Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Guru Meditation

Utenti
  • Numero contenuti

    1.811
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

486 Buona

1 follower

Su Guru Meditation

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.521 visite nel profilo
  1. Guru Meditation

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Appunto, non si può omettere che la figura di melma a Maccabi la facciamo in un clima societario assurdo, noi vediamo qualche settimana dopo cosa succede, non penso che internamente non lo sapessero prima e comunque sfiora la finale di EL ed arriviamo in Champions. Con Allegri ci sciogliamo come neve al sole, ma è indubbio il vuoto intorno a lui, oltre che comunque in quella difficoltà va in Champions e vince la coppa Italia, con zero mercato. Poi indubbio il pessimo gioco, ma è stato un triennio davvero molto particolare. Per quanto pessimo l’Allegri bis, ciò che ha combinato Motta ad oggi è indifendibile sotto ogni punto di vista. Ha fallito qualsiasi appuntamento probante, sta riscrivendo qualsiasi record negativo, ci sono tutte le premesse per archiviare questa stagione tra le peggiori di sempre, giochiamo male senza grinta, senza senso. Non si capisce quale sia la formazione titolare, chi sia il capitano, non ha senso nulla in questa stagione, potrebbe salvarlo solo che da Firenze inizia una nuova stagione, ma non immagino come possa succedere
  2. Guru Meditation

    Guerra in Ucraina

    Era anche una proposta assolutamente ridicola. Non c’erano dubbi sul rifiuto. Comunque questa situazione come sostengo dagli albori nel 2022 finirà molto male.
  3. Guru Meditation

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Assolutamente, anche nel peggiore dei giorni dell’allegri Bis non abbiamo mai combinato robe come Empoli in una gara di coppa o come ieri che dovevi giocarti la stagione…
  4. Ma ci fosse stato un processo di crescita, dove la squadra arriva anche sesta, ma ha proposto prestazioni convincenti nelle ultime 10, solidità, noi facciamo piangere proprio, anzi peggioriamo spesso e volentieri.
  5. In questo momento alla Juve non esiste un presidente ed è tutto in mano a due presuntuosi quali Giuntoli e Motta. Essendo il secondo una scelta forte del primo, affonderemo tutti insieme. Esonerarlo vorrebbe dire per lui ammettere la frittata combinata, ma non mi sembra proprio nelle corde del soggetto.
  6. Ma sapete cosa mi fa passare la voglia? Che noi siamo furiosi, questi sono sono presentati davanti ai microfoni come se perdere 4-0 in casa per la Juventus fosse normale e che questo scudetto era tutta una follia giornalistica e dei tifosi. Allora non ne vale proprio la vena anche solo infervorarsi per questa banda di invertebrati. Dov’è Giuntoli? Chi è sto presidente?
  7. Guru Meditation

    Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

    Punti di vista, io Gasperini non lo vorrei, vorrei un allenatore affermato in realtà di peso, che tolga alibi ai giocatori.
  8. Guru Meditation

    Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

    Gasperini nella sua unica esperienza in una squadra non provinciale ha fallito, non è il caso di fare l’esperimento a 60 anni secondo me.
  9. Guru Meditation

    Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

    Gasperini sarebbe l’ennesimo buco nell’acqua. Se hai la squadra inesperta, hai bisogno della garanzia in panchina.
  10. Guru Meditation

    Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

    Finalmente Motta dice cose giuste. Ma se hai queste responsabilità come fai a restare allenatore?
  11. Allora ragazzi, pensare che Giuntoli abbia sbagliato completamente tutti gli acquisti è da pazzi. È ora di fare una riflessione profonda sul filosofo in panchina.
  12. La scorsa stagione abbiamo fatto un girone di ritorno indegno, letteralmente indegno. Ma a Maggio ci siamo presentati a giocare una finale contro un’Atalanta assurda, con il mindset giusto e come è giusto che fosse la Juventus ha vinto il trofeo, perché la Juventus non può perdere una finale con l’Atalanta. C’era da passare un turno fondamentale, contro un avversario tutt’altro che proibitivo, ci siamo semplicemente cagati addosso, abbiamo perso 3-1 contro una squadra che avevamo battuto 5-1 (complessivamente) nei due precedenti stagionali. Questo basta per sentenziare l’inadeguatezza di Motta e per me anche basta così.
  13. Non può esserci nessuno che ha idee diverse da Thiago, lui è l’unica legge del calcio.
  14. Solo un orbo non poteva cogliere che la differenza tra gennaio e febbraio avevano il nome di Veiga e Muani. L’allenatore ha fallito su tutta la linea, non ha apportato nulla.
  15. Ma a cosa ti servono quando hai il guru del calcio in panchina?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.