Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tedescu

Utenti
  • Numero contenuti

    341
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di tedescu

  1. tedescu

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    Chi confronta Trezeguet con Vlahovic, io replico con il confronto con Amauri!
  2. tedescu

    Croazia-Italia 1-1

    Hmm, no! Dal 1992 - 2004 abbiamo vinto 5 su 7 competizione europei dell under 21. 2003 europei u19 Mai così bene nel quel periodo, Cesare Maldini allenatore, con pilastri del calibro del Piero, Totti, Cannavaro, Vieri e tanti altri…
  3. Sono d’accordo, ma chi crede che con A22 cambia qualcosa sbaglia. Soldi da posti improponibili, corruzione, favori a vicenda rimarrà. Dove girano questi numeri di $$$, ci sarà sempre, uguale se si chiama uefa, fifa, figc, a22 etc… e nella natura del business e dei suoi membri
  4. Secondo me, la SL proposta, senza altri big attuali non si farà, anche perché non credo che il no di adesso diventa il si di domani. Altrimenti come spieghi ai tuoi tifosi questo cambiamento? Secondo me, ci sono due possibilità. 1. La A22 è uefa si siedano a tavolino e si trova un compromesso, tipo la Champions rimane, con un aggiustamento di regole, soldi, diritti tv, con più potere/voce in capitolo della A22. o 2. La A22 cambia le regole della Star. Invece di 16 squadre esclusivi (due retrocessioni, lo so), si prevede anche il risultato dei maggiori campionati (cosa anche giusta). Non so, 12+4, 12+6, 10+6, fate voi, e si cambia il nome tipo, Euro league, Next Gen League, Unify league, A22 Superstar league etc. così le squadre non perdano la faccia e possono dire: avete visto, niente Superlega, ci abbiamo fatto sentire e si è cambiato tutto 😉 Anche perché se inizi con quelle che sono adesso ufficialmente favorevole alla Superleague, come fai dopo a inserire tipo altri 6 squadre nella Star? Il man City, PSG Bayern, etc le metti nella Blue? La A22 toglie da se qualcuno che dall’inizio era al favore tipo non so, squadra xxxx per rimettere loro? Sono tempi belli, cambieranno e menomale dico io, però non credo che si inizia così, come proposta, e non si inizia prima dell 26/27. Ci vuole tempo per organizzare, per valutare e anche perché sicuramente ci saranno dei temi che solo davanti al tribunale si risolveranno.
  5. non ce la Formula 1 in chiaro sui canali tedeschi.... solo 4 gare su RTL nel 2022, ma se non sbaglio, hanno tolto anche questi 4 per il 2023.
  6. Secondo me si deve colpire la FIGC non disdette a DAZN e Sky. Gli soldi per x anni già sono in tasca loro. Bel shitstorm contro FIGC e membri e sopratutto contro politici che fanno il loro giochino. Perché se x juventini non vuotano loro, poi si che colpisci veramente. Loro solo di questo hanno paura. Hashtag a vostro gusto.
  7. Capisco il pensiero, però scusa, abbiamo fatto 2 partite di coppe, non 10 in piu. Con Conte il secondo anno non abbiamo giocato lo stesso modo, perche anche gli altri hanno capito come fermarci e noi abbiamo cambiato un po, ma sempre vincente siamo stati, con o meno coppe!
  8. tedescu

    Ci stanno togliendo la passione

    100% d'accordo!
  9. tedescu

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Si, in più anche lì sulla carta sembrava fatta per vincere il scudetto. Invece faceva peggio di Ranieri.
  10. tedescu

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Credo che anche quella di Ferrara!
  11. tedescu

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Si va bene, iniziamo a illuderci di vincere l’Europa league!
  12. tedescu

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Siamo tornati alla stagione di Ferrara. Dove i nomi in campo erano tutti campioni, ma alla lunga si è visto che non c’era gioco, mentalità etc.
  13. tedescu

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Infatti si è visto quando all80esimo abbiamo fatto un contropiede. In 2-3 secondi loro sono tornati a difendere. Correvano come se la partita aveva iniziata propio adesso. Poi in una situazione In difesa, Bremer spazza via la palla, svogliato tipo uno che se ne frega. Mai visto un atteggiamento in campo così!
  14. tedescu

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Ok, ma figurati se succede!
  15. tedescu

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Ma se il primo che deve pedalare e propio lui. Io all’inizio della stagione avevo detto che lui deve insegnare calcio ed e quello che non fa. Un maestro insegna, lui non ne mastica più niente di calcio!
  16. tedescu

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Una volta si andava davanti alla sede a protestare. Oggi?
  17. tedescu

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Vedi che anche nei primi 20 minuti, giocando bene, in 1-2 azioni si è visto che non sappiamo cosa fare. Inutile auto convincerci che non è un problema di tattica, atletica e di allenatore, perché è propio così.
  18. tedescu

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Allegri dopo questa seconda avventura da noi, non troverà più panchina.
  19. tedescu

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Non solo con Pirlo correva, si vedeva almeno un pizzico di gioco!
  20. tedescu

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Stra quoto! Perché non c’è neanche la speranza di migliorare.
  21. tedescu

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    Infatti! „Ich spiele im Training gegen einige der besten Stürmer der Welt“ Im Gespräch mit „Sky Italia“ äußerte sich der de Ligt über seine Anpassungsprobleme und machte dabei kein Hehl daraus, dass die ersten Wochen in München nicht einfach für ihn waren: „In Italien geht es mehr um Taktik und Systeme. Es ist nicht so intensiv und vor allem wird weniger gesprintet. Ich habe am Anfang meine Probleme gehabt, weil ich die Intensität des Bayern-Trainings nicht gewohnt war, aber jetzt bin ich in guter Form“, erklärte der 23-Jährige. Eigenen Aussagen zufolge hat de Ligt noch nie so hart trainiert wie beim FC Bayern. Fonte: https://fcbinside.de/2022/09/08/de-ligt-gesteht-ich-hatte-am-anfang-meine-probleme-beim-fc-bayern/
  22. tedescu

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    Ma che è? Mettiamo adesso il VAR avanti per difendere il schifo? Mezza squadra cambiata, e siamo sempre lì. Più o meno stessi punti come l’anno scorso. Ma per favore, sia in Inghilterra o in Spagna l’avrebbero esonerato già 3 volte!
  23. Sono registrato qui dal 2008, ma leggo da prima. Molti belli ricordi di membri già menzionati. Ricordo anche due giocatori ancora non menzionati che sono stati discussi qui molto animatamente. Piazon che poi da adolescente si è trasferito al Chelsea per 1 milione invece di venire da noi. Il clamore è stato enorme qui sul forum su come una squadra possa pagare quella somma immorale. Poi ricordo l'estate in cui volevamo comprare D’agostino, che anche il Real Madrid avrebbe voluto. 🤭 Mi manca anche il Circo, in qualche modo non ho capito perché non esiste più. I video dell'interista Sasà erano fantastici, almeno per me era molto simpatico e le sue esplosioni di rabbia erano leggendarie.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.