Considerato che la maggior parte dei giocatori in campo era la stessa robaccia dell'anno scorso ed il periodo della preparazione in realtà la Juventus non è dispiaciuta.
Molto più propositiva dell'anno scorso, è bastato un giocatore di pallone in campo per creare ansia negli avversari.
Abbiamo subito per 10 minuti scarsi nel primo tempo e pesantemente nel secondo quando c'erano le U23 in campo.
Buoni i nuovi, come detto: Bremer ha concesso una palla a Lewandowski e poi se l'è infilato nel taschino, Rovella ha gestito il centrocampo da mediano; non ci si può aspettare lanci e regia ma il suo l'ha fatto ordinatamente e con buona personalità; Di Maria... e che gli devi dire? Ha messo Kean almeno tre volte davanti al portiere, ogni volta che verticalizzava vedeva autostrade dove nessuno poteva immaginare.
Solita musica per i vecchi: Danilo incollato sulla destra, tanto da pensare che sia meglio contare su di lui come centrale; Bonucci, mamma mia, speriamo sia un problema di preparazione; A.Sandro una sciagura a volergli bene; buoni i centrocampisti anche se a sprazzi; Cuadrado è meglio che si metta in testa che deve giocare da riserva, al massimo. Kean un mezzo rebus: 2 gol, che alla fine è quello che gli si chiede ma anche una prestazione indecente, dagli stop a 3 metri al passeggiare in campo.
Chiunque sia subentrato invisibile, impalpabile a parte Perin che ha fatto un paio di buoni interventi.