-
Numero contenuti
13.107 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
L'ultima giornata che Totik ha vinto risale al 14 Gennaio 2024
Totik ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
6.030 GuruSu Totik

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
12.628 visite nel profilo
-
Mckennie non è scarso. Giocherebbe da titolare in qualsiasi squadra di seria A.
-
Io non ho visto la partita, se non gli ultimi 20 minuti. Dalla sintesi è stata una partita dove abbiamo schiacciato l'avversario più di quanto fatto contro Cagliari e Pisa. È una partita che se la rigiochiamo 10 volte, la vinciamo 9 volte. Le prossime 3 sono 2 fuori casa e col Sassuolo in casa. Questa contro il Lecce sarebbe dovuta essere la più facile delle 5. Speriamo.
-
Tanto tuonò che piovve. Molti di noi, dopo le partite vinte contro Bologna e Roma, scrissero che bisognava verificare i progressi contro squadre chiuse. Avevamo 5 partite sulla carta abbordabili, ma certamente contro squadre che avremmo schiacciato nella loro area. Qualcuno scriveva che bisognava fare filotto, 5 partite da vincere consecutivamente che, sommate alle due contro Bologna e Roma, avrebbero fatto 7 partite consecutive vinte. Per me era impossibile. Delle 5 abbordabili, una sarebbe certamente andata male. E questo è successo. A causa di due enormi errori individuali: gol subito e rigore sbagliato, più la sfortuna con due pali colpiti. Ora l'importante e ripartire subito e vincere le prossime fino allo scontro contro il Napoli.
-
Spalletti: “Contro il Lecce partita difficile. Elimoghale ha la leggerezza nel puntare l’uomo. Voglio dare il benvenuto ad Ottolini. Sul mercato…”
Totik ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
E sono anche due partite dove abbiamo subito dei furti clamorosi. -
Spalletti: “Contro il Lecce partita difficile. Elimoghale ha la leggerezza nel puntare l’uomo. Voglio dare il benvenuto ad Ottolini. Sul mercato…”
Totik ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
La risposta l'ho sentita, ma Conte cosa aveva detto? -
Spalletti: “Contro il Lecce partita difficile. Elimoghale ha la leggerezza nel puntare l’uomo. Voglio dare il benvenuto ad Ottolini. Sul mercato…”
Totik ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Ma che è successo con Conte? Me lo sono perso. -
E così ho imparato anche il nome della curva a Monza dopo la prima variante. L'ho sempre chiamata il curvone.😄😄😄
-
Tantissimi auguri di un felice e sereno anno, non solo calcistico, anche a te.
-
Bravo. La regola dice che se tocchi il pallone col braccio e poi entra in porta, la rete deve essere annullata, anche se il tocco è involontario come ad esempio il caso di Rabiot. Ma nel caso di Danilo il suo braccio era manovrato da un difensore. In quel caso il var doveva richiamare l'arbitro al monitor in quanto la casistica non era contemplata nel regolamento. Ovviamente riguardava la Juventus ed annullare un gol ai bianconeri è sempre cosa buona e giusta.
-
Il gol più assurdo annullato per fallo di mani, vado a memoria, fu quello su tiro di Ronaldo, mi sembra contro il Cagliari in Sardegna, con deviazione di Rabiot che era di spalle e non vide nemmeno partire il pallone che gli colpi il braccio ed entrò in rete. Edit: tiro di Pellegrini al minuto 1.15 del video.
-
Serie A, addio al pallone arancione. Simonelli annuncia: "Si torna al giallo o al bianco"
Totik ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
Stavo scrivendo la stessa cosa appena terminato di leggere i commenti. -
Le prossime 4 partite saranno tutte così. Contro Bologna e Roma le partite sono state più aperte, perciò molti di noi si parlava che poteva non essere tutto oro quello che luccicava. Italiano, Gasperini, attaccano e lasciano spazi agli avversari. Le piccole fanno portare a te il gioco e sfruttano le poche azioni di rimessa. E questo sarà il liet motiv delle prossime partite. Dobbiamo essere bravi a segnare al più presto e a non subire gol, altrimenti sono cavoli. E ti dirò, anche un Milik a mezzo servizio potrebbe essere utile in area.
-
Secondo me quella rimessa era da invertire. A Cambiaso è sfuggito il pallone di mano e l'ha buttato a terra. Se l'avesse passata ad un suo compagno di squadra, probabilmente l'arbitro l'avrebbe invertita. Non credo esista il vantaggio nel caso di rimessa sbagliata. Assolutamente d'accordo con te. Partita che terminava 0 a 0. Koopmeiners, dopo la sostituzione di Locatelli, gironzolava a centro campo senza sapere cosa fare, con Thuram che faceva da regista.
-
Chi è e che ha detto?
