Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

peppe bianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    79
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

365 Buona

Su peppe bianconero

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.027 visite nel profilo
  1. l'unico modo che ho per fargliela pagare è continuare a non dare più un solo euro per alimentare sto circo!
  2. peppe bianconero

    Una piccola riflessione sulla Covisoc...

    Ma perché vi ostinate ancora a cercare prove su un sistema per dimostrare che è marcio...non avete avuto già abbastanza conferme?!? Quello che ci è stato fatto è stato fatto per la volontà di affossarci...il mandante è stata la UEFA...e il braccio la Figc...e ci è stato fatto con motivi talmente assurdi e alla luce del sole che ci hanno dimostrato che possono fare qualunque cosa...tanto la giustizia sportiva la decidono loro! Per l'Inter nn c'è la volontà di affossarli...e quindi possono trovare qualunque cosa ma se la vogliono salvare la salvano...anzi la premiano pure vedi scudetto di cartone 2006...quindi fate una scelta...come l'ho fatta io...nn seguite più sta farsa!!!!! O se volete ancora seguirla nn state più appresso a ste cose..che tanto ci facciamo solo il sangue amaro!!!
  3. L'immagine se nn la difendete e tutelate in tutte le sedi e archiviate con è acqua passata non lamentatevi se è stata lesa
  4. Fa bene....e sapete perché?!?... perché creando sempre questo clima magari qualcosa succede sempre contro di noi....il problema non è lui....ma la nostra società che sta sempre zitta!!!!!!! Ripeto...due volte su due(farsipoli e plusvalenze) c'era la stessa presidenza.... sarà un caso
  5. Io non mi riferivo agli agnelli in generale ma specificatamente al sig.john Elkann...in quanto guarda caso con lui al comando la Juve subisce calciopoli e il processo delle plusvalenze...e siccome la sfortuna ti può capitare una volta...la seconda penso sia la dimostrazione che a questo signore della juve, della sua storia, dei suoi tifosi...di quello che rappresenta non interessa una beata mazza.... perché un proprietario oltretutto con la sua influenza a cui sta a cuore tutto questo questa buffonata non l'avrebbe mai permessa....vedi suo nonno! O lo stesso il tanto criticato Andrea nn penso si sarebbe arreso definendo la cosa come "acqua passata"!
  6. Il giorno che Elkann toglierà il disturbo forse riprenderò a seguire la mia Juve...sperando che arrivi qualcuno che cominci a fare pesare a questa federazione che la baracca la porta avanti la tanto odiata Juve!!!!
  7. Io non so come facciano certi juventini ancora a dare soldi a questo sistema mafioso....dopo che già c'era stata la farsa di calciopoli adesso questo!!!!pure io sono malato di Juve ..ma c'è un limite a tutto!!!dare ancora soldi per alimentare le persone che ci hanno RIFATTO questo col benestare di Elkann è assurdo! Boh...contenti voi...neanche se vincessimo altri 10 scudetti di fila mi passerebbe la rabbia e il disgusto che provo verso questo campionato e chi lo governa!
  8. Scusate qualcuno sa dirmi se a Salerno nel settore ospiti c'erano tifosi Juve? E se si erano club organizzati?! Giusto per capire se quello che hanno promesso nei comunicati poi è stato rispettato
  9. Zazzaroni collegato al Tg1 che dice che mandare la Juve in b sarebbe una tragedia... ZAZZARONI capite?che scrive per napoli...e le romane...mai successo in 40 anni che un direttore del corriere dello sport difenda la Juve!!!ma dite che siano le disdette fra capo e collo?!? Giuro che se un domani faranno la superlega mi faccio il tatuaggio di agnelli e perez... maledetti dovete fallire voi e il vostro campionato mafioso!!!!
  10. peppe bianconero

    Mancanza di senso di appartenenza

    Ragazzi ho aperto questo post ben consapevole di tutti i problemi tecnici..tattici...fisici che ha questa squadra...e sono d'accordo su tutte le vostre valutazioni...ma quello che non sopporto quando guardo una partita della Juve, specialmente in una partita così importante , è vedere gente come Di Maria o rabiot in un contrasto fermarsi e lasciare l'avversario andare via col pallone...vedere giocatori essere presi a pallonate e non avere una reazione almeno d'orgoglio....nn fare neanche un fallo....abbiamo chiuso la partita col solo Danilo ammonito....napoli Juve ammonito solo Danilo....questo è segno che è una squadra che non lotta e non ha un minimo di amor proprio...ecco perché parlo di senso di appartenenza..
  11. peppe bianconero

    Mancanza di senso di appartenenza

    Buongiorno a tutti..quello che ho notato di più dalla sconfitta di venerdì è una palese mancanza di senso di appartenenza...di sudare e correre per la maglia e avere l'orgoglio di nn sbragare così... siamo tornati ai tempi di del Neri dove ormai per i giocatori era diventata una normalità perdere facendo anche delle figuracce! Conte infatti la prima cosa che fece fu quella di ridare un senso di appartenenza a quegli stessi giocatori che un anno prima avevano fatto pena! D'altronde se vediamo i giocatori che hanno giocato venerdì troviamo Alex Sandro,di Maria,rabiot...che sono in scadenza di contratto e di correre per questa squadra nn gli frega più di tanto...meckennie che stanno cercando di venderlo... paredes e milik che nn hanno neanche la certezza di essere riscattati...e se aggiungiamo il fatto che adesso nn c'è più una società che ricordi a questi signori che comunque sono stipendiati da una squadra storica come la Juventus e nn possono fare ste figuracce completa il quadro!!! Quindi speriamo che Elkann prima di tutto metta una figura in società che ricordi ai giocatori dove sono e scelga un allenatore (che nn sia per forza conte) che riporti questo senso di appartenenza che nei nostri anni vincenti ha fatto la differenza!!!!
  12. Scusa perché hanno chiuso la discussione?

    1. peppe bianconero

      peppe bianconero

      Ciao...nn lo so...nn mi hanno dato una spiegazione

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.