Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Barney Panofsky

Utenti
  • Numero contenuti

    2.673
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.110 Guru

5 follower

Su Barney Panofsky

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.998 visite nel profilo
  1. Non lo sono. Ma se hai visto qualche partita dell'Atalanta, beh Koop è veramente forte. Non un fenomeno forse ma sicuramente un campione.
  2. Barney Panofsky

    [Live] Juventus - Torino 2-0

    Beh, la squadra ha fatto anche delle gran belle partite con ottimi movimenti. Non vediamo solo gli aspetti negativi.
  3. Barney Panofsky

    [Live] Juventus - Torino 2-0

    Eh, boh, sinceramente non so cosa pensare di Dusan. Per me è veramente forte, non capisco però se abbia limiti tecnici, caratteriali o entrambi.
  4. Barney Panofsky

    [Live] Juventus - Torino 2-0

    Diciamo che la resa di alcuni non sta aiutando. Ma credo che questo sia per l'appunto un fattore importante. Si costruisce una squadra: a me spiace ma se Dusan non dovesse risultare funzionale lo si spedisce. Anche per questo ci vuole tempo. Questione di ingranaggi. Certo, a poter comprare certi nomi tutto sarebbe più facile. Io per esempio al momento ho forti dubbi su Luiz. Che in teoria non dovrebbe essere questo. Ma ben altro giocatore.
  5. Barney Panofsky

    [Live] Juventus - Torino 2-0

    Guarda, purtroppo il fatto di avere molte partite ed infortuni non aiuta. Io non sono un veggente ma penso a Gasperini, Klopp e tutti quelli che riescono a creare un'impronta di gioco chiara in cui tutti quelli che si inseriscono rendono. E mi dico che ci vuole pazienza.
  6. Barney Panofsky

    [Live] Juventus - Torino 2-0

    Devi dare tempo all'allenatore. Non puoi pretendere che la squadra cambi nel giro di due tre mesi. Ci vuole tempo. Automatismi verranno man mano acquisiti. Ma ci vuole tempo e anche se non fa piacere è probabile che quest'anno sia un anno di interdizione.
  7. Barney Panofsky

    [Live] Juventus - Torino 2-0

    Eh, immagino tu ti divertissi un sacco con i bus davanti alla porta, la Maginot, e i lanci alla viva il parroco per il disperato che faceva il palo in avanti...
  8. Barney Panofsky

    [Live] Juventus - Torino 2-0

    Che pazienza che ci vuole qui dentro🤦 Date il tempo a Koop di entrare in forma? Grrrrazieeeeee
  9. Barney Panofsky

    (Video) La partita di Manuel Locatelli contro il Lille

    Non mi piace, c'è poco da fare. Bravissimo ragazzo, niente da dire, ma preferisco un alcolizzato in mezzo al campo... Giusto per capirci. Troppo legato al compitino. Per me tra l'altro le qualità le avrebbe, ma dovrebbe svegliarsi, lo vorrei più cattivo, reattivo, mi piacciano i giocatori che rischiano.
  10. Barney Panofsky

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Bella partita. l'Inter è veramente forte, nonostante quello che si legge qui. Ogni volta che partono sono pericolosi, tirano tutti. Ciononostante, per quanto mi riguarda, la squadra avrebbe potuto vincere, specie se ci fossero stati almeno un paio di titolari. Bello vedere giocare così la Juve. Finalmente si gioca a calcio. Stante qualche errore, abbiamo una bellissima squadra. Impossibile non innamorarsene. Il resto sono scemenze che si leggono da parte di tifosotti. Per me incommentabili.
  11. Barney Panofsky

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    No, certo che si può dire. È li da vedere. Complici gli infortuni e magari qualche problema di alcuni giocatori che non stanno rendendo. Dico solo che bisogna avere pazienza, cosa che i tifosi non hanno. Ma ribadisco, allenatori ben più quotati con squadre costate capitali non hanno combinato granché, o ci hanno messo anni e anni a vincere. Siccome la Juve non possiede tali capitali incredibili, bisognerà fare crescere quei giocatori e fare si che i meccanismi consentano ai giocatori di rendere al meglio. Sul modello atalanta. La Juve non è l'Atalanta ma se vuoi un modello virtuoso quello è, a maggior ragione quando non puoi spendere certi capitali. E per fare ciò serve tempo. Questo dico io. Niente di troppo strano, credo. Se uno vuole una vittoria istantanea, deve tifare Real. Purtroppo è così.
  12. Barney Panofsky

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Ti contraddici nell'arco di una frase. Prima attacchi Motta, poi parli di qualità della squadra. Ovviamente non rispondi a ciò che ti ho fatto notare. E bada bene, non li ho paragonati, ti ho solo detto cosa è successo anche a guardiola e Klopp. Nessun atteggiamento fideistico. Ci vuole tempo a costruire una squadra. Ci vuole tempo, fortuna, soldi. Se fosse come la vedi tu, e molti altri, vincerebbero tutti. E piantala con questa storia della rivoluzione: nessuno ha parlato di rivoluzione. Cambio allenatore, cambio di gioco, cambio di giocatori. Ci vuole tempo. Di che altro dobbiamo parlare?
  13. Barney Panofsky

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Ah sì, sono d'accordo con te, più che altro c'è poca abitudine e poca attitudine a "frenare" la spinta degli avversari. La penso come te. Ma non posso imputare a motta questa cosa, per lo meno al momento. Sarà molto importante invertire questa cosa. Perché oggi si gioca così in Europa.
  14. Barney Panofsky

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Quale problema? Manca il soggetto alla tua frase. Comunque ribadisco, anche a me sta piacendo poco questo momento, stante che gli infortuni stanno incidendo. Ma quelli ci sono sempre stati. Non posso dare un giudizio su di un allenatore che è con la squadra da due mesi e che allena un gruppo nuovo. Non credo ci siano situazioni simili tra le squadre di Allegri e questa, se non per strascichi che ovviamente non possono essere cambiati in un mese di lavoro. Tutto lì.
  15. Barney Panofsky

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Ma devo rispondere ad uno sproloquio del genere? E ci sono pure i furbi che ti vanno dietro. Guarda, mi basta farti una domanda: da quanto allena la Juve Motta? Fine della discussione. E tranquillo, ieri è piaciuta poco pure a me. PS No, con me non attaccano le * tipo "guardiola e Klopp non sono mai stati presi a pallate". Sono sciocchezza buttate lì per avvalorare tesi senza alcun fondamento. Guardiola e Klopp sono stati presi a pallate da squadre BEN INFERIORI allo stoccarda e con squadre molto più costose della Juve.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.