-
Numero contenuti
11.507 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Totik
-
A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? A che quota ci si qualifica agli ottavi/spareggi di CL? E altre statistiche - Anno IX
Totik ha risposto a jurgen kohler Discussione Juventus forum
Si si. Quest'anno al più capita al contrario. Siamo nelle prime 8 e al 98esimo segna un illustre sconosciuto che ci fa uscire dalle 8 e ci fa incontrare nei playoff il Real.- 708 risposte
-
- 2
-
(La Stampa) "Bivio Vlahovic: senza rinnovo e con poco spazio, il serbo può decidere l’addio anticipato alla Juve"
Totik ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E che ci fa vincere la Coppa Italia. -
(La Stampa) "Bivio Vlahovic: senza rinnovo e con poco spazio, il serbo può decidere l’addio anticipato alla Juve"
Totik ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Uno che lo sappia valorizzare. -
Ma se il tuo libero è scarso, non generare queste situazioni. 😀 Non lasciarlo da solo con un avversario.
-
DAZN, numeri in calo: 13 milioni di spettatori in meno rispetto alla scorsa stagione
Totik ha risposto a VincentJuventus Discussione Serie A e Campionati Esteri
Vabbè. PS l'hanno inventato proprio per questo.- 248 risposte
-
- disdetta dazn
- disdetta
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
Forse questo meccanismo non funziona tanto bene visto il risultato di questa azione.
-
Ribadisco che è l'assenza di Kalulu a creare scompiglio.
-
Per me Gatti si arrabbia per l'errore di Locatelli. Ha fatto più o meno quello che ha fatto qualsiasi tifoso juventino che stava vedendo la partita in quel momento.
-
E se fosse l'allenatore a dire a questi giocatori di fare questi movimenti? Gatti, ma anche Kalulu, escono spesso a pressare l'attaccante che indietreggia per prendere la palla. Secondo me non è un movimento casuale ma dettato dell'allenatore. Poi tutto va di conseguenza con i centrocampisti che sono costretti a fare i difensori perché questi sono usciti dall'area. In questa immagine palesemente manca Kalulu al centro della difesa. Con lui lì questa azione avrebbe avuto un altro epilogo.
-
Lo abbiamo scritto troppe volte quest'anno. Così è stato col Venezia, così col Parma.
-
Intanto è il capocannoniere della squadra e viene messo in panchina. E questo in una squadra che ha difficoltà a segnare. Pensa un po'. Non riusciamo a segnare e quello che segna di più lo mettiamo in panchina. Geniale.
-
Chi ha voluto Motta? Giuntoli?
-
La colpa è del sistema di gioco. Se capita una volta allora si possono dare le colpe al singolo giocatore. Ma se capita spesso, come accade ormai da tante partite, è colpa di chi gestisce la squadra. Sul rigore Gatti esce su Lukaku e secondo me fa il movimento corretto per non far girare il belga. È Kalulu che girovagava in mezzo al campo per cercare di anticipare la loro azione. È stato saltato e ci siamo trovati senza centrale. Credo sia proprio una direttiva di Motta quella di far uscire i centrali per anticipare i giocatori avversari.
-
Vabbè. Non è che chi non è d'accordo con te allora non capisce niente. Anche perché potrei dire la stessa cosa di te, ma la mia educazione mi impone di non farlo.
-
Gatti ha salvato tantissime situazioni pericolosissime. E dai. Lasciamo da parte i pregiudizi. Ce ne fossero di più Gatti in campo.
-
Giusta disamina. Un paio di osservazioni sulle parti evidenziate in grassetto. Kalulu è basso per fare il centrale. 1.82. Lukaku e Gatti sono 1.91. In campo ci sarebbe quello che una volta veniva chiamato giacchetta nera. Per quel gesto Lukaku doveva essere ammonito senza se e senza ma. Ricordo solo io un Pogba ammonito per il gesto delle orecchie o la rincorsa di Doveri a Vlahovic per vedere cosa avrebbe fatto dopo il gol?
-
C'era un buco in difesa e tutti hanno scalato. Non è stata colpa di Gatti, e nemmeno nel primo gol.
-
[Highlights] napoli - Juventus: 2 - 1 (2024/2025)
Totik ha risposto a paolo65 Discussione Juventus forum
Voglio fare il bastian contrario. Ma il fallo da rigore lo vedete così netto? Io vedo solo il piede di Locatelli sfiorare quello dello scozzese che vola in aria tarantolato. -
DAZN, numeri in calo: 13 milioni di spettatori in meno rispetto alla scorsa stagione
Totik ha risposto a VincentJuventus Discussione Serie A e Campionati Esteri
Citazione fantasmagorica.- 248 risposte
-
- disdetta dazn
- disdetta
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
Noi soffriamo. Punto.
-
Ora è finita la serie di partita difficili e cominciano quelle sulla carta più facili. Ora, volenti o nolenti, ci vuole un filotto di vittorie, altrimenti ci dimentichiamo il quarto posto. @velas l'ho voluto scrivere assumendomi la responsabilità delle conseguenze. Sei d'accordo?
-
Questo ragionamento non lo farei. Si è cambiato molto quest'anno e sono diventati titolari molti giovani. Ma ciò non toglie che degli obiettivi minimi bisogna raggiungerli. Uno di questi è la qualificazione alla prossima CL e vedere una squadra che col passare del tempo migliori. Ad oggi mancano entrambi.