Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 21/11/2024 in tutte le aree

  1. 4 punti
    Ma sul serio alla fine del 2024 c'è ancora gente che guarda quei programmi?tele Lombardia...antenna3 e altri andavano bene per vedere le donnine con il pelo nude a mezzanotte quando avevo 12 anni
  2. 2 punti
    Sto qua ha fatto quasi 50 partite l'anno scorso. È come Douglas Luiz. Sappiamo che si rompono ma non sappiamo mai quando tornano. Ripeto lo staff medico della Juve si deve vergognare... È evidente signori miei che non sono capaci di gestire i recuperi. Douglas Luiz non aveva nulla ma è passato quasi un mese, di Nico Gonzalez c'erano video in cui forzava prima del Torino . Qui addirittura ora parlano di dicembre. Lo staff medico della Juve è una barzelletta Prendetevela con quegli incapaci dello staff medico e lasciate in pace uno che un anno fa ha fatto quasi 50 partite fra nazionale e club e chi lo ha preso.
  3. 2 punti
    Dopo la figuraccia sancho, Momblano dovrebbe essere tier300mila.
  4. 2 punti
    Rientro per la riatletizzazione. Quindi immagino 3/4 settimane. Giusto il tempo per rientrare, fare decentemente, scongiurare l acquisto di un altro attaccante a gennaio e ai primi di febbraio ricadere infortunato
  5. 1 punto
    Arkadiusz Milik, a quasi due mesi dall'operazione al ginocchio sinistro, inizia a intravedere la luce in fondo al tunnel. Oggi l'attaccante polacco è stato visitato dal professor Mariani a Villa Stuart e ha ricevuto il via libera per tornare in campo per iniziare il percorso di riatletizzazione, quindi il ritorno a livello agonistico entro 3/4 settimane. Una buona notizia per il giocatore, fermo da oltre cinque mesi, per la Juve e per Thiago Motta che due giorni fa ha perso anche Dusan Vlahovic e sarà costretto a giocare il big match contro il Milan senza un centravanti di ruolo. Gazzetta dello Sport
  6. 1 punto
    Nessuna gif di Luke Skywalker da parte di @Giorgino? Allora sono tranquillo
  7. 1 punto
    Vero. Devo ammettere che ero scettico su di lui, ma è migliorato molto quest'anno, con la nuova guida tecnica.
  8. 1 punto
    Quindi rientra poco prima del mercato di gennaio, i nostri si convincono che siamo a posto così in attacco e ricomincia il loop.
  9. 1 punto
    Prima di venire da noi, si è fatto i crociati di entrambe le ginocchia. Non si è fatto mancare nulla. Ce li andiamo a cercare col lanternino.
  10. 1 punto
  11. 1 punto
    Tempistiche da rottura del crociato. In fatto di infortuni, siamo dei pionieri.
  12. 1 punto
    effettivamente non la vedo nemmeno io sta gran tragedia. E concordo anche sul fatto che se Yildiz o Weah dovessero funzionare bene, gli sconvolgimenti potrebbero anche essere notevoli Vlahovic purtroppo è questo, non possiamo farci niente. Ora come ora dobbiamo solo sostenerlo perchè è l'unico che abbiamo...sperando che in futuro arrivi qualcosa di meglio.
  13. 1 punto
    Ma quale partita più importante mercoledì? Quella più importante è quella di sabato, bisogna rimanere agganciati al treno scudetto il più possibile! Che me ne frega a superare un turno in più di Champions League per poi arrivare quinto in campionato? Io voglio vincere! Di avere 10 milioni in più a fine anno nel bilancio me ne fotte niente!
  14. 1 punto
    Ma infatti quando leggo certi messaggi apocalittici Continassa tipo hotel di Shining, mi pare di guardare Amici di Maria de Filippi con i bambocci 24/7 nelle grinfie dei cattivoni. Diciamo che Djalo non si reggeva in piedi, adesso sta finalmente giocando e buon per lui, un caso umano in meno a cui badare e un possibile discorso interessante a fine stagione.
  15. 1 punto
  16. 1 punto
    Io spero/penso che le dichiarazioni di Vlahovic siano dovute esclusivamente a quando gioca in nazionale perchè spesso veniva impiegato come attaccante esterno, se erano delle frecciate verso Torino non ha capito nulla nella vita ed ha fatto oggettivamente una figura da miserabile. PS: che poi, se fossi al suo posto, un paio di domande me le farei sul fatto che in nazionale gli venga perennemente preferito un 30enne che da 2 anni gioca in Arabia...
  17. 1 punto
    Chiamate Marotta, che ci spiega come si "studia" un arbitro.
  18. 1 punto
  19. 1 punto
  20. 1 punto
    Esattamente. Ogni thread aperto su un nostro giocatore si trasforma sistematicamente in un tiro al piccione. È una cosa francamente fastidiosa.
  21. 1 punto
    Basterebbe che fosse la metà di suo padre...
  22. 1 punto
    50 milioni. Giuntoli peggio di Alessio Secco. Con l’aggravante che Secco era simpatico, umile, alla mano, messo per colpe non sue in un posto non per lui. Quello attuale, dopo aver fatto per un decennio lo scendiletto del Cinepanettaro, si crede un Dio in terra, arrogante come pochi, di livello davvero mediocre.
  23. 1 punto
  24. 1 punto
  25. 1 punto
    Sicuramente passeranno la palla indietro meno di quanto abbiamo fatto noi negli ultimi tre anni…
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.