Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione da 22/03/2025 in Messaggi

  1. 148 punti
    Care amiche/amici, Il ritorno di Tudor - fatto in ogni minimo dettaglio - è una sconfitta per tutti. Far saltare in aria un "progetto" così estremo, dopo nove mesi, lo fotografo in primis con un fallimento dirigenziale. Certo, anche Thiago è indifendibile e sono d'accordissimo sul fatto che avrebbero dovuto esonerarlo già dopo Juve-Atalanta, ma questa - a mio modo di vedere - è una delle pagine bianconere più tristi che io ricordi. Un disastro su ogni piano. Un abbraccio, buona domenica e forza Igor.
  2. 92 punti
  3. 81 punti
    Buonasera amici Sarà Tudor il nostro prossimo allenatore… ora occhio alla posizione di Vlahovic che potrebbe clamorosamente rinnovare e restare un abbraccio e sempre forza Juve
  4. 64 punti
    Mi spiace per TM. Ma spiace più per noi che ci eravamo illusi. Un giorno qualcuno dovrà spiegarci cos'è successo con i giocatori. Il NON rapporto con lo spogliatoio è stato decisivo. Ciao a tutti. PS: Maldini DS?
  5. 56 punti
  6. 51 punti
    Società incompetente e senza memoria storica. Solo chi non capisce cos'è la Juventus può anche solo pensare di mettere in panchina chi ha festeggiato come suo lo scudetto di cartone. Vergogna vergogna vergogna
  7. 47 punti
  8. 46 punti
    Ero davvero giovane. A casa nostra niente Tele+ o altre pay tv, quindi le partite di Champions io e mio padre andavamo sempre a vederle al bar. Lui una birretta o un bicchiere di vino, io una coca cola. Era un mercoledì proprio di marzo e si giocava Juventus-Deportivo La Coruna, e ci ritrovammo nel bar del palazzetto dello sport del mio paese. Il locale era pieno di juventini, ma il proprietario e alcuni suoi amici erano interisti. Partita abbastanza piena di emozioni nel primo tempo, un goal per parte. Poi arriva il gol di Makaay nella ripresa, 1-2 per loro. Silenzio tra i bianconeri, mentre dal bancone partono le prime risatine e qualche battuta di scherno. Poco dopo, Trezeguet pareggia. Qualcuno ricordo che si gira verso il bancone e dice "State attenti, manca ancora tempo." Ma loro niente, anzi, peggiorano. Gli ultimi minuti sono un'agonia, partono addirittura coretti e insulti dal bancone. Mio padre, ormai spazientito, si gira: "Ci sono bambini qui, evitate." 93esimo minuto. Il pallone arriva a Tudor, goal. Il bar stavolta esplode. Mio padre mi mette le mani sulle orecchie e, per la prima volta in vita sua, lo vedo veramente perdere la calma. Si gira verso il bancone e dice qualcosa... qualcosa che ancora oggi non so cosa fosse, perché ogni volta che gli chiedevo mi rispondeva sorridendo: "Meglio che non lo sai." Ma quella sera non la dimenticherò mai. Quindi benvenuto, Igor. Il tuo nome per me non è solo quello di un nuovo allenatore, ma un ricordo indelebile associato a questi colori.
  9. 44 punti
    Grazie mille amico, sono solo fortunato a conoscere una persona molto informata ed è solamente un piacere per me condividere con voi queste informazioni.
  10. 40 punti
    A oggi la migliore scelta possibile. Serve qualcuno che capisca come far rendere al meglio la rosa attuale. E se Conte è diventato interista e napoletano, Mancini può tornare a essere juventino.
  11. 37 punti
    DITE QUELLO CHE VOLETE MA SOLO UNO JUVENTINO VERO ACCETTA 3 MESI SENZA CERTEZZE IGOR UNO DI NOI CHAPEAU
  12. 35 punti
    TM domani lascerà la Continassa come da comunicazione. IT suo sostituto per 4 mesi.Stop ⛔️
  13. 30 punti
    Marcello Lippi in panchina.... gooool di Igor Tudor ... Juventus - Deportivo La Coruna 3-2 ... Igor portaci anche solo la metà dell'esperienza che hai avuto nel giocare per i nostri colori
  14. 28 punti
  15. 24 punti
  16. 22 punti
    (ANSA) - ROMA, 24 MAR - "Ho vissuto momenti intensi, affrontati sempre con massima determinazione e volontà di migliorare ogni giorno". Cosi' Thiago Motta, in una dichiarazione all'ANSA, chiude la sua esperienza alla Juve dopo l'esonero deciso ieri dal club bianconero. "Ringrazio la proprietà - aggiunge Thiago Motta - per avermi dato la possibilità di fare parte di questo grande club, la dirigenza e tutte le persone del club che mi hanno sostenuto nel lavoro quotidiano, i giocatori per il lavoro e l'impegno profusi fin dal primo giorno insieme. Auguro ai tifosi e alla Juventus il meglio per il futuro". (ANSA).
