Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Guru Meditation

Utenti
  • Numero contenuti

    1.628
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

426 Buona

1 follower

Su Guru Meditation

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.452 visite nel profilo
  1. Guru Meditation

    Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

    Inciampa meglio sul pallone
  2. Guru Meditation

    Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

    Briciolo di luce visto come contro il City, perché abbiamo giocato contro squadre peggio di noi sotto il punto di vista mentale soprattutto. Siamo indescrivibili, non siamo capaci di vincere una partita. È avvilente vederci giocare, quando la palla è a 3-4 metri dalla porta inciampano sul pallone, questi sono terrorizzati dall’idea di vincere. Inoltre Motta è capace di sostituire sempre i migliori in campo, ha un talento nell’ effettuare cambi che peggiorano la performance della squadra unica al mondo. Che amarezza.
  3. Guru Meditation

    [Live] Bruges - Juventus 0-0

    Abbiamo vinto due partite negli ultimi due mesi con due squadre in completa crisi. Credo che dopo oltre 20 partite possiamo affermare senza alcun dubbio che siamo questi, una squadra incapace di vincere le partite.
  4. Guru Meditation

    [Live] Bruges - Juventus 0-0

    “Un giorno vincerò, ma non adesso” mentalità vincente predominante dalle parti di Vinovo
  5. Guru Meditation

    [Live] Bruges - Juventus 0-0

    Strano… anche i cambi di solito li indovina sempre
  6. Guru Meditation

    [Live] Bruges - Juventus 0-0

    Pareggiare non è importante, è l’unica cosa che conta nel Mottismo.
  7. Guru Meditation

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    Ottima vittoria e poco interessa se arrivata contro questo Milan completamente smarrito, ci serviva troppo vincere. Speriamo di essere usciti da questo incubo dei pareggi.
  8. Guru Meditation

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Si conferma il miglioramento qualitativo della rosa. C’è qualità e qualcuno potenzialmente può essere un crack. Purtroppo Motta sembra sempre più inadeguato, oggi si vinceva la partita, ha rischiato a tratti di perderla togliendo un ottimo Thuram per lasciare l’inutile olandese in campo.
  9. Guru Meditation

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma io penso che anche Lapo sia in grado di capire che il lavoro svolto è insufficiente 😂. Però devi dare una sterzata, quindi tu Giuntoli o prendi e cambi allenatore, oppure cominci pubblicamente a criticare l’operato dell’allenatore che è chiaramente insufficiente. Se ogni domenica mi proponi sto schifo, almeno e dico almeno, cambia modulo, fammi vedere qualcosa di diverso.
  10. Però dai è indubbio che ci sia enormemente più qualità rispetto alla passata stagione e questa qualità la puoi tirar fuori in qualche modo, prima di tutto lascia Vlahovic in area e fagli arrivare palloni, più lucido sicuramente migliorerebbe la sua vena realizzativa e cominci a mettere punti in cascina, ma è talmente imbrigliato nel suo credo e nella sua spocchia che dobbiamo pareggiare all’infinito.
  11. Guru Meditation

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    È oggettivo che la soluzione è cambiare tecnico e dubito che arriverà una vittoria nei prossimi 8 giorni. Però oggettivamente non c’è un sostituto in questo momento, non perché sia facile fare peggio di così, ma perché quasi ti conviene sperare che questo per miracolo imbrocchi la via, nessun allenatore di livello è libero…oltre al fatto che devi convincerlo a venire in questo delirio
  12. Guru Meditation

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma ora a mente fredda, la cosa peggiore che ho notato è che i giocatori hanno proprio il braccino corto, hanno paura di vincere, dal 70’ abbiamo avuto diverse occasioni ma tutte sciupate, tiri senza cattiveria, Yildiz e Nico che provano il tiro combinato alla holly e benji, koop che tira centrale, Nico che tira quella mozzarella di ginocchio, quando tu dopo millemila pareggi devi spaccare la porta. Questa squadra potrebbe arrivare tranquillamente terza e per quanto incompleta è nettamente migliore di quella dell’anno scorso, ma con questo Thiago Motta in completa confusione può fare peggio di quella di Del Neri. Le scelte forti pagano quando poi i risultati ti danno ragione, ma un giovane che vede un colosso come Danilo silurato e poi non si vince mezza partita che considerazione deve avere dell’allenatore? Che fame deve avere?
  13. Guru Meditation

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma per favore, non diciamo castronerie, Motta non è nessuno e lo sta dimostrando. Preciso che non rivoglio Allegri ed il ciclo era giustamente finito. Ma Allegri ha un curriculum di vittorie, Motta ha una qualificazione in Champions conquistata in una stagione particolare. Però capisco il senso della tua affermazione, non è un giochista.
  14. Guru Meditation

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    È proprio questo il punto. Se in panchina hai Klopp o Guardiolia, per fare due nomi, posso accettare una stagione così e do fiducia al mister, perché ha un curriculum che gli permette di avere la fiducia per sviluppare un’idea. Thiago Motta era una scommessa, non c’è mezza prova che il suo calcio sia vincente e ad oggi è una scommessa persa e ci sono tutti i presupposti che il 1 febbraio ci troviamo nel pieno di un disastro.
  15. Guru Meditation

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    Mah inaspettato non direi, fammi il nome di un giocatore che ha fatto bene lontano da Bergamo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.