saremmo arrivati terzi e quindi fuori dalla CL. Con l'Empoli, invece, siamo stati fatti fuori dalla coppa Italia.
  17. 5 punti
    Io penso che l'eliminazione in coppa Italia con l'Empoli ce la ricorderemo per più tempo della sconfitta di Haifa, è stata una vera e propria impresa sportiva al contrario
  18. 5 punti
    Primo. Siamo alla pura induzione, per non dire, invenzione, salvo non averci parlato. Secondo. A me pare che Giuntoli, in teoria, di competenza ne dovrebbe avere accumulata parecchia, visto che frequenta il calcio dal 1990 e fa il dirigente sportivo da 15 anni. Anche a Motta, teoricamente, non manca la competenza, eppure.... Sto discorso della competenza lo leggo dai tempi di #Marotta dimettiti e ancora non ho capito dove si compra sta competenza. Prima il problema erano gli amici di Marotta, poi gli amici di AA, poi gli amici di JE. Il tutto senza capire che dell'amicizia agli Agnelli (a tutti) e non glie ne frega una mazza, zero, nada. Semplicemente scegli persone di cui pensi di poterti fidare, fine. Il problema è che non esiste una scuola di management del calcio, non prendi l'MBA dopo l'università, i dirigenti vengono tutti dal calcio stesso (ambiente che non pullula di premi Nobel per la fisica): o ex calciatori/allenatori o gente che ha cominciato nelle squadrette, magari facendo l'osservatore. Chi sarebbe in Italia a poterti garantire più competenza di Giuntoli o dello stesso Chiellini? Oltretutto di quale competenza parliamo? Conoscenza delle dinamiche di una squadra, di uno spogliatoio, delle metodiche di allenamento, delle situazioni di crisi.... Manca a Chiellini questa competenza? REspira calcio da quando è nato, ha giocato con e contro i più forti..... Sappiamo se e come Chiellini sappia riconoscere il "talento"? Magari è una bestia, magari no. Moggi ha giocato due mesi nell'Akragas da ragazzino, poi è andato a fare l'osservatore per Allodi, direttamente dalle FS, aveva competenza? Sai quanto calcio ha visto Chiellini più di Moggi? Ma tu avresti fatto fare il DS a uno che arriva da capotreno? Giraudo quale competenza specifica aveva? Nessuna, ma...Motta ha fatto un casino perchè non ha saputo gestire gli uomini, non perchè gli mancano le conoscenze tecniche (conoscenze che ha qualsiasi allenatore di serie C), la competenza. Moggi capiva di giocatori e capiva di uomini, sapeva come acquistare gli Ibrahimovic e gestire i Montero; il 90% della competenza necessaria è questa. La Juventus deve ricreare un ecosistema di dirigenti, a vari livelli, perchè a forza di cambiare non è rimasto un caxxo e, secondo me, belli e fatti non li trovi facilmente.
  19. 5 punti
    io JE me lo tengo stretto Le elucubrazioni su cessioni a fantomatiche "cordate' le lascio ad altri
  20. 4 punti
    Io spero rimanga Tudor e che Pancrazio rimanga dov'è col suo calcio preistorico
  21. 4 punti
    vlaovic deve rispondere minimo con una doppietta il mago di livorno e il tirocinante non ci sono piu non ha piu aliby
  22. 4 punti
  23. 4 punti
    Ma infatti è proprio quel che dico...diciamo che di ricapitalizzazioni ne stiamo vedendo, e diciamoci la verità..saranno 6/7 anni che quei soldi sono praticamente a perdere. Si sarebbe potuto benissimo stufare e vendere e invece continuano a metterci i soldi per ripianare. Che poi Elkann dimostri magari poca passione? può essere però io dal punto di vista della stabilità non potrò mai dirgli nulla. Non ho mai avuto, in 20 anni di tifo maturo, l'impressione che la squadra per ui tifo potesse avere la benchè minima difficoltà se non puramente di campo (vicende giudiziarie a parte naturalmente).
  24. 4 punti
    Lo dico da anni...ci si lamenta continuamente di Elkann quando quello che io vedo è che la famiglia è l'unica praticamente rimasta in Italia nel calcio che conta e continua a metterci i soldi. Bene? Male? Ognuno ha la sua legittima opinione ma ciò non toglie nulla all' impegno economico che continuano a garantire. Imho
  25. 4 punti
    Quindi ricapitolando: "Doping juve" sentenza: "Escluso l'uso di epo" "Calciopoli juve " sentenza: "Campionato regolare " "Scandalo curve juve" sentenza: "Juve parte lesa" Tutto bello pero'........
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.