Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Omar84

Utenti
  • Numero contenuti

    699
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Omar84

  1. Omar84

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    Assolutamente. Aveva contro Leao e Theo... Ed erano loro a dover marcate lui. Io ci penserei seriamente a farlo allenare nel ruolo.
  2. Omar84

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    Locatelli oggi sontuoso. C'è poco da fare se gira il regista basso gira tutta la squadra.
  3. Stasera si gode... ma per il quarto posto molto meno.
  4. Omar84

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Ci sono i momenti giusti... Hai la squadra esperta e la società forte prendi un gestore e/o una scommessa di belle speranze che qualcosa già ha dimostrato. Hai la squadra di giovani debuttanti a certi livelli prendi un allenatore esperto e di nome in grado di insegnare calcio e far crescere i giocatori. È piuttosto semplice... Ma son anni che non avviene. Sarri dato in pasto ai senatori. Pirlo con 0 panchine. Allegri con una squadra da ricostruire ed a cui dare gioco. Motta (novello x una big) con una società nuova e una squadra inesperta. Ci ho sperato tanto... Ma quando una squadra invece di migliorare peggiora, quando manca aggressività e voglia di mangiarsi il campo, quando il gioco non si vede e son tutti fermi in campo... Beh c'è poco da dire... In primavera ero un fermo sostenitore del Gasp... Forse avrebbe fallito anche lui... Ma almeno era una scelta sensata.
  5. Ovviamente son vaccate... Ma volendo rendere credibile la cosa ci starebbe un prestito di Vlahovic con obbligo a giugno + prestito secco di Kolo Muani. Con il risparmio sull'ingaggio si va a prendere un altra punta. La situazione Vlahovic non é da sottovalutare... Sarà una brutta gatta da pelare con i costi che ha abbinati al rendimento.
  6. Mamma mia come gioca la Lazio... speriamo ci siano 5 posti in champions perchè altrimenti sarà dura... ci sarà da lottare duramente.
  7. Omar84

    John Elkann in visita al Training Center

    Ma almeno un pó di scaltrezza sui tempi... sappiamo che gli importa solo della formula 1... ma poteva evitare di presentarsi proprio quando é finita la stagione e si é ricordato improvvisamente di essere proprietario anche della juve.
  8. Dal movimento mi sa che fa la fine di Bremer e Cabal...
  9. Omar84

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Così a naso Savona potrebbe diventare un centrale mottiano coi controfiocchi... tra due stagioni.
  10. Omar84

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Non è questo lo 0-0 sul quale avere recriminazioni. Va bene così oggi.
  11. Omar84

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Milan-Juventus

    Certo che coppia centrale Gabbia/Thiaw... temerario il Fonseca
  12. Omar84

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Milan-Juventus

    Uno dei lati negativi di quest'anno son i mancati gol da angolo e calcio da fermo... mi stupisce che uno precisino come Motta non faccia preparare schemi ad hoc....o forse adesso si sta semplicemente ancora concentrando su tutto il resto. Ma son fondamentali.
  13. Omar84

    Ufficiale, la Roma esonera Juric. Al suo posto Ranieri

    Andava richiamato De Rossi ad allenare... e presi Ranieri come direttore tecnico e Totti in qualche ruolo tanto per tenere buoni i tifosi. Ma ai Friedkin importa.solo poter costruire a Roma... meglio così... perché la rosa non era per nulla male.
  14. Zirkzee é la punta di riserva ideale per il nuovo corso. Quindi se viene in prestito ben volentieri. Poi sperare che qualcuno si accolli Dusan e prendere una punta titolare a costi decenti.
  15. Omar84

    Risultati dopo 15 gare, ultime annate a confronto

    Un paio di mercati (Gennaio e Luglio) e con Thiago in Italia torneremo a guardare tutti dall'alto... giocando. Non vedere differenze con le ultime annate è malafede... quandanche i risultati a fine stagione fossero gli stessi (e potrebbero essere pure peggiori considerando che non è detto si alzi una coppa). Ma io non scambierei mai questa stagione con quella appena trascorsa.
  16. Il city comincia a pagare l'assenza di Rodri... e poi mi devo sentire dire che l'assenza di Bremer non ci ha cambiato completamente la stagione. Sara cmq l'ultima stagione di Pep
  17. Omar84

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Si ma appunto avevano Klopp e una squadra fatta e finita... e son finiti male lo stesso prima poi di ritrovarlo. Figurati noi in costruzione con Bremer. Poi che ci siano anche altri problemi ovvio... ma abbiamo perso l'unico insostituibile... mi pare palese.
  18. Omar84

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Io ricordo un Liverpool stellare che perso van Dijk crollò in maniera clamorosa. E avevano Klopp e una squadra attorno di alto livello. C'è poco da fare... per giocare aperto ci vogliono due centrali di altissimo livello. Noi il migliore lo abbiamo perso. Era l'unico insostituibile... persino perdre Vlahovic sarebbe stato meglio.
  19. Omar84

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Ma c'era qualcuno che pensava di vincere quest'anno? C'era una piccola percentuale al completo.... Bremer ha dato la mazzata definitiva. Bisogna costruire e questo stiamo facendo. Due sessioni di mercato e ne riparleremo. La strada è giusta. Conte potrà pure vincere quest'anno senza coppe e senza avversari (secondo me no)... ma l'anno prossimo sbroccherà come sempre.
  20. Omar84

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Motta ha ragione che Danilo é meglio in impostazione... ma di grazia allora.perche non lo fa giocare quando i nostri avversari difendono in 12 ma contro squadre che tengono palla o hanno decine di cm più di noi? É un ottimo allenatore... ma deve ancora fare molta strada.
  21. Omar84

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Si ma ha spostato Cambiaso
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.