  17. 22 punti
    Non sono ovviamente Buffon e Del Piero, ma l'allontanamento forzato di Szczesny e Danilo, sono ingiustificabili.
  18. 22 punti
    E chi sarebbero? Tutta gente che la Juve non sapeva manco dove stava di casa, sia quelli che sono stati fatti fuori che quelli che sono arrivati, su. Non è che hanno fatto fuori Buffon e Del Piero.
  19. 21 punti
    La Juve sembra decisa al cambio in panchina indipendentemente dal risultato della gara con il Genoa, il rapporto tra Thiago Motta e lo spogliatoio sembra infatti al capolinea e anche in caso di ritorno alla vittoria potrebbe esserci il cambio con Roberto Mancini candidato numero 1 alla sostituzione in panchina. Mancini, secondo gli ultimi spifferi, sembra aver accettato il compromesso Juve: 4 mesi di contratto fino alla fine del Mondiale per Club con rinnovo automatico solo in caso di qualificazione in Champions. Ovviamente, fino a contratti firmati, rimangono in quota anche le altre piste con la più concreta che porta a Tudor e la più suggestiva che porta a Zidane promesso sposo alla nazionale francese ma solo nel 2026. Come giocherebbe la Juve di Mancini? 4-3-3 con una difesa più blindata con Kalulu a destra e la coppia Gatti-Veiga centrale e Cambiaso a sinistra, a centrocampo il trio Locatelli, Thuram e Koopmeiners e in avanti il tridente Kolo Muani, Yildiz e Vlahovic
  20. 18 punti
    TM ha saputo oggi del suo esonero che uscirà domani.IT già in viaggio
  21. 17 punti
  22. 16 punti
    Benvenuto Tudor. In questo mare di emme. Un encomio a Igor che ha accettato questo compito. Fagli capire cosa vuol dire portare questa maglia.
  23. 16 punti
    Ti sbagli la lezione deve impararla chi critica l'allenatore a partire dalla seconda giornata (e non mi riferisco a te sia chiaro) dandogli del mediocre e offendendolo inogni modo e si, io risponderò a tono a chiunque darà del mediocre al prossimo allenatore della Juventus o a un suo dirigente, bada bene che non è perché Motta è stato esonerato questo giustifica il mare di melma che gli è stato gettato addosso a lui e a Giuntoli. Lo schifo letto su queste pagine contro i nostri tesserati non si vede nemmeno sui forum napoletani o interisti. Quindi l'unica speranza è che altri abbiano imparato la lezione di civiltà che questa vicenda ci ha impartito e spero che questo forum cominci a rispettare i propri tesserati, io ho commesso tanti errori in questo senso già dai tempi di Marotta salvo poi capire che quello che scriviamo su queste pagine non viene letto solo da coloro che contraddicono le nostre deduzioni ma da migliaia di tifosi anche molto giovani e il messaggio di rispetto per le persone che sono dietro ai ruoli deve sempre essere messo davanti a tutto. Questa è l'unica lezione che ci deve portare la vicenda Motta.
  24. 16 punti
    In un modo o nell’altro doveva finire. Motta ha dato l’impressione di non aver capito proprio una mazza. Mi dispiace perché ovviamente in primis ci ha smenato la Juve insieme ai suoi tifosi che stanno vivendo un vero e proprio incubo. Credo che lo spogliatoio non sia mai stato unito e che lui debba rivedere un bel po’ di aspetti legati al suo carattere. Tudor accettando un contratto di soli 4 mesi dimostra che ha voglia di mettersi in discussione. Peggio di così spero non possa andare. E comunque anche in questa scelta, a prescindere che si prendesse tizio o caio, ha pesato una sola cosa per la proprietà: l’aspetto economico. Su questo non avevo nessun dubbio.
  25. 16 punti
    Se chiudono sarò il più felice qui dentro, ora dico una cosa forte consapevole che non verrò capito, preferisco Tudor a Gasperini e Conte, per tanti motivi e non solo perché conosco Igor, anzi si proprio perché lo conosco. Lunga vita al nuovo mister,sta entrando in un ambientino particolare, ma può farcela, lui può farcela. Manca poco.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.