Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

soloperlamaglia

Utenti
  • Numero contenuti

    279
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

167 Buona

Su soloperlamaglia

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.780 visite nel profilo
  1. Da ora in poi lo chiamerei il venerdì dello juventino…Napoli 5-1, -15, esclusi dall’Europa… Tutto quello che volete, ma per me, il maggior colpevole, dal 2006, è sempre lo stesso….ELKANN. Il calcio dovrebbe essere un gioco, dove si vince e si perde, SUL CAMPO, non questa roba. Oggi essere tifosi della Juve è veramente, veramente dura. NOI CI MERITIAMO MOLTO DI PIÙ, in primis chi ci difende. Scusate lo sfogo.
  2. soloperlamaglia

    Conference League: come la affrontereste?

    Dopo quasi 30 anni, vincere in Europa e un dovere più che un piacere. Detto ciò, stasera, stramalaaaaaaaaaaaaa
  3. soloperlamaglia

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    L’eliminazione di ieri sera, per me, è la conseguenza della notte dì Cardiff, dove, dal giorno dopo e con tutti i segnali possibili, dovevamo cambiare, anche a costo di non vincere niente per anni. Ed invece? 6 anni buttati nel c., senza un minimo di programmazione con scelte alla viva il parrocco (in tutti settori). Ed ora? Il problema non è solo Allegri (con Capello, Lippi e Conte abbiamo fatto figure anche peggiori in Europa). Serve un azzeramento totale di tutto. Serve gente che capisce di calcio, serve un progetto e serve gente che difende la società e soprattutto NOI TIFOSI. La società ne avrà il coraggio? Quando torneremo, perché si, ha differenza delle altre torneremo, è la nostra storia, non la loro, vorrei vedere una mentalità diversa in Europa, perché non è accettabile che un tifoso di quasi 30 anni, non abbia mai visto vincere una squadra come la Juve in Europa.
  4. soloperlamaglia

    Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

    La solita, impalpabile, Juve Europea. Film già visto e rivisto, con altri allenatori, ma soprattutto, con rose molto ma molto più forti dell’attuale. A differenza degli anni di Lippi, Capello, Conte, per citarne alcuni, il problema, purtroppo, non è soltanto il campo. Giovedì prossimo, abbiamo la partita più importante degli ultimi 5 anni, non solo a livello di campo. È il momento di cercare, per quanto possibile, di stare uniti. I ragazzi, la squadra, hanno bisogno di noi. Contro tutti e tutto, fino alla fine.
  5. soloperlamaglia

    Stagione 2022-23: la peggiore dai tempi di Ferrara-Zac?

    Per me si. Non solo per il gioco e per i risultati, ma soprattutto per tutto il resto. Mi hanno fatto passare la voglia di seguire la mia Juve (società compresa). La Juve è una fede e una passione seguita da milioni di persone, qualcuno dovrebbe ricordarselo.
  6. Purtroppo questa è la pura realtà. I primi responsabili di Calciopoli, sono e saranno sempre, all’interno della società.
  7. soloperlamaglia

    La società è complice?

    Una società seria, dovrebbe difendere anche i suoi tifosi. Inutile disdire, quando una società sta perennemente in silenzio. Spero di sbagliarmi, ma la situazione è molto simile al 2006. Per la seconda volta, mi hanno fatto passare la voglia di seguire la Juve. Se questa volta la società non combatte, anche e soprattutto in nome di tutti NOI, con il calcio ho chiuso. Scusate lo sfogo, ma sono veramente nauseato da tutta questa storia.
  8. soloperlamaglia

    Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

    Perdere ci sta, 5 a 1 no. Punto. Uno dei punti più bassi, della nostra storia in campionato. Di chi è la colpa? Sicuramente non solo di Allegri. Detto ciò, ormai quest’anno è un’annata di m…… Più che arrabbiato, sono molto deluso. Spero che, dopo stasera, qualcuno si renda conto che siamo la Juve è non il Pizzighettone (con tutto il rispetto). ps mi raccomando, la prossima volta che affrontiamo il Napoli e siamo nettamente superiore (è la normalità), mi raccomando fermiamoci sul 3 a 0 per rispetto.
  9. soloperlamaglia

    Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

    Il mio Capitano. Juve Nantes 1996, minuto 49, goal di Luca sotto la Scirea. Ciao Luca
  10. Personalmente non lo sopporto minimamente, anzi mi sta parecchio sui...é uno di quelli che cambia parere ogni domenica...in questo caso, però, anche lui ha capito che far polemica sul niente era veramente difficile...I conduttori rai, in un paese normale, sarebbero come minimo querelati...ma in italia
  11. Anch'io ero a scuola, ora di ricevimento (ho fatto la scuola alberghiera). Purtroppo la professoressa ha beccato me e il mio compagno di classe con la radiolina buttandoci fuori...ho dovuto aspettare le 13:40, quando siamo usciti, per sapere il risultato. Mi ricordo, che è venuto a prenderci il babbo del mio compagno di classe e noi, in ansia, lo abbiamo guardato, lui ridendo ci disse, "si, abbiamo vinto, goal di alex 1 a 0 e tutti a casa". Spero tanto un giorno di ritornare a vivere quelle emozioni.
  12. Grazie per aver creato vecchiasignora che ormai per tutti noi, fa sempre più parte della nostra vita, ma soprattutto un abbraccio GRANDISSIMO alla famiglia e agli amici
  13. Distrussi la videocassetta appena tornai a casa, che tristezza. Altro che Moreno in Corea Italia. Di una cosa però, ancora oggi, sono fiero. Mai uno juventino ha dato la colpa all'arbitro (come qualunque altro tifoso italiano avrebbe fatto, piangendo per giorni e giorni) ma abbiamo sempre incolpato la juve perchè era nettamente più forte e doveva vincere. Secondo me, la differenza fra noi e gli altri tifosi sta anche in queste cose. Orgoglioso sempre di più di essere in gobbo
  14. Su juve Channel era in programma, almeno dalla schermata di sky "Heysel 29 maggio 1985"e invece cosa fanno vedere...lo scudetto del 1995...I cori e gli striscioni sono vergognosi ed infami, ma noi, come società, non come tifosi, cosa abbiamo fatto in questi anni??? + 39 sempre con noi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.