Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobbovero49

Utenti
  • Numero contenuti

    67
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gobbovero49

  1. Gobbovero49

    Per chi c’è ancora

    Parigi febbraio 1962 avevo 13 anni. Con mio padre alla bella tra Juve e Real Madrid, piansi al pareggio di Sivori, piansi al fischio finale e lui era sempre con la sua mano appoggiata sul mio collo avvolgendolo in senso di protezione. Allianz Stadium marzo 2019 : Juve 3 Atletico Madrid 0 Al rigore di CR7 abbraccio dall’entusiasmo mia figlia e vedo che piange. La storia si ripete, il tuo bellissimo post mi ha fatto ricordare piacevolissimi ricordi, non mi vergogno di dire che ho gli occhi pieni di lacrime e penso che il comune denominatore di tutto ciò è uno solo, ora come allora: LA JUVE sempre lei. Grazie.
  2. 27.09.1961. Coppa dei Campioni Juventus 2 Panatinaikos 1 Per la Juve segnarono Nicolè e Rossano. Avevo 12 anni.
  3. Giorni prima ci accordammo con il titolare di un bar della periferia di Brescia che uno di noi ben conosceva. In tre auto partimmo all’ora di cena da Portogruaro (km.250) Guadammo la partita, si fece colazione, si tornò a casa e si andò a letto cercando di dormire. Alla sera si rivide la partita in Tv. Indimenticabile
  4. Bravo Stefano a ricordare Castano ai più giovani. Classe 1939, 12 anni alla Juve, 1958-1970; 265 partite con la nostra maglia. Bastano questi numeri per far capire chi era.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.