Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VittorioCapello

Utenti
  • Numero contenuti

    2.188
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

820 Eccellente

1 follower

Su VittorioCapello

  • Titolo utente
    Titolare

Contatti

  • Twitter
    @CapelloV

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.381 visite nel profilo
  1. 1. Se li hanno venduti tutti, meglio. 2. Tanto adesso non possiamo verificare se i seggiolini in vendita sono stati venduti tutti. Significherebbe che 4.361 tifosi sono stati piuttosto veloci, considerando che la vendita praticamente è iniziata poco prima delle 15.00, e alle 17.00 era sold out. Lo capiremo la sera della partita. Intanto c'è un dato di fatto: il sold out è stato più veloce che negli anni scorsi. Può pure essere che le ore 18.00 sia un orario più favorevole per molti.
  2. E' possibile/probabile che abbiano ridotto la capienza (oltre alla riduzione in atto ormai da anni con i teloni a coprire i seggiolini e a "spezzare" in due il settore). E' palese che è in atto una stretta sugli stadi e sulle tifoserie in generale, soprattutto (ma non solo) per l'inchiesta in atto sulle tifoserie di Inter e Milan. Probabilmente entro breve si andrà verso una soluzione molto semplice: abolizione dei settori ospiti, e ingresso solo con tessera di fidelizzazione della squadra di casa (con esclusione dei residenti nella regione della squadra ospite). Questa soluzione, da un lato darà una boccata d'ossigeno alle pay per view, e dall'altro compenserà le società per il minor numero di biglietti venduti. Tornando a Inter-Juve, con il clima che è in atto mi stupisce che non abbiano chiuso il settore ospiti e vietata la trasferta. Ma non è ancora detto che non succeda; tanto, il precedente di Genoa-Juventus con annullamento e rimborso (a babbo morto) è stato creato.
  3. Avrete trovato una "finestra" buona... perchè continua a dare gli stessi errori di prima.
  4. Io ho provato entrambe subito dall'inizio (infatti zero minuti di coda) alternandole, ma non ha mai funzionato nè l'una nè l'altra opzione.
  5. Qualcuno sa dire se c'è differenza fra "scegli un posto" o "miglior posto", oppure non funziona e basta? Con scegli, mi dice sempre posto precedentemente occupato, ma non dà messaggio di errore.
  6. Non mi sembra, ma a me continuano i messaggi di errore con diciture sempre diverse.
  7. Sì, dà 2-3 messaggi di errore diversi. Comunicazione; impossibile verifica; e un terzo
  8. Sempre bloccato. Sto provando con singolo e doppio nome, e anche col numero di tessera vecchia, non si sa mai.
  9. Sì, anche a me. Di solito si sblocca dopo un po'.
  10. Fatta richiesta anch’io. Procedura “semplicissima”, proprio uguale all’acquisto. E per fortuna che per i biglietti acquistati online non è necessario rispedirli fisicamente. Il rimborso forse fra un mese.
  11. Speriamo. Più che cascare dal pero, sarò tranquillo quando li vedrò tornare.
  12. E chi lo sa? Ovviamente adesso inizierà lo scaricabarile della responsabilità. Vivaticket dirà di chiederli al prefetto di Genova.
  13. Infatti ho scritto “presunto”. Rossoblu solo con tessera Genoa. Juventini solo nel settore ospiti e con TDT. Più di questo, in quanto a “sicurezza” cosa ci sarebbe? La partita senza pubblico, appunto. Quindi i “non-ultras” rossoblu, da domani, si attiveranno per neutralizzare i loro tifosi violenti. Certo, sì. L’unico (minimo) aspetto positivo è che con un clima di questo tipo, domani si sarebbe usciti davvero a mezzanotte con la partita terminata alle 20.00. Roba tipo Genoa-Milan del gennaio 95.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.