Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

spal64

Utenti
  • Numero contenuti

    74
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di spal64

  1. spal64

    Siete ancora convinti delle qualità di Soulé?

    Condivido al 100% Per me Soulè - vista la giovane età, il livello tecnico e le potenzialità di "crescita" - andrebbe tenuto assolutamente. A me il giocatore piace. Tra l'altro in una rosa attuale juventina dove vi sono parecchi giocatori con i "piedi a banana" che sbagliano passaggi di 10 mt e che fanno fatica a controllare decentemente un pallone, sarebbe sicuramente un upgrade. Però i "santoni" (tecnici, ds, addietti a lavori vari) che valutano di un giocatore solamente il "fisico" e le attitudini per il "calcio moderno" (che per moltissimi aspetti a me fa veramente cag.....), ti diranno che un giocatore come Soulè non serve....... E quindi verrà venduto (purtroppo). Poi magari, tra qualche anno Soulè te lo trovi "esploso" in un'altra squadra che ti trovi come avversario in Champions !
  2. Va beh ! Tempo perso. Se uno non ha idea di cosa è l'educazione è meglio neanche provare ad insegnargliela. Ho di molto di meglio da fare, avendo compreso il tuo "livello". Torna pure a giocare con le macchinine o con la playstation che il livello di intelligenza è quello di un bimbetto. Ciao Ciao !!!
  3. 1) Per prima cosa "a *" vacci tu !!! Sfigatello da tastiera !!! Impara l'educazione e a confrontarti civilemente con quelli con cui parli. Io ho semplicemente espresso una opinione senza offendere nessuno; va benissimo non essere d'accordo, molto meno essere villani. 2) Se poi pensi che, per vincere la champions, sia necessario affidarsi a persone di quasi 34 anni e che il meglio della loro carriera lo hanno già dato altrove, buon per te. Io invece penso che quello che serve sia una dirigenza che davvero voglia puntare a vincere la champions (anche a costo di pensare meno a campionato e coppaitalia), allenatore con un "gioco europeo" ed una mentalità votata ad imporre il proprio gioco sulle altre squadre e non a subirlo ed anche meno "vecchi senatori" dello spogliatoio che pretendono loro di decidere chi va in campo e chi no.
  4. Diciamocela tutta: Dani Alves alla Juve, se si escludono le due prestazioni contro il Monaco in semifinale champions, non ha combinato assolutamente una mazza, e, soprattutto, non ha fatto fare alla squadra il "salto di mentalità" (soprattutto in champions) che ci serviva e che aveva forse spinto la Juve all'acquisto di un ultratrentenne che aveva già vinto tutto quello che c'era da vincere con il Barcellona (e che quindi spesso ha dato l'impressione - lo ripeto: escluse le partite citate - di venire a Torino a "prendersi gli ultimi soldi"). Questa ultima sua "uscita" se la poteva proprio risparmiare, tenuto conto che uno come lui - sempre sui social a pubblicare forografie ed a scrivere * (putroppo come fanno oramai il 90% dei calciatori !!!) - dovrebbe sapere benissimo le "conseguenze mediatiche" che tali sue affermazioni comportano. A questo punto, se fossi la Juve "prenderei la palla al balzo" per andare a "ridiscutere" con Dani Alves il rinnovo contratto, compensi, ecc.; se poi dovesse fare il duro e l'arrogante, gli farei presente che anche per lui le "porte della Cina" sono aperte, visto che con l'età ci siamo !!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.