Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

the fab

Utenti
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

98 Buona

5 follower

Su the fab

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma
  • Interessi
    Belle donne, calcio, PC, pesca, famiglia.

Contatti

  1. Una società per essere forte deve poter fare a meno di chiunque: ognuno è sostituibile, nessuno è indispensabile, che si chiami Conte, Bonucci, Pepe o Vattelapesca. Sicuramente la società ha preparato le giuste strategie per far fronte a questa situazione. I deferimenti erano più che probabili (vista anche la storia recente della giustizia sportiva nei confronti della Juventus) e si saranno preparati ad affrontarli, sia in tribunale che sul campo di gioco. Resta la delusione per l'ennesima dimostrazione di accanimento e di parzialità (su Tuttosport leggo che "Palazzi ha deciso di non chiudere l'indagine sul Napoli, caso Gianello, che vede chiamati in causa per omessa denuncia il pilastro Paolo Cannavaro e il difensore Grava"). Ormai del resto siamo abituati a due pesi e due misure: massimo rigore ed oltre quando si può colpire la Juve, pietra sopra quando di mezzo ci sono altre note società (passaporti falsi, fidejussioni false, intercettazioni illegali, spionaggio industriale, ...). Ma a voi non sembra strano che venga ritenuto più credibile un delinquente reo confesso piuttosto che il resto dei compagni di squadra, l'allenatore e il suo staff? La parola di Carobbio vale più di quella del resto del mondo? Mah ... Pensiamo a guardare avanti. Sono fiducioso nella società. Stavolta al timone c'é Andrea Agnelli, mica Pizza & Fichi. Sapremo farci valere.
  2. Bene, è arrivato Borriello e allora forza Borriello. E' uno dei nostri, tiferò per lui. Ma credo che sia l'acquisto meno necessario che potevamo fare. Matri non è in forma? Allora metti dentro Quagliarella, o Del Piero. Che ce li hai a fare se poi preferisci non utilizzarli e prendere uno scarto della Roma? Perché parliamoci chiaro, se la Roma ce lo ha dato significa che non rientrava più nei suoi programmi, quindi lo ha scartato. Davanti ci sarebbe servita una punta che facesse fare il salto di qualità alla squadra, e Borriello non lo è. L'analisi tecnica che ha fatto Guardalà mi trova d'accordo al 200%. Matri non mi ha mai convinto, Borriello ancora di più. Staremo a vedere, ma forse sarebbe stato meglio non "investire" i soldi del suo ingaggio e rimanere come si stava. Non credo che migliori la squadra e mi auguro con tutto il cuore che non sia invece un errore che destabilizzi lo spogliatoio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.