juvek
Utenti-
Numero contenuti
460 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di juvek
-
Io comunque non avrei frenato una squadra che volava... non senza i veri segni di stanchezza che sono emersi solo col turnover. Ma spero che sappia ciò che fa, e non trovi problemi a rimetterla in moto, dopo questi segnali da squadra meno irresistibile... seppur con molte riserve. 2 gare decisive in tre giorni con una pressione emotiva eccezionale si potevano evitare. Mi fanno paura!
-
Ma vi siete mai chiesti perché, il giorno dell'ultima partita , Del Piero saluta tutti tranne conte? (visibile su youtube da filmati amatoriali). Del piero era una presenza imbarazzante per chi voleva diventare la figura di riferimento di tutto il club. Forse non aveva ancora digerito il fatto che dovette, anni prima, lasciare la fascia di capitano ad Alex su suggerimento di Lippi. Che conte sia poco intelligente lo si capisce al di là di questo video: uno che con la Juve perse alcune Coppe dei Campioni contro squadre decisamente più deboli avrebbe dovuto capire il vero motivo per cui il calcio è lo sport più bello del mondo. Ps: chi non si accorge dei limiti di calciatori come giovinco, immobile e cuadrado è meglio che stia lontano dalla Juve.
-
[VIDEO] Il CT Antonio Conte incontra la Juventus
juvek ha risposto a Leevancleef Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Non farti ingannare dalla prospettiva come a Udine -
video [Video] Boniek rosica e spara sulla Juve... ma noi godiamo! Ciò o sà nun ciò sà?
juvek ha risposto a paolo65 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Guardati!... quanto eri disperato in quella partita! Guardati mentre alzi le mani, per arrenderti alla violenza inaudita dei tifosi inglesi: ipocrita! PS:"era fuori area ma oggi avremmo vinto con espulsione da ultimo uomo"!... certi sofismi solo a Roma li impari! :(