Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maghe

Utenti
  • Numero contenuti

    61
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di maghe

  1. potranno anche vincere ma sono e saranno sempre la seconda squadra di milano!!! da quanto li schifo manco li nomino!!!!
  2. tutti scarsi ma mai usciti dai primi 4! vediamo quest'anno! io spero da tifoso che male che vada ripetano quello che hanno fatto prima!
  3. rimango dell'idea che nemmeno la seconda squadra di milano è mai riuscita in un colpo solo a svalorizzare tutta la rosa! cose mai viste in una società di calcio! leggo che è sempre colpa di quelli di prima, contratti troppo alti e giocatori capricciosi xche non vanno dove dice la NUOVA DIRIGENZA! i giocatori credo che giustamente acciano i propri interessi, come tutti noi lo faremmo! in quanto la VECCHIA DIRIGENZA! volenti o no a me ha fatto godere con 9 scudetti e altre cosette negli ultimi anni! x qusto auguro di tutto cuore che anche questa NUOVA DIRIGENZA! faccia lo stesso. e poi x ultima cosa il tanto criticato ALLEGRI! non è mai andato fuori dai primi 4, spero che il metro di giudizio sia lo stesso anche con Motta! e comunque sempre FORZA JUVE!!!!
  4. sono perfettamente daccordo con te! e poi leggendo sempre quà nel forum, se non mi sbaglio l'unico problema della Juve èra Allegri? o avevo capito male? non dicevano tutti date Chiesa a Motta e vedrete! o tanti altri questa squadra con un allenatore "VERO" è già fortissima. non capisco se èrano tutti fortissimi xchè sono tutti o quasi tutti fuori rosa! spero tanto da tifoso JUVENTINO! di non ritrovarmi a vedere il boogna il prossimo anno.
  5. anche come Allegri mi andrebbe benissimo. a me basterebbero gli stessi risultati, alla faccia del bel gioco.
  6. x la società che abbiamo è il minimo che possono dirci. ci prendono x il * tutti! e lo fanno anche pubblicamente. nessuno che osa rispondergli ufficialmente. Società RIDICOLA!
  7. Ha lasciato solamente 12 trofei come promemoria x il suo passaggio alla Juventus RICORDALO! e rispetta chi ti ha atto esultare come pochi altri nella tua vita da tifoso Juventino!
  8. la stessa cosa valeva x tutti voi che passate gli Anni a criticare Allegri e Agnelli! ne avete avuto di tempo x cambiare squadra invece di rimanere a esultare se non li potete vedere. Forza Juve
  9. concordo pienamente con te! chi critica Andrea Agnelli e Allegri forse non ricordano molto bene gli anni precedenti della Juventus!
  10. mi auguro da Juventino che chiunque arrivi al suo posto non me lo faccia rimpiangere! Vincere è l'unica cosa che conta! del bel gioco se poi perdiamo non me ne può fregare di meno. A me!
  11. Leggo in quasi tutti i post che ne fate una questione di ingaggio. Saranno bravi o no sia i giocatori che l'allenatore ma in 10 anni di Juventus forse uno o due hanno fatto meglio di Allegri!!! Meditate gente meditate. Grazie Allegri x tutto.
  12. maghe

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Vi auguro di vincere almeno la metà di quanto ci ha fatto vincere Allegri nei suoi 10 Anni con NOI!!! Grande Allegri grazie x questi 10 Anni da Juventino Vero
  13. Sei un grande! firmerei x riavere un'allenatore come Allegri! alla faccia di tutti quelli che credono che alla juve vincono tutti.
  14. la penso esattamente come te, qui di tifosi veri non ce ne sono più! L'IMPORTANTE è OFFENDERE Allegri poi tutto il resto va bene cosi.
  15. credo che Andrea agnelli Abbia Portato tantissimi successi A noi tifosi Juventini. Spero che chiunque Arrivi al suo posto faccia altrettanto bene. ma lo vedo molto difficile. non potrò mai criticare chi mi ha fatto godere x nove scudetti consecutivi! Grazie Andrea x tutte le gioie che ci hai fatto vivere. questi incompetenti ci hanno fatto GODERE come pochi altri nella storia della Juventus ricordatevelo prima di scrivere
  16.  

    come faccio a contattarti? grazie

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.