Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

piglosco

Utenti
  • Numero contenuti

    1.143
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

676 Eccellente

Su piglosco

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.279 visite nel profilo
  1. si,ricordo quel famoso Inter-Bayern dei 3 gol in 7 minuti. I gol li possono fare ma se non si danno una registrata dietro finisce male per i bavaresi. Tra l'altro,cosa che mi fa incaxxare e mi preocupa,e' che se sculano e vanno in finale al 99% non incontrano il Real ma probabilmente una novizia tra Arsenal e Psg.
  2. Beh ci credo. Quell'anno Gigione fece spuntare parecchi peli bianchi a Capitan Fracassa.
  3. Beh se Tudor fara' la difesa a 3 spero che davanti possiamo giocare finalmente con 2 punte tra Vlahovic,Yildiz e Kolo Muani,ossia 3-5-2. A cc vedo Koop,Thuram e Luiz con Locatelli quarta scelta. Sugli esterni...boh..Weah a dx e Cambiaso a sx immagino.
  4. io per quest'anno mi sono gia' rassegnato.
  5. piglosco

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Oggi non ne vale la pena,credimi.
  6. piglosco

    Questione immagine

    Mah....danni di immagine...è già diversi anni che facciamo pena,dal ritorno del fantino. Però esistono i cicli. Nel dopo Platini abbiamo fatto stagioni orrende,nei periodi più recenti i settimi posti. Eppure siamo ancora qua a scrivere e incazzarci. Teniamo duro,torneremo in alto.
  7. Quest'anno non potevano smantellare appena arrivati. Tempo al tempo. Per quanto ci riguarda più che smantellamento sono scelte e non tutte felici purtroppo. I predecessori hanno letteralmente distrutto una squadra che in italia stradominava.
  8. La gazza sta cercan̈do di consolarsi per lo smantellamento che aspetta la prescrittese nelle prossime stagioni.
  9. piglosco

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    esatto,io ora non ci andrei nemmeno se mi danno il biglietto gratis. Non spenderei nemmeno i soldi di benzina e autostrada per sta roba. Critiche a non finire si sentono...giocatori inadeguati e senza palle,un allenatore inesperto e dogmatico che ha risvegliato addirittura il fantasma di Acciuga,una dirigenza fatta solo di contabili che pensano a tutto tranne che alla squadra. E poi che ti vedo....stadio pieno...con i soliti prezzi stellari e fuori da ogni logica. Bah. E' inutile fare tanta caciara se poi allo stadium c'e' il sold-out.
  10. Io non riesco nemmeno piu' a guardare le partite. Sembra di vedere sempre lo stesso film,dopo un po ti rompi,e' inevitabile. E,soprattutto,sai gia' il finale. Ieri sera ho finito a fatica di guardare il primo tempo prima di passare a diretta gol nei secondi 45 minuti. Domenica per fortuna ho un pranzo al ristorante 😂
  11. piglosco

    Perché la Juve non esonera mai a stagione in corso?

    A volte serve cambiare,a volte no. Preferisco una societa' come la nostra che tiene una linea fino a fine anno piuttosto che cambi continui e schizofrenici di tecnici che,la maggior parte delle volte,portano a nulla,tranne che appesantire il bilancio. Poi,a mio modesto avviso,si da troppa importanza agli allenatori. Certe situazioni se la devono sbrigare in campo,il carattere in certi momenti va tirato fuori,a prescindere da chi e' l'allenatore di volta. L'anno scorso Allegri ha fatto da parafulmine a tutto e tutti,adesso e' ora di finirla. E' ora che tutti ,societa' e giocatori in testa,si prendano le proprie responsabilita'. Se Locatelli ad un certo punto della partita perde il senno e' colpa di Motta ? Siamo realisti,questa e' una buona base di squadra per il futuro ma deve essere completata e puntellata.
  12. piglosco

    Perché la Juve non esonera mai a stagione in corso?

    Io seguo la juve dal 1983,ricordo solo 2 esoneri a stagione in corso in oltre 40 anni. Due esoneri quando ,poi,societa' era di transizione,ossia quella sciagurata postcalciopolara di Blanc,Secco e Cobolli Gigli. Nemmeno Maifredi fu esonerato in corso,nonostante la squadra cadesse a pezzi. Per questo sorridevo l'anno scorso quando leggevo gli Allegri-out,figuriamoci ora con i Motta-out dopo solo 6 mesi dal suo ingaggio. E non e',come qualcuno dice,un problema economico,e' che la Juve semplicemente non fa cosi,a Torino i conti si fanno alla fine,cosi e',quindi che non concorda su questo stile si metta il cuore in pace o abbandoni la barca se pensa che affonderà. In questi 40 anni piu' di una volta avrei voluto vedere un esonero ma ormai conoscevo l'antifona e mi mettevo buono in attesa di tempi migliori che,per fortuna,sono sempre arrivati. Inoltre faccio notare che se questa e' la nostra fase "down" c'e' poco da lamentarsi perche' comunque in questi anni siamo sempre arrivati sul campo tra i primi 4 e abbiamo comunque portato a casa un paio di Coppe Italia e una supercoppa italiana tra Allegri e Pirlo. A Milano su entrambe le sponde hanno fatto un decennio di umiliazioni con 6 o 7 anni fuori dalla champions e zero tituli,con squadre semi fallite e pignorate da fondi finanziari.
  13. piglosco

    E' morto Aldo Agroppi

    poi comunque noi gli abbiamo dato una bella spinta verso la B con un sonoro 3 a 0 a Torino nel girone di ritorno,con goduria aggiunta di un rigore trasformato dal "traditore" Roberto Baggio.
  14. Ma no è una tattica...li metterà l'ultima mezz'ora quando i prescritti saranno stanchi...🤣🤣🤣peccato che prima andranno sotto di brutto
  15. piglosco

    E' morto Aldo Agroppi

    Pero' a me non dispiaceva perche' era comunque era un toscanaccio,ironico ,sanguigno e anche simpatico,a volte. Alcuni suoi scambi con Anconetani erano davvero esilaranti. Mi ricordo anche una domenica sportiva dove mise in grosso imbarazzo Matarrese,allora presidente della FIGC. Era schietto e linguacciuto. Certo,non era e non poteva essere juventino (Dio ce ne scampi) pero' calcisticamente ricordero' sempre il suo clamoroso fallimento,ossia la retrocessione del 1993,nella sua amata Firenze che,in pratica,mise fine alla sua carriera. Quindi non posso avere un brutto ricordo di lui. RIP
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.