Non c'è nulla da fare, oramai ci sono 2 fazioni di tifosi, chi difende Allegri a prescindere e chi lo critica a prescindere.
Con entrambe le "fazioni" non si può fare un discorso o avere una discussione tranquilla.
Allegri ha fatto i primi 3 anni alla Juve , che tutti noi sognavamo, ovvero continuare a vincere in Italia ed essere competitivi ai massimi livelli in Europa, ed il Mister è riuscito in tutto questo con un gioco anche piacevole e con cambiamenti offensivi sempre giusti ,come il passaggio al 4-3-1-2 il primo anno ed il cambio al 4-2-3-1 l'anno di Cardiff, è stato perfetto e per un pò di sfortuna non abbiamo portato a casa almeno una Champions.
Bisogna però ammettere in modo oggettivo che negli ultimi 2 anni siamo peggiorati parecchio in termini di risultati (parlo di quelli Europei ovviamente, visto che in Italia per fortuna siamo avanti agli altri) e soprattutto in termini di qualità di gioco espressi.
Ora io credo che sia giusto cambiare, perchè dopo 5 anni è giusto cosi, per avere nuovi stimoli e cercare un allenatore che ci permetta di giocare in modo diverso.
Poi se Allegri dovesse rimanere , si continua ad incoraggiare tutti per ottenere i risultati che tutti noi tifosi dovremmo volere ; magari con un gioco più piacevole e più efficace degli ultimi 2 anni